Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Meravigliosi doni ricevuti da Pirosepatch!

domenica 3 aprile 2016

Finalmente dopo un periodo un po' travagliato, ho trovato il tempo per ringraziare pubblicamente i miei cari amici e veri artisti, Carmela e Davide del blog Pyrosepatch.....per Pasqua mi hanno fatto questa stupenda sorpresa, ho ricevuto oggetti fatti con le loro mani dove sono evidenti le loro grandi capacità e creatività ed io non finirò mai di ringraziarli davvero tanto, tanto

eccoli tutti insieme questi doni preziosi  che mi hanno emozionato e reso molto felice:


una deliziosa coniglietta realizzata a maglia in pura lana e subito requisita dalla piccola Emma con 3 coniglietti intagliati nel legno in stile shabby, molto teneri e graziosi

 una ciotola in legno (presumibilmente legno di mango) pirografata da Davide con maestria, è stata infatti riprodotta una china di John Goldicutt (famoso architetto 1818)....un vero lavoro certosino!
 da Carmela un cammeo realizzato a sfilato siciliano su lino e poi ricamato a rete "700" tipico lavoro della zona e della famiglia

ora, un libro parecchio interessante per la storia (un diario di viaggio nella meravigliosa Sicilia) e per le belle immagini, completato da un segnalibro davvero unico, pirografato da Carmela.... c'erano poi dei dolcetti alle mandorle, tipici del posto che purtroppo non ho fatto tempo a fotografare.... li abbiamo mangiati subito...erano troppo buoni...erano in quella bella carta blu!


dimenticavo il biglietto, una vera chicca, un coniglietto intagliato nel cartoncino e "vestito" di fili di lana nei colori pastello insieme ad una  bella lettera.....

Non ho parole, sono ancora frastornata per questi doni meravigliosi ricevuti e non finirò mai di ringraziarvi, cari Carmela e Davide!!!

Buona settimana a tutti,
Laura

19 commenti:

  1. Ciao Laura, stupendi i doni che hai ricevuto dai bravissimi Davide e Carmela. Sono generosi come te! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabrina, Carmela e Davide sono bravissimi e generosissimi!
      Ti abbraccio anch'io

      Elimina
  2. bellissimi i doni ricevuti!
    un abbraccio e buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto doni meravigliosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Molto belli e preziosi, complimenti.
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  5. E' vero tutti doni preziosi!
    grazie a tutte

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara Laura, veramente belli questi doni. Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Carmela e Davide sono dei veri artisti!
      Buona settima anche a te Tomaso caro.
      Laura

      Elimina
  7. Laura, siamo felici che ti siano arrivati in tempo e che la coniglietta sia tanto piaciuta alla piccola Emma!!! Un caro abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora di vero cuore!!!
      Abbracci a voi e coccole a sheena!
      Laura

      Elimina
  8. Ciao Laura!!
    Tutto strabellissimo!!!
    sei una persona speciale. e questi doni te li meriti tutti!!!
    un super mega abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Hai visto Roby, è tutto veramente bellissimo e generosissimo!

      Elimina
  10. Son unos regalos muy bonitos!! que los disfrutes mucho!.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia, hai ragione son stati veramente generosi Carmela e Davide!
      Un beso grande

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!