Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bijoux e.... altro

domenica 27 settembre 2015

Oggi, qualche bijoux e........anche un osso per i nostri amici a quattrozampe!!!!

Il tempo per i miei hobbies, in questo periodo continua davvero ad essere poco, ma le mie mani continuano a friggere, non sanno proprio stare ferme e giusto per assecondarle, appena possibile, tra un sonnellino e l'altro di Emma, ecco cosa son riuscita a fare:

bracciale visto al Fantasy Craft, del quale mi sono innamorata subito,
ho utilizzato: delica 11/0 in due colori, rocailles 15/0,  perline drop, fireline 0,6 - tecnica tessitura

secondo me è sta bene anche tra i fiori....
 non è un amore?
ho continuato con questa parure: anello e bracciale,
ho utilizzato superduo in due colori, rocailles 11/0, filo nylon 0,2 

 ci starebbe bene anche una collana ma non ho più superduo di questi colori e siccome è un po' più lunga da fare, ci devo pensare....visto che bello l'anello? qui ho aggiunto un cristallo da 0,7 più le tila per la parte sottostante
e questo bell'ossicino, non è forte?.... mi piace un sacco e finalmente son riuscita a farlo, avete capito anche l'utilità vero?...dentro all'incavo ci sta' comodamente il rotolino con i sacchettini appositi per la pulizia, da utilizzare durante la passeggiatina con i nostri fedeli amici quattrozampe, non può mancare attaccato al portachiavi o quant'altro......sicuramente lo regalerò a qualcuno, vi piace????
 qui.. lo vediamo in fase di svolgimento del sacchettino.....
 trovo che sia pure fashion,  attaccato alla borsa, o  no???

ora tocca al vintage e siccome io, ho un bel po' di annetti (beh non tantissimi ne'...) posso attingere direttamente dalla "mia collezione personale" (hi hi hi) .....questo è un golfino in lana mohair anni '80/90 che ho fatto per mia figlia.... che ne dite potrebbe andare bene, tra un po' per Emma?....può essere ancora attuale? si attendono consigli e pareri
 particolare del punto
 particolare del collo
vi saluto con affetto,
Laura

50 commenti:

  1. Laura, avrai sicuramente tanto da fare alle prese con la bellissima Emma! Ritagliarsi un piccolo spazio per sé è però doveroso, hai realizzato meraviglie come sempre. L'osso è davvero una chicca, splendida idea. A presto, buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabri, l'importante è organizzarsi e il piccolo spazio lo si trova....comunque Emma è un amore e mio marito ed io ce la contendiamo con grande gioia, la portiamo a passeggio, le cantiamo filastrocche ecc.e lei apprezza molto.
      Un abbraccio grande,
      Laura

      Elimina
    2. Emma si accorgerà presto di quanto i nonni siano preziosi anzi sicuramente lo avverte già. tanti bacini

      Elimina
    3. Bacini, bacini anche da noiiiii

      Elimina
  2. Ma che belli tutti questi bijoux, il primo bracciletto è favoloso anche i colori scelti sono pettacolari.
    Che dire dell'osso e del maglioncino?
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anche a me piacciono molto i colori Betty e dal vero il braccialetto è veramente bellissimo!
      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  3. ciao
    bravissima. Molto bello il porta sacchetti. Io a casa ne ho una rosa che mi ha regalato l'anno scorso Mirtilla. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è vero penso proprio d'averlo visto nel tuo post l'ossicino portasacchetti....l'ho cercato in rete ma non ero riuscita a farlo perché sbagliavo sempre qualcosa e mi veniva sbilenco, finalmente ho fatto un po' di testa mia e mi è uscito proprio come volevo.

      Un abbraccio Roby

      Elimina
  4. Eheee, questo post mi era sfuggito, stupendo quel braccialetto e tutto il resto è di mio gusto, bravissima.
    Buon pomeriggio
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta son contenta ti siano piaciuti!
      Un bacione e un mandi anche da me

      Elimina
  5. Ciao Laura, bellissimi i bijoux e l'osso è simpaticissimo!!
    Dovrei farne uno anch'io da regalare a mio figlio, che ha adottato una cagnolina…sai dirmi dove posso trovare il modello?
    Per il golfino direi che è un classico sempre attuale…buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen per tutto!...eh si per la cagnolina adottata ci vuole l'ossicinoooo.....poi ti scrivo.

