Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Borsa fatta con fettuccia "fai da me".....e altro!

lunedì 9 maggio 2016

Salve a tutti! prima di mostrarvi la mia nuova borsina, volevo chiedervi se vi piace la nuova veste del mio blog..... a me piace molto e il merito di tutto ciò va ad Irene che ha realizzato anche il precedente e, sapendo che amo rose e peonie ha saputo interpretare magnificamente il mio desiderio evidenziando in maniera deliziosa gli aspetti legati ad alcuni miei  hobbies ....grazie ancora Irene per quello che hai saputo fare..... e, se volete vedere ciò che crea vi invito a visitare il suo bellissimo blog qui 

ora ecco la nuova borsina lavorata all'uncinetto, con fettuccia "fai da me" ricavata da vecchie magliette, vestiti ecc...... ne ho già altre due, quasi finite, ad onor del vero sono veloci da fare ed il punto canestro lo trovo davvero d'effetto.....

colori decisamente estivi per questa borsina bianca e fucsia, vivacizzata da una tracollina  di catena color oro 

vista di lato
da dietro
adagiata
rose di carta fatte con fotocopie di spartiti di musica, le trovo così tenere.....
qui: rose fatte con la carta che avvolge i biscottini...l'idea mi è venuta mentre sorseggiavo il thè delle 5


variazione sul tema


e con questa bella fioritura di rose "Pierre de Ronsard"
vi saluto e vi auguro una buona settimana! 
Laura

40 commenti:

  1. Ciao Laura, che angolo meravigliso avete creato tu ed Irene! Davvero incantevole ed accogliente, fresco e gioioso. Complimenti anche per le tue creazioni sempre raffinatissime! Un bacione a te e...ad Emma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, mi fa piacere ti sia piaciuto tutto! un bacione anche da me e da Emma che ormai ha un anno e mezzo e capisce tutto, chiacchiera (a modo suo) e canta che è un piacere....è troppo forte

      Laura

      Elimina
    2. Che tesoro la tua Emma!
      Baci, Sabrina

      Elimina
  2. I must agree that the new look to your blog is amazing and well done Irene! Your crocheted bag is glorious too and not to mention how lovely your flowers are also. I was thinking my roses were looking pretty nice in my garden.....until I saw yours. lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita sei davvero gentile! il mio è un piccolo giardino che curo con tanto amore e per me è un grande giardino.....ora stanno fiorendo le peonie.
      A hugh,
      Laura

      Elimina
  3. Cara Laura, che dirti il nuovo luck della tua home è fantastico ... ho riconosciuto l'intestazione del blog perchè se avessi visto prima la home non ti avrei collegata.
    I tuoi lavori sono fantastici e quella borsettina è molto fine.
    Complimenti a Irene che ha interpretato magnificamente il tuo pensiero.
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta sei un tesoro!!!
      Tanti tanti bacioni,
      Laura

      Elimina
  4. Cara Laura, sarò ripetitiva! Ma lo devo fare, sei bravissima.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomasooooooo! sei un tesoro di amico.
      Buona giornata anche a te
      Laura

      Elimina
  5. Cuanta creatividad, preciosos trabajos.
    Saludos.

