Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto un po'.....1

martedì 10 gennaio 2017


Ciao a tutti!

ecco alcuni lavori fatti per  Natale....per questa parure ho seguito lo schema del bravissimo e caro amico Mike70 (che ringrazio) qui sul suo blog potrete ammirare le sue bellissime creazioni. Questi schemi li ha creati per una nota rivista del settore dell'alta bigiotteria,  insieme a tutte le altre squadre del cuore, questa è una parure che ho fatto per mio nipote con i colori e simboli della sua squadra, è stato un lavoro molto impegnativo, ho utilizzato delica miuky, cuoio trecciato e rifiniture argento 925 per il bracciale, delica e acciaio per portachiavi e gagliardetto ...e anche se,  forse non è la vostra squadra del cuore, spero ne possiate apprezzare la riuscita come ha apprezzato chi ha ricevuto questo dono!.....qui altre 2 squadre famose



Cucito creativo e ricamo a mano per questo  "Cestino con lavette " a me piacciono tanto questi cestini per il bagno ed anche chi l'ha ricevuto l'ha gradito molto!...il ricamo l'ho fatto improvvisando ed ho utilizzato per il cestino lo schema di Claudia, bravissima e nel suo genere artista allo stato puro!


avevo lì da un po' di tempo, alcuni fogli di feltro molto sostenuto penso 3mm purtroppo già forato in parecchi punti (era un kit trovato in una rivista) mi sono adattata ai fori che già c'erano ed ho concretizzato l'idea cucendoli come mi serviva, la coccinella è obbligata da un foro che era proprio in quel punto...ne sono usciti 2 porta posta o documenti, da tenere in evidenza...dimenticavo ci sono inserimenti in gomma crepla/musgummi, per alfabeto e fiori mi son fatta aiutare dalla mitica big shot 





questo è un lavoro semplicissimo, in realtà ho solo assemblato a mio piacimento i vari charms su caucciu
...avevo ancora un po' di carta pergamena blu, ho preso i miei piccoli attrezzi per punzonare e mi son divertita a fare due biondi angioletti... forse non li ricordate, qui ci sono gli alberelli di Natale fatti tempo fa, un vero lavoro certosino del quale non so neanche come spiegarvi l'esecuzione
continua.....

Un caro saluto,
Laura "Tesselleelle"

37 commenti:

  1. Ciao Laura, che bello rivederti cosi super attiva e stracreativa! Le tue creazioni sono tutte davvero ben realizzate e bellissime. Adoro i tuoi cestini con lavette ricamate. Buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara Sabrina, mi stupisco anch'io ma Emma mi ha concesso abbastanza tempo per creare...hai ragione i cestini con lamette sono troppo graziosi.
      Buona giornata anche a te, cara,
      Laura

      Elimina
  2. Ciao Laura, quanti bei lavori ci mostri in questo post, come sempre sono creazioni raffinate e perfettamente eseguite, bravissima!
    Un saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Carmen!
      Un caro saluto anche da me,
      Laura

      Elimina
  3. Tutto splendido perchè eseguiti con il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, io ce la metto sempre, tutta

      Elimina
  4. Complimenti cara Laura tutto veramente bello!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, anche da me tanti baci e abbracci!
      Laura

      Elimina
  5. You have made so many beautiful things. You really must have enjoyed making them. I love the beautiful basket. I love coming to visit your blog, you have so many lovely creations.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Anita, è sempre un piacere trovarti qui e per me seguirti. Son contenta ti siano piaciuti i miei lavori.
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  6. Belle sono le tue opere con perline, ricami, e degli angeli blu. Tutto il meglio nel 2017!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giga, sei davvero molto gentile. Anche a te Buon 2017.
      A presto,
      Laura

      Elimina
  7. Complimenti per il post e per il tuo bellissimo blog! Ti seguo! Se vuoi ricambiare passa a trovarmi:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary sei gentile, passerò senz'altro...
      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  8. Che meraviglia i tuoi lavori! Il cestino e gli angioletti sono davvero adorabili. Sei sempre di una straordinaria paura
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Ale, sei troppo buona...certo ce la metto sempre tutta, soprattutto in tutto quello che mi piace fare.
      Bacioni anche da me,
      Laura

      Elimina
  9. Laura i tuoi post sono sempre una gioia per gli occhi, questo è una vera e propria carrellata di meraviglie, le persone che hanno ricevuto i tuoi doni non potevano che esserne felicissime!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica Paola! anch'io quando vengo da te mi lustro gli occhi.
      Un abbraccione anche da me,
      Laura

      Elimina
  10. Quante blle cose.Eri bravissima con la pergamena,sono andata a vedere il vecchio post!Anche io un periodo ci ho provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, mi fa piacere ti siano piaciuti i lavori con pergamena...poi vado a vedere se ce ne sono sul tuo blog.
      Un abbraccio,
      laura

      Elimina
  11. Una carrellata di bellissime creazioni, i destinatari dei doni saranno stati tutti felicissimi di ricevere simili meraviglie realizzate con tanta cura e amore per il dettaglio.
    Sempre bravissima Laura! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, sei sempre così cara, anche tu non scherzi quando crei tu fai magie!
      Un abbraccio,
      laura

      Elimina
  12. Ma che meraviglia le tue creazioni!
    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    htti://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta! passerò senz'altro da te

      Elimina
  13. quanti lavori, uno più bello dell'altro!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  14. Cuanta creatividad hay en ti Laura siempre nos deleitas con unos trabajos preciosos!! yo tengo pendiente por hacer el cesto de baño queda muy bonito con el bordado.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia, è sempre un piacere sentirti, son sicura che il cestino nel tuo bagno ci starà benissimo, ne sono sicura!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  15. Buongiorno! Wow auanrte cose belle! Coplimenti! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Bravissima Laura e grazie, io che invece sono juventino ne apprezzo doppiamente la riuscita
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale onore....ricevere i complimenti dal creatore in persona!!!
      Grazie ancora Mike per i bei schemi che riesci a creare e che noi possiamo poi utilizzare, sei bravissimo....eh lo so che tu avresti apprezzato, lo so che è la tua squadra del cuore che ovviamente ti rende tanto soddisfatto per le tante vittorie.
      Ti abbraccio come sempre con tanto affetto,
      Laura

      Elimina
  17. Ciao Super nonna Laura!!!
    come state??...spero tutti benone..
    la meravigliosa Emma??...cresce che è una meraviglia??
    Come sempre qui da te si trovano lavori meravigliosi, creati con passione e arte...mi sà che ti dovrò rubare alcune idee, in primis il cestino con le navette sono anni che li ammiro, qui da te, sono magnifici...mi devo prendere un pò di tempo e provare...il ricamo non sarà perfetto come il tuo...ma ci proviamo...poi la parure del cuore bianco/nero per mio fratello..lui che odia le perline, sarà la volta buona che gli andranno in grazia!!
    un fortissimo abbraccio
    smackkkkkk
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ely qui si cerca di farla andare al meglio...spero tu sia ok!
      Grazie sei sempre gentile, dai provaci con il cestino con lavette, sono veramente simpatici.
      Un bacione anche da me,con affetto,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!