Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Fiori....per tutti i gusti!

sabato 5 marzo 2016

Direttamente dalla meravigliosa "Natura".....i primi fiori del mio piccolo giardino ancora parecchio sgarruppato.....

molto precoci, le prime viole, sono profumatissime e sono per voi
 la camelia rosa
 la tenera pervinca
 crocus viola
 narcisi
per Pasqua, quest'anno altra prova....ovetto di cioccolato al centro, con intorno fiore, in filo di pirkka

 
ecco il mio solito grappolo di ovetti di cioccolato che faccio ogni anno...è sempre molto gradito!




  oggi mi andavano questi colori per questi fiori di carta..... 
sono così luminosi - la tecnica e carta sono quelle dell'Origami .....devo dire che mi piacciono davvero tanto, sono così gioiosi, decorativi, versatili ed elegantiiiii..... voi che ne dite? 
  

 
 con questi fiori e colori,
vi auguro un buon fine settimana!
Laura

39 commenti:

  1. Ciao Laura ,i fiori sono bellissimi con i cioccolatini....bellissima idea golosa!
    aspetto il post dei coniglietti :)
    un baiser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, sarà fatto....
      Un baciotto

      Elimina
  2. Cara Laura, è bello vedere i primi fiori della primavera, che mi preoccupa oggi è questo strano tempo, che lo anno chiamato temporale di neve!!! spariamo che termini presto.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non lo sapevo del temporale di neve...anche qui oggi insieme a tanta acqua tuonava forte ...eh si il clima e le stagioni non son più quelle di una volta purtroppo, caro Tomaso.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi fiori, sia quelli veri che quelli fatti da te!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, buona domenica anche a te cara
      Laura

      Elimina
  4. Stupenda natura e bellissimi fiori tra i fiori. Sei bravissima come sempre. Ti abbraccio e ti auguro di trascorrere una serena domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, le viole son le mie preferite!!!
      Ti abbraccio anch'io forte forte, buona domenica anche a te

      Elimina
  5. I took some violets, they are my favorite flower! I love their perfume too! Lovely garden, I haven't neither a balcony, so I only can have indoor plants. Your paper flowers are really stunning.
    Have a great weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me le viole sono i miei fiori preferiti....son sicura che anche in casa hai dei fiori bellissimi! Grazie per i complimenti e buon w.e anche a te.
      Baci dall'Italia.
      Laura

      Elimina
  6. Bellissimi i tuoi fiori naturali e "confezionati"

    RispondiElimina
  7. ciao
    fiori molto belli. Belli anche i fiori che hai fatto tu. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, buona domenica anche a te!

      Elimina
  8. Ciao! Adorabili quei fiori che accompagnano il grappolo di ovetti! Come tutti i tuoi lavori del resto. Ho visto che sei passata da me, sxrivimi pure quando vuoi^^!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, anch'io li trovo simpatici...riordino le idee poi ci sentiamo a presto,
      Laura

      Elimina
  9. Quei fiori di carta sono bellissimi,devo provare a farli.Ultimamente sono innamorata di qualcunque lavoro con la carta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francesca anche per me è così ultimamente con la carta...mi piace troppo lavorare con tutti i tipi di carta, adesso poi con gli origami ho scoperto un mondo così affascinante e rilassante...proprio ora stavo facendo un lavoro mi son talmente rilassata che mi sono addormentata sul tavolo...sarà anche sonno arretrato.
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  10. Siempre digo que tienes un hermoso!! jardín ..ya tienes tus primeras flores son muy bonitas!! ya ademas alegran mucho la vida .
    Las flores de papen te han quedado ideales!!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  11. Grazie Ali Cia, il mio giardino è molto t rascurato in questo periodo invernale però è vero come dici tu i primi fiori riempiono di gioia la vita
    Besos Guapa

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi!!!!
    un abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  13. Che bei fiori!!
    Quelli di carta sono meravigliosi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erin, anche a me piacciono molto!

      Elimina
  14. i fiori sono meravigliosi!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  15. Beautiful flowers, and to the hand made, they are superb Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bob, di cuore!
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  16. Non saprei dire se sono più belli i fiori del tuo giardino o quelli che hai creato...sono tutti magnifici!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Grazie davvero Alessandra!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  18. che fiori meravigliosi .... un piccolo paradiso terrestre ...anch'io adoro i fiori e la carta ....non ho mai provato il filo dev'essere troppo divertente il tuo risultato è fantastico ....complimenti sei sempre bravissima in tutto quel che tocchi ... baciotti

    RispondiElimina
  19. Grazie Giusi...il giardino è un po' disastrato in questa stagione a adesso cominciano a fiorire anche i giacinti e altri...hai ragione lavorare con la carta e con il filo di pirkka è molto divertente e fantastico.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Te han quedado preciosas.
    Saludos

    RispondiElimina
  21. Mi sono lustrata gli occhietti, sei molto brava, foto fantastiche.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  22. Bellissimissi, sia i fiori con gli ovetti che quelli origami... pinnati entrambi.
    Che pazienza che hai cara Laura!!!
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!