Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto, un po'........

martedì 14 aprile 2015

Dopo la tostissima parentesi influenzale, eccomi di nuovo....... sperando di trovarvi in forma, vi mostro altri lavoretti.

E' arrivato un cestino carico, carico, di cuoricini ricamati a punto vapore e con la tecnica del silk ribbon......aspettano di essere collocati dove si vuole, attendono le nuove spighe di lavanda profumata anche se quelle dell'anno scorso se la stanno cavando ancora bene...sono infatti ancora fragrantissime (basta sfregare solo un po' il sacchetto) hummm che profumo!.... ad alcuni cuori ho messo il nastrino laterale per poter aprire e richiudere facilmente...che ne dite vi piace l'idea? 
improvvisati, cuciti e ricamati...sono teneri vero?





 posso lasciare Emma a piedi nudi? certo che no...quindi lana e uncinetto e via.... scarpine sportive tipo All Star...ve le ricordate? troppo forti...le stanno d'incanto

questo completino dipinto a mano terzo fuoco l'ho fatto qualche anno fa e l'ho regalato a mia sorella, l'ho rivisto è mi è piaciuto immortalarlo, simpatico no? 
 una collana un po' particolare fatta tempo fa con delica, tecnica  tessitura/pejote 
qui finalmente, il cornus fiorito......è uno spettacolo!!! 

 e per finire i miei gioielli più preziosi..... mia figlia con sua figlia, la mia nipotina Emma, che vi fanno un sorrisetto

Vi abbraccio forte forte,
nonna Laura

46 commenti:

  1. Che belle tutte queste creazioni! Una più particolare dell'altra. E adorabile Emma! Buona giornata e auguri per la salute. Tina

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, è bello vedere una nonna con la sua nipotina, constatare che ti assomiglia moltissimo.
    Vedo che ai fotto tante cose per lei, quei cuoricini sono veramente carini, poi ci sono pure le belle scarpette, complimenti cara amica.
    Ciao e buona giornata cara amica, sempre con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Non so più dove guardare...tutto un vero incanto! I cuori romantici, le dolcissime scarpine, il bellissimo servizio dipinto e la tua stupenda nipotina...complimenti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle hai fatto. Bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  5. Laura, le tue due "ragazze" sono bellissime!!!! E le tue creazioni sempre stupende, i lavori con la tecnica del silk ribbon mi piacciono particolarmente. Tanti baci

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, che spettacolo di bimba! Identica alla madre, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Cuori carino su lavanda, il profumo dell'amore. Scarpe sportive per i bambini sono meravigliosi. Kwaity fiorire splendidamente. Bello vedere sua figlia e sua figlia. Saluti.

    RispondiElimina
  8. bellissima la tua nipotina con tua figlia, complimenti Laura!!!!i tuoi lavori sempre meravigliosi!
    ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, ti abbraccio forte anch'io.

      Laura

      Elimina
  9. You have a beautiful family and you are a creative artist!! New Follower.
    Hugs,
    Jody

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore! bellissimo il vostro blog.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  10. Sono contenta di sapere che sei tornata in forma e decisamente torni alla grande con una carrellata di meraviglie! Le scarpine in particolare poi sono un amore!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Cars Laura, le tue creazioni sono sempre splendide!
    Le scarpine poi sono carinissime!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  12. Di tutti i lavori che hai fatto, c'è la foto della tua bambina con la sua che è il capolavoro in assoluto.
    Buona serata amica mia
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Rosetta, l'adoriamo....grazie!

      un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  13. Ma quante meraviglie in questo post!
    I cuori sono deliziosi, le scarpine fortissime, le tazzine molto raffinate, il ciondolo originalissimo, i fiori splendidi.... e che dire dei tuoi gioielli? Meravigliose. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti siano piaciuti, bacioni!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  14. Oh my Gosh! Emma is so beautiful!!! I bet you cannot stop kissing those cheeks :)
    Love the hearts and that is one stunning embroidery!
    Love,Maya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maya non mi stanco mai di baciarla.....grazie,
      Laura

      Elimina
  15. Tutto molto delicato e complimenti alle belle donne di casa. Un abbraccio e passa da me.......

    RispondiElimina
  16. E' sempre difficile commentare quando vengo qui da te, è sempre tutto così fantastico e ben fatto che non mi vengono più aggettivi!
    Ma la tua nipotina cos'è?????? Una bambola!!! E' veramente splendida!! Tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty cara, sono sempre felice quando ti leggo...sei troppo gentile, grazie di cuore per i bei complimenti ad Emma....qui l'adoriamo, è pure tanto simpatica.......
      Un abbraccione,
      Laura

      Elimina
  17. ciao
    bellissima Emma. Belli i tuoi lavori. Dolcissime le scarpine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, grazie, son contenta ti siano piaciute le scarpine.

      Elimina
  18. Ciao ma che bel sito ho visto tante cose molto carine.. ti aspetto da me se ti va..con molto piacere 

    RispondiElimina
  19. Beautiful hearts, nice works you have done Laura.

    RispondiElimina
  20. ciao Laura,complimenti per i cuori,troppo belli!
    Tua figlia è bellissima,così pure tua nipote.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, i tuoi apprezzamenti riempiono il mio cuore di gioia.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  21. Laura cara , ogni cosa che vedo in questo post è uno spettacolo...anche se lo spettacolo più bello sono tua figlia e la piccola Emma !!! Ti lascio il mio abbraccio e un bacione .
    Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mirtilla anche per me è così, le adoro!
      Anche da me un abbraccio grande,
      Laura

      Elimina
  22. Como siempre tus trabajos son maravillosos!!! tienes una hija muy guapa y tu nieta tiene una carita preciosa!!
    Un fuerte abrazo a las tres laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! un beso grandeeeeeee.

      Laura

      Elimina
  23. Bellissimi i tuoi lavori, arrivo dal linky party "idee a forma di cuore"
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, di cuore, ora passo da t
      Buona serata,
      Laurae

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!