Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Collana, orecchini e....

venerdì 3 luglio 2015

Sono tornata! mi siete mancati tanto....e a voi sono mancata? spero almeno un pochino.
Finalmente ho superato il terrore cookie, ne avevo sentite di tutti i colori e quello che mi faceva più paura erano le eventuali multe (molto salate) e per questo motivo avevo chiuso addirittura per qualche giorno il mio blog, così "tenero e innocente".....che tristezza, mi mancava tanto il mio angolino creativo e anche i vostri commenti......ora dovrebbe essere tutto a posto e voglio ringraziare anche chi, forse avvertendo in alcuni commenti il mio disagio sulla questione, mi ha aiutato dicendomi che, senz'altro ce l'avrei fatta e chi, con l'occasione mi ha anche indicato validi tutorial riguardanti le nuove norme. Ora chiudo con questo argomento e passo a mostrarvi qualche lavoretto, per la verità solo due, il tempo è sempre tiranno.......

per questa collana multifilo ho utilizzato schegge di turchese e argentoni, mi piace molto, è un vero inno all'estate.... il tutorial è della bravissima Lella




questi sono orecchini tipo capricho ed il tutorial è della brava Vitty74 ...inutile dire che, con tutti quei meravigliosi swarovski, sono uno spettacolo ma, (almeno per me) sono difficili da immortalare e le foto non riescono a valorizzarli come si vorrebbe.....indossati, vi assicuro che non passano inosservati! 


ora, invece, alcuni scorci stupendi, ammirati la settimana scorsa.... è stata una gita meravigliosa, meta il Lago di Como, precisamente Tremezzo - Villa Carlotta....questo luogo è ricco di arte e di panorami mozzafiato......gli occhi si sono veramente ritemprati!!





















Spero che questo post vi piaciuto, vi assicuro che queste immagini si riferiscono ad una minima parte delle cose belle che ci sono da vedere qui a Villa Carlotta, se non ci siete ancora stati  vi consiglio vivamente una visita,  Arte e Natura un connubio ideale!!


vi auguro un Buon Week-end, alla prossima,
Laura


51 commenti:

  1. Bellissimi gioielli, la collana col tutorial di Lella l'ho fatta anch'io più di una volta , fa veramente un bellissimo effetto. E villa Carlotta è stupenda, ci sono stata due volte e garantisco che è un incanto. Complimenti per tutto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi! è vero anch'io ne avevo già fatta una totalmente diversa ma l'effetto è sempre grande. Mi fa piacere che anche tu hai visto le meraviglie di Villa Carlotta.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  2. cara Laura i tuoi lavori sono strepitosi ... davvero bellissimi anche nei colori.... grazie per le fantastiche foro che ci hai regalato .... respirato appieno questo clima tra arte e natura ... bellissimo .... un abbraccio a presto
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi cara, son contenta ti sia piaciuto tutto!!
      Sperando tu sia in forma, ti saluto con affetto,
      Laura

      Elimina
  3. Bentornata! Un rientro alla grande con tante belle foto di panorami favolosi e creazioni strepitose. La collana mi piace molto sia perchè è nel mio amatissimo colore e poi perchè è bella ricca, piena, adattissima ai vestiti estivi. Anche gli orecchini sembrano molto belli, pazienza se il luccichio non si può vedere. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione il turchese è troppo bello e sembra star bene proprio a tutti, son contenta ti siano piaciuti anche i panorami.

      Un bacione, buona giornata,
      Laura

      Elimina
  4. Intanto, ben tornata cara Laura, poi grazie di queste meravigliose foto, e in particolare la bella collana che hai creato.
    Parlando del terrore che aveva creato ha tutti i blog dei famosi! cookie, ora mi sembra che si sono chiarite molte cose e possiamo continuare tranquillamente come prima.
    Ciao e buona giornata cara amica, attenta al sole:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso caro, son contenta che ti siano piaciute le foto...approposito dei cookie, hai ragione adesso sembra sia tutto unm po' più chiaro.
      Buona giornata anche a te e alla cara Danila,
      Laura

      Elimina
  5. Una bella collana. A Villa Carlotta è un bellissimo giardino, e anche l'interno mi piace. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giga, mi fa piacere ti sia piaciuto tutto...tu te ne intendi!

      Un caro saluto e una coccola a Pepa,
      Laura

      Elimina
  6. Ciao Laura, the pictures are beautiful. The necklaces, the museum, and the gardens, magnificent.

    RispondiElimina
  7. Bentornata! La collana è splendida. Perfetta per essere indossata in questo periodo . Gli orecchini non sono da meno, molto chic. Grazie per avere condiviso la bellissima villa Carlotta
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, Grazie...hai ragione il turchese in estate mi piace da morire. Riguardo Villa Carlotta, le cose belle da vedere erano veramente tantissime e del parco abbiamo visto solo una parte....sicuramente ci torneremo.
      Bacioni cara,
      Laura

      Elimina
  8. Bentornata Laura! Mi sono mancati i tuoi post connubio di arte, natura e straordinaria manualità! La collana è bella già così ma indossata deve fare un figurone. Gli orecchini sono fantastici e tranquilla, è molto nutrita la schiera di quelle che "lottano" ogni volta con gli swarovski per riuscire a fotografarli ( e in prima fila ci sono io!!!). Gite come quelle a Villa Carlotta fanno bene anche allo spirito, si torna a casa inebriati dalla bellezza di quanto si è visto.
    Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  9. Oh Paola sei troppo gentile! grazie son contenta ti siano piaciuti. Hai ragione dopo questa gita son tornata a casa proprio inebriata da tanta bellezza.