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  6. Lauraaaaaaa meraviglia delle meraviglie ...il primo è assolutamente favoloso .... ma che brava ce sei .... lo sapevo che facevi delle meraviglie ma con questo ti sei superata ... e poi che dire ... brava veramente in tutto ... un abbraccione e un baciotto a d Emma ... con affetto
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi cara, anche tu sei bravissima, sperando di trovarti in forma ti mando un bacione grande, sto andando da Emmaaaa
      laura

      Elimina
  7. Con una bimba piccola il tempo libero è ridotto proprio al minimo ma sai come sfruttarlo al meglio sfornando meraviglie! I bijoux sono deliziosi e l'osso-portasacchetti è davvero simpaticissimo. Hai fatto benissimo a conservare il golfino fatto per tua figlia, a parte che è stupendo, trovo che sia ancora attualissimo e sì, Emma potrà sfoggiarlo appena sarà cresciuta un pochino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Paola, son contenta ti sia piaciuto tutto!
      eh l'ossetto è piaciuto tanto anche a me....
      bacioni,
      Laura

      Elimina
  8. Tutto fantastico cara.
    Il golfino mi piace molto e sono convinta che sia ancora molto attuale. Ad Emma andrà benissimo certamente!
    Goditela questa nipotina!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! eh si Emma è tutta da godere..troppo tenera.
      Baciotti,
      Laura

      Elimina
  9. ma che meraviglie che hai realizzato, tutto bellissimo, gioielli...tutto!complimenti!
    un bacione alla piccola
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simdavvero troppo gentile un baciotto anche da Emma
      laura

      Elimina
  10. Maravillosas todas las joyas,tienes un gusto exquisito! algún día podrá ponerse tu nieta esa bonita!! chaqueta el tiempo pasa rapido.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia dolce e cara amica,
      un beso grande,
      laura

      Elimina
  11. I gioielli sono proprio stupendi e l'ossicino è fantastico, Non ne avevo mai visto uno così, molto utile e rallegra anche la borsa. Il maglioncino è molto delicato, secondo me andrà benissimo per Emma. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  12. Grazie Tina, se hai bisogno di ragguagli per l'ossicino sono qui....
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  13. Sei troppo brava Laura!! L'idea dell'osso porta sacchetti è fantastica ed elegantissima. Il golf è di un colore che adoro e secondo me ancora attualissimo!
    Bacione e complimenti!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Betty! sei troppo buona...hai ragione l'idea dell'ossetto anche per me è troppo forte, poi hai ragione è pure elegante....
    Bacione anche a te cara

    RispondiElimina
  15. Fai sempre un sacco di belle cose.Il primo bracciale è bellissimo.peccato che il tempo è sempre tiranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie........è proprio vero Francesca il tempo è supertiranno!!! anche a me il primo bracciale piace molto e dal vero è ancor più bello....

      Elimina
  16. Ciao super nonna Laura!!!
    tutto bellissimo...come sempre!!!
    ...mi sà che ti rubo l'idea dell'osso per l'amico a 4 zampe!!!
    la piccolina??..tutto ok??
    un super mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie, la piccolina adesso sta dormendo e cerco di rilassarmi.....anche a me l'ossetto è piaciuto tanto, se hai bisogno di ragguagli sono qui
      Baciotti,
      Laura

      Elimina
  17. Sono senza fiato... Hai creato gioielli stupendi. L'ossicino è incantevole e molto utile. Il golfino è caldo, morbido ed il colore è favoloso

    RispondiElimina
  18. Grande creatività, sei davvero molto brava, i miei complimenti!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatris sei molto gentile!
      Buona serata anche a te,
      laura

      Elimina
  19. Unos trabajos muy delicados. Te sigo, no quiero perdermelos.
    Besos

    RispondiElimina
  20. Your busy hands make wonders Laura!
    The jewelries are stunning!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maya, sei troppo gentile!
      Un caro saluto

      Elimina
  21. quanti bei lavoretti mi ero persa! complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei davvero gentile!
      Un baciotto,
      laura

      Elimina
  22. ciao, che bello il tuo blog, molto vario!! Sono una tua nuova follower e ti seguirò molto volentieri.
    Se ti va passa anche da me: www.milleideecreative.blogspot.it
    A presto
    Nilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nilly, ti ringrazio mi fa piacere che ti piacciano i miei lavoretti...poi passo senz'altro.

      Buona serata,
      laura

      Elimina
  23. Bracciali con perle sono molto carine e probabilmente richiedono un sacco di lavoro. Maglione per una figlia per me molto simile. Saluti.

    RispondiElimina
  24. Olá querida, passei por aqui para agradecer sua doce presença
    no meu cantinho.Obrigada !!!
    ACHEI MUITO CRIATIVA SUAS CRIAÇÕES!!!
    Abraços, Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie!
      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  25. Ma che creazioni meravigliose!! Sei un vulcano! Complimentissimi, Silvia

    RispondiElimina
  26. Io rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni perlinose.... stupende.
    E il golfino? Senza tempo, andrà bene sempre. =)
    Dani

    RispondiElimina
  27. Son contenta ti siano piaciute le mie creazioni!

    Baciottoni,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!