Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Buona Pasqua!

domenica 5 aprile 2015

Vi porgo i miei più sentiti Auguri di Buona Pasqua, con una delle mie ghirlande primaverili!.... purtroppo non son passata da voi a porgerveli personalmente ....da dieci giorni ho un'influenza da Guinness dei primati, sono veramente k.o, spero che finisca tutto presto...ho già lì tanti lavoretti fatti in precedenza, da mostrarvi


e... alla fine di questo post decisamente sottotono.....
ecco, qualche fiore che comincia a sbocciare, in questo piccolo giardino ancora parecchio sgarruppato.








Vi saluto con affetto, vi voglio bene, a presto,
Laura 

38 commenti:

  1. Un po 'di bella primavera è già a voi. Solar Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti voglio bene!
    Auguri doppi a te e porta pazienza cara Laura, con questo ventoso inizio d'aprile non si salva nessuno...
    Il giardino sgarruppato mi ha fatto sorridere, è tutto bellissimo perchè la natura è bellissima ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, buona Pasqua anche a te…rimettiti presto in forze, mi raccomando!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di cuore di Felice Pasqua a te e famiglia e auguri di pronta guarigione. Tina

    RispondiElimina
  5. Cara Laura, tanti Auguri di una Serena Pasqua a te e ai tuoi cari!!! Abbiamo ammirato le tue splendide bomboniere per il battesimo di Emma, un lavoro superlativo!!! È bello vedere che la primavera si fa già sentire nel tuo giardino..., guarisci presto!! Un abbraccio affettuoso!! Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Anche noi tutte ti vogliamo bene. Auguri e guarisci presto, baci

    RispondiElimina
  7. Grazie belle gioie! le vostre parole mi rincuorano...lo so è un'influenza, abbastanza tosta (mai così) son dieci giorni che non riesco a dormire, neanche con 7 cuscini riesco a respirare
    bene e continuo a tossire...ho provato di tutto, antibiotici, sciroppi vari, cerottini anzi no ora li chiamano bretelline per il naso, pastiglie omeopatiche, gocce e persino foglie di verze come rimedio naturale che almeno quelle mi hanno ridato l'audio dopo tre giorni (io che non riesco a stare senza parlare troppo a lungo) ..non avevo più un filo di voce e pensare che in maniera preventiva ho fatto il vaccino sono andata alle terme per fare le cure inalatorie.....mah! speriamo che facciano bene, magari l'anno prossimo...
    un bacione a tutte,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Cara Laura, chiudiamo la giornata in bellezza, ora La Pasqua è più bella ce il sole, oggi abbiamo visto di tutto, pioggia, vento, neve, e ora finalmente il sole, un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Laura pure io sto messo maluccio ah ah, proprio in questi giorni di festa mannaggia, ricambio gli auguri e che siano anche di una pronta ripresa soprattutto

    RispondiElimina
  10. Cara Laura, quest'anno la Pasqua qui ha fatto di tutto, mattino, pioggia e vento, pomeriggio vento e neve, poi è arrivato un miracolo, un due ore cambiato tutto alle 17:00 il sole!!!
    Ciao e buona pasquetta cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Auguri di Buona Pasqua anche a te, serena Pasquetta. Spero che tu ora stia bene.
    Complimenti per la tua delicatissima ghirlanda. Adoro le ghirlande!
    Donatella

    RispondiElimina
  12. Grazie e ancora auguri a tutti voi!
    Mike cerca di guarire presto anche tu!
    Grazie Donatella son contenta ti sia piaciuta!
    Bacioni a tutti

    RispondiElimina
  13. Purtroppo quest'anno l'influenza è stata micidiale,io me la sono beccata due volte,riguardati.
    La ghirlanda è molto bella,e il tuo giardino una meraviglia!
    Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia.
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Letizia quest'anno l'influenza è micidiale,.... mi riguardo e spero in bene.
      Son contenta ti sia piaciuta la ghirlanda, il giardino è ancora un po' conciato
      Laura

      Elimina
  14. Ciao carissima. Un caro saluto anche a te e tanti