    Un bacione e una buona serata anche a te cara,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura!!! Siamo felicissimi che hai risolto il problema..., è bello poter ammirare i tuoi lavori...la collana è meravigliosa!!... mi piacciono tanto gli orecchini che danno un tocco di luce al viso!!
    Grazie per il tour sul Lago di Como e le bellezze di Villa Carlotta,
    i suoi giardini, come le sue opere d'arte sono incantevoli!! Un abbraccio e Buon fine settimana!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazzi, risolto si, anche per merito vostro.....son contenta vi sia piaciuto questo post, un bacione e un buon fine settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  12. e noi rischiavamo di perderci queste stupende realizzazioni e foto per colpa di qualche esagerato allarmismo ah ah, io Laura lo ritengo ancora tale ma meglio tutelarsi, io lo farò presto sulla scia di quanto hai fatto tu, se basta bene se no amen :-). Buon weekend e bentornata
    Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mike!!! hai ragione forse è un esagerato allarmismo cosa mai possiamo fare con i nostrui teneri blog....comunque se hai bisogno Mike, sono a disposizione, io ho utilizzato un tutorial molto chiaro e conciso dove ho fatto solo piccole modifiche.
      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  13. Una entrada magnífica, con unos fotos maravillosas.
    Un abrazo enorme desde Tenerife

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Reyes! sei molto gentile.

      Un beso a te e alla tua meravigliosa isola,
      Laura

      Elimina
  14. che bello che sei tornata!la collana è stupenda, complimenti, bravissima come sempre e le foto meravigliose, c'è anche la lavanda che bella.....un bacione grande:)simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, un bacione grande anche da me,
      Laura

      Elimina
  15. Grazie mille per questo spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello vedere le foto di villa carlotta,la adoro,ho molti ricordi da bambina li perchè mio padre ci faceva spesso delle mostre.
    La collana e bellissima e quegli orecchini li ho appena fatti anche io e è vero,è difficilissimo fotografarli,in foto non rendono per niente la loro bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Francesca aver fatto si che riaffiorassero bei ricordi di quando eri bambina.
      Hai ragione fotografare bijoux con swarovski è una vera impresa.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  17. Bellissima la collana di turchesi, è una pietra che mi piace e mi da soddisfazione.
    Le foto sono stupende, sono luoghi che ho frequentato di tanto in tanto per fare un giretto fuori Milano.
    Ora sono quassù in cima al Friuli, paesaggi diversi mo molto suggestivi anche questi.
    Buona domenica amica mia.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta, i turchesi anche a me piacciono davvero tanto e mi esprimono allegria.
      Si le foto son belle, ma so che altrettanto belli sono i posti che ti circondano ora pieni di magnificenze.
      Buona domenica anche a te mia cara.

      Laura

      Elimina

  18. "Ontem foi embora.Amanhã ainda não veio. Temos somente hoje, comecemos!!!Qualquer ato
    de amor, por menor que seja, é um trabalho pela paz" (Madre Teresa de Calcutá)
    Encantadoras imagens, deu até vontade de viajar!!!!

    Um grande abraço, Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie, un grande abbraccio,
      Laura

      Elimina
  19. bentornata cara Laura. E' sempre una gioia vedere le tue splendide creazioni.E che belle anche le foto. Veramente un bel posto.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei troppo gentile! un bacione,
      Laura

      Elimina
  20. davvero di tutto un po' e tutto bellissimo!!! sono rimasta incantata dalle collane!!ti seguo con piacere e se vuoi ti aspetto
    http://ilfioccochic.blogspot.it/
    ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! mi fa molto piacere ti sia piaciuto il mio di tutto un po'......poi passo anch'io da te.

      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  21. bellissimo tutto tutto tutto...bravissima tu e meravigliose immagini di relax e luoghi da sogno....un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei un tesoro!

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  22. Bentornata caraaa...che bellissimo post...la collana stupenda infatti hai ragione che gli swarovski non vengono bene in foto. Meravigliosa anche la villa,non ci sono mai stata...da vedere assolutamente. Un abbraccio e buona creatività cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella, grazie davvero!
      Tanti bacioni,
      Laura

      Elimina
  23. Ohhhhhh Que maravilla de collar me encanta!!! como los pendientes son espectaculares!! una con esas joyas tiene que estar muy elegante!! los lugares que nos enseñas son hermosos!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ola Ali Cia!....grazie per i tuoi complimenti.....un besito,
      Laura

      Elimina
  24. Ciao Laura!! Abbiamo appena postato sul Premio che ci hai assegnato tempo fa..., grazie ancora!!! Buona giornata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cari, letto tutto quanto avete scritto...condivido parecchie cose con voi....x Davide: i tuoi gusti musicali sono perfettamente uguali ai miei.
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
    2. Che bello!! Non riesco a lavorare senza la mia musica preferita... , Grazie ancora!! Buona Domenica!!
      Davide e Carmela

      Elimina

  25. A gratidão é a memória do coração!
    Obrigada querida, pela sua amizade carinhosa, fico feliz
    em saber que em algum lugar desse mundo você existe, e
    agradeço a Deus pela sua atenção sempre presente e amável!
    LINDO POST, IMAGENS LINDÍSSIMAS!

    Um grande abraço, Marie.

    RispondiElimina
  26. As pessoas entram em nossa vida por acaso, mas não é por acaso que elas permanecem.
    Obrigada querida pela presença amável!
    Lindos dias de verão!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  27. Bellissimi, sia la collana che gli orecchini che i posti meravigliosi che hai immortalato. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!