Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bijoux, conigliette e .....

domenica 2 aprile 2017


Ciao a tutti!....eccomi dopo oltre un mese con qualche nuovo lavoro.

Swarovsky, cipollotti, delica, rocailles e filo cobra, per la collanina.... sono molto luminosi ma purtroppo non son riuscita a fare foto migliore, vi assicuro che dal vero sono molto semplici ma anche d'effetto




queste tenere conigliette invece, sono eseguite a maglia e mi piacciono tantissimo.... se si incomincia a farne una, vien voglia di continuare all'infinito ......lo schema è della bravissima Julie Williams di little cottonrabbitts








 ora, spazio alla "Natura"
in queste foto:
tulipani, viole e giacinti profumatissimi, muscari, ciclamini, crocus gialli e blu, camelie rosse e camelie bianche,
fiori di marzo che non vi avevo ancora mostrato






fiori di aprile, 
un'alba con un sole infuocato, una famigliola di germani che nuota nella roggia,
 un bianco airone raggiante e fiero che aspetta di poter trovare del cibo.......

oggi: sotto una leggera pioggia, la prima peonia quasi interamente sbocciata, il melo in fiore, l'incantevole cornus, la palma di lago, l'acero giapponese e qualche pianta grassa ....
nonostante momenti non sempre bellissimi,
 ringrazio sempre chi mi consente di poter gioire di queste "piccole grandi cose" 

ho fatto dei collages (per non postare tante immagini) raggruppando alcuni fiori del mio minuscolo giardino ancora parecchio "sgarruppato" .... avevo altro da mostrarvi ma non volevo dilungarmi troppo.
Spero vivamente  che quel che vi ho proposto oggi sia stato di vostro gradimento!
al prossimo post...

Vi saluto con affetto e vi auguro una buona settimana! 
nonna Laura "Tesselleelle" 


24 commenti:

  1. Cara Laura, che grandioso post ci fai vedere, go visto che all'inizio
    orecchini e collana da sogno, poi guardando la carrellata di foto mi sono sentito felice, qui ce tutto lavori finissimi e primavera!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre così gentile e presente, min fa piacere che i miei lavori e le mie foto ti siano piaciuti.
      Un abbraccio di vero cuore,
      Laura

      Elimina
  2. Orecchini svegli e collana, e lepri mi ha affascinato. Primavera ha dimostrato il suo fascino da voi. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Grazie Giga, sei davvero molto gentile, un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, che piacere ritrovarti ed ammirare le tue sempre meravigliose creazioni! Come sempre tutto impeccabile, i coniglietti sono stupendi con i loro vestitini della festa. E che dire dello spazio natura? Fantastico. Complimenti cara, buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose splendide ci mostri oggi! I bjioux sono stupendi,
    le conigliette anche e i fiori ... fanno proprio primavera!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei gentile...Buona Primavera!
      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  6. ciao laura, sara' anche piccolo il tuo giardino, ma dalle foto e dai tanti generi di fiori sembra un parco!! sai dopo la mia prima coniglietta ne avrei fatte tante altre con tanti vestiti e colori, sono proprio come le ciliegie, vorresti farle tutte, ma poi la voglia di iniziare cose nuove mi trascina oltre, ma ci ritorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca sei un tesoro!..... per le nostre care conigliette ti devo dire invece che se non mi davi tu, tutte le dritte e gli aiutini sulla traduzione dello schema acquistato, forse ero li ancora adesso a barcamenarmi, grazie dunque ancora di vero cuore!

      Un carissimo saluto,
      Laura

      Elimina
  7. Ciao Laura ... ma non mi sembra tanto "sgarrupato" ... : ) anzi ... splendidi colori e bellissime foto ...
    I tuoi gioielli sono meravigliosi ... così fini!! Bellissimi! Brava , brava ... e poi I coniglietti.. mamma mia che dolcezza!! Viene voglia di spupazzarli : )Sei bravissima! Un abbraccio ...ciao : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e sembra in ordine ma c'è ancora tanto da fare....son contenta ti sian piaciuti i miei lavoretti, anche ad Emma, la mia nipotina piacciono molto i coniglietti ed è proprio vero vien voglia di spupazzarli.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. Carambola, sei troppo brava ... a partire da quei gioielli molto delicati ai coniglietti che sono uno sballo.
    Bravissima e complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Rosetta sei davvero gentile, cosa passa oggi il convento hai fatto qualche ricettina nuova? ciao nè

      Elimina
  9. Your craft works are beautiful and delicate and the knitted rabbits are so cute. You have made them well, they will be much loved. Thank you for the lovely photos of the flowers, I love seeing the wonderful vibrant colors of Italy. A good week to you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica Anita, è sempre piacevole leggere le tue parole..... anche se sei così lontana io, con il cuore ti sento tanto vicina! Grazie per i complimenti, il mio giardino è ancora un po' da sistemare ma i miei fiori hanno fretta di mostrarsi. Lo so cara, che ami l'Italia ed io ne sono fiera ma anch'io ammiro la tua terra.
      Ti abbraccio forte, Laura

      Elimina
  10. Le conigliette le adoroooo. Quanto sono dolci e tenere! Complimenti anche per la collana e gli orecchini, sono stupendi. Grazie per aver condiviso la bellezza dei tuoi fiori
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ale, le adoro anch'io! Un bacione,
      Laura

      Elimina
  11. Ciao Laura, è la prima volta che visito il tuo blog :-)

    Squisiti i coniglietti, davvero fantasiosa!

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta, spero tu possa tornare Ancora!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  13. Precioso.
    Saludos muy cariñosos desde Canarias.,

    RispondiElimina
  14. Grazie Reyes, un caro saluto anche da me,
    Laura

    RispondiElimina
  15. Come sono dolci questi coniglietti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, mi fa piacere ti siano piaciuti!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!