    RispondiElimina
  6. Cara laura, il nuovo look del tuo blog mi ha colpito subito appena sono entrata nel tuo piccolo grande mondo virtuale. Mi piace moltissimo.
    E mi piacciono moltissimo anche i fiori di carta che hai realizzato (già pinnati nei fiori creativi), la tua borsa di fettuccia, molto raffinata, e le spettacolari rose del tuo giardino.
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, son contenta che ti sia piaciuto tutto.
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  7. Ciao Laura e complimenti doppi, per il nuovo vestito del tuo blog e per la meravigliosa borsetta!
    Sorridevo mentre scorrevo le sue foto, le hai fatto un servizio fotografico degno delle più belle modelle in carne ed ossa;-)))
    Le rose sono spettacolari, hai un'indole per esse come fossero le tue sorelline più piccole...penso che la cascata finale delle vere rose non ha nulla da invidiare alle tue!
    Brava, un saluto sincero.
    Maura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mauraaaaaa! sei troppo gentile, che carine le tue parole, troppo forte.....le rose sono davvero facili e mi piacciono molto con le carte degli spartiti e anche quelle con la carta dei pasticcini non pensavo ....invece per quanto riguarda i fiori del mio giardino, loro mi ripagano per tutto il chiacchierare affettuoso che intrattengo con loro (però è meglio che non lo dica forte prima che mi prendono per matta)
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  8. Ciao Laura!!
    Che bella questa borsetta!! Invidio molto la tua capacità di fare cose di questo tipo!
    Io ho tentato con il lavoro a maglia e uncinetto, ma non c'è stato niente da fare... non fa proprio per me! :(

    RispondiElimina
  9. Grazie Jasmine.....io dico che se ci riprovi ci riesci è davvero facile da fare

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Complimenti la borsa è bellissima!
    Complimenti anche per il blog, mi sono iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa, mi fa piacere ti sia piaciuta la borsa e grazie anche per esserti iscritta.
      Baci,
      Laura

      Elimina
  11. La nuova veste del tuo blog è favolosa. Sia il background che l' header sono romanticissimi. E poi le peonie sono anche i miei fiori preferiti...la borsetta è incantevole, bellissimo l' abbinamento del bianco e rosa. Le rose sono spettacolari.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! son molto contenta ti sia piaciuto il mio blog...per quanto riguarda le peonie qui ci son boccioli grandissimi e penso che le mostrerò in un post appena si schiuderanno di più...i colori della borsa sono stati una necessità, pensavo mi bastasse una maglietta color fucsia trasformata in fettuccia ma per la verità ce n'è voluta un'altra e dovendo integrare un altro colore ho preferito optare per il bianco.
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  12. Grazie Laura per la presentazione! Sono felice che il disegno del blog abbia soddisfatto le tue richieste!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te Irene! sono soddisfattissima e a quanto pare ha incontrato anche molti apprezzamenti da parte di chi è passato di qua.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  13. Ciao Laura, qui da te è tutto bellissimo...complimenti anche per la borsa, fantastica!!
    Un caro saluto e buona serata!
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, i tuoi complimenti sono molto graditi!
      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  14. Adorabile la nuova veste del blog così come le tue ultime creazioni. Bellissima la borsa, sa d'estate, e dei fiori che dire ... mi piacciono i lavori con la carta, mi piacciono i fiori e le tue rose di carta non posso che trovarle deliziose!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! lo so che ti piace lavorare con la carta e i tuoi lavori sono davvero sublimi,
      Baciotti,
      Laura

      Elimina
  15. Ciao
    bello il nuovo look del blog. Mi piace molto la borsa. La fioritura delle rose è meravigliosa.

    RispondiElimina
  16. Il nuovo vestito del blog mi piace moltissimo,è perfettamente a tema!La borsa è molto bela ma adoro le rose fatte con gli spartiti!!Te le copierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, copiale pure se hai bisogno sono qui

      Elimina
  17. Bellissime creazioni!
    Complimenti

    RispondiElimina
  18. ma che belle le tue ultime creazioni,bellissime!complimenti come sempre!
    che bella la nuova veste del blog....
    baciiii

    RispondiElimina
  19. Grazie Simona!mi fa piacere ti sia piaciuto tutto.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  20. Hola Laura primero te felicito por el fondo del blog es precioso!!!y después decirte que me encanta el bolso es una monada y las flores me fascinan!!!!!.
    Un fuerte beso

    RispondiElimina
  21. Hola Ali Cia!
    mi fa sempre tanto piacere quando mi vieni a trovare, grazie.
    Ti saluto con tanto affetto cara amica mia,
    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao cara!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  23. Qué bonita es!!!!
    Me encanta!!
    Besitos desde Canarias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Reyes! Grazie per la tua visita.
      Un bacio grande,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!