Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Gufetti, bijoux, maglia e.........

mercoledì 16 dicembre 2015

Ciao a tutti!
prendendo spunto da un tutorial di Filofollia, vi presento i miei gufetti, non sono teneri?


 nel loro habitat all'aperto
o sulla porta
oppure al caldo, sopra il camino

punto legaccio e maglia rasata per questo completino: cuffia lavorata con un gioco di ferri n° 3,5 (perciò senza cuciture) e sciarpa, in calda lana merinos, davvero semplice e senza bisogno di tutorial, però se qualcuno volesse qualche delucidazione, non deve fare altro che chiedere....Emma ora è veramente al calduccio
aggiunta di roselline per legare i riccioli.

swarovski, delica, rocailles e rulla, per questi orecchini




rocailles, delica, baguettes per questo bracciale  

altri ossetti molto utili per le passeggiatine con i nostri amici quattrozampe


e la natura!.... non può mancare, ecco Cip il mio amico pettirosso a pranzo con i biscottini....è bello e cicciotto!

questa è per voi
è un po' malandata, il freddo ormai non perdona, ma emana ancora un profumo così intenso...peccato non possiate sentirlo,
 grazie rosa!



Vi mando un  bacione e vi saluto con affetto,
Laura

38 commenti:

  1. che meraviglia i tuoi lavori ... operosa come un ape regina della casa .... un abbraccio carissima grazie di questo tuo pensiero .... bacioni
    ps. anche alla dolce Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, bella questa definizione mi piace!

      Ancora baci anche da Emma

      Elimina
  2. E brava Laura, in questo post troviamo un po di tutto, veramente come nei mercatini di Natale.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che forte Tomaso, non potevi farmi complimento migliore...mi piacciono tanto i mercatini di Natale!

      Un abbraccio grande,
      laura

      Elimina
  3. che bei lavori!! Uno più bello dell'altro!!
    Complimenti
    Milly

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue opere. Simpaticissimi i gufetti, caldi e avvolgenti il berrettino e sciarpa, elegantissimi i gioielli e carinissimi gli ossetti. Grazie per la rosa e per avermi fatto conoscre il tuio amico alato. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina per le tue belle parole...il mio amico alato, ora si sono aggregati merli cinciallegra e passerotti...

      Tanti bacioni,
      Laura

      Elimina
  5. Come sempre tutto meraviglioso!!
    Sei un vulcano!!!
    un abbraccio a tutti voi
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elyyyyyyyy!
      Un abbraccione,
      Laura

      Elimina
  6. Grazie di cuore per i tuoi meravigliosi auguri Tiziano, immagini e frasi stupende da tenere presente e conservare nel cuore!!! Tantissimi Auguri di Buone feste anche a te e famiglia, per un anno pieno di serenità, amore e salute!

    Un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  7. Como siempre tus trabajos son preciosos!!siempre nos sorprendes Laura esos búhos son una delicia, es un placer admirar siempre tus creaciones.
    Un fuerte beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Al Cia, mi fa sempre un piacere grande il tuo passaggio qui, sei molto gentile, ti abbraccio forte cara.

      Laura

      Elimina
  8. Mi sono lustrata gli occhi ... stupendi i gufetti, i gioielli non li porto ma mi piacciono parecchio.
    E tutto il resto mi è piaciuto.
    Buon pomeriggio amica mia.
    Tantissimi auguri di felici feste a te e famiglia.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo forte Rosetta! son contenta ti sia piaciuto tutto, io ci ho messo il cuore nel farli.
      Un abbraccio grande,
      Laura

      Elimina
  9. Laura quando torni dopo tempo torni sempre alla grande e ci delizi con le tue splendide creazioni. Il completino per Emma è troppo sfizioso, soprattutto le roselline per i riccioli...stupendo tutto! Un bacio cara, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina cara!...hai ragione quelle roselline tra i capelli la fanno sembrare una bambolina di porcellana.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  10. Come sempre passare nel tuo blog è una gioia per gli occhi! Complimenti Laura, indipendentemente dal materiale che utilizzi crei comunque meraviglie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Paola di vero cuore!
      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  11. Le tue creazioni sono meravigliose. Mi sono diventati gli occhi a cuoricino! I gioielli sono favolosi, i gufetti adorabili ed il set per la tua nipotina è super romantico
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti siano piaciute Ale, io ci ho messo davvero il cuore a farle.

      baciotti,
      Laura

      Elimina
    2. Feliz Navidad Laura para ti y los tuyos.
      Un fuerte beso.

      Elimina
    3. Tanti cari Auguri anche a te Ali Cia! un beso grande,
      Laura

      Elimina
  12. Sono proprio carini i gufetti, bello anche il completino e gli orecchini, bellissimi i colori.... Sei fortunata ad avere un pettirosso davanti a casa, a me non capita mai...
    Grazie per il delicato fiore!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! mi fa piacere ti siano piaciuti ......eh si non arriva solo il pettirosso spesso viene anche la cinciallegra i merli e i passerotti.

      Un abbraccio,
      laura

      Elimina
  13. Ma che bei gufetti. Belli anche gli ossi porta sacchetti.

    RispondiElimina
  14. Laura, Your creativity never ceases to amaze me! Everything you make is gorgeous!
    xoxo
    Maya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! Maya.
      Hugs and wishes for a happy Christmas

      Laura

      Elimina
  15. Ciao Carissima Laura
    domani non sò come sarò presa, quindi oggi mi anticipo a fare gl'auguri personali alle mie amiche blogger: AGURI di un sereno e gioiso Natale a te a famiglia...ovvio un super bacio alla meravigliosa Emma
    Ely64

    RispondiElimina
  16. Grazie Ely cara, tanti tanti auguri anche a te e famiglia,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Que graça, que lindo!
    Tudo por aqui tem gostinho de bem feito e lindo.
    Obrigada por tua visita em meu cantinho.

    RispondiElimina
  18. Grazie Erica! ti ammiro molto e le tue parole mi fanno tanto tanto piacere.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  19. Post ricco di tante creazioni, tutte diverse tutte bellissime.... sei bravissima in tutto ciò che fai. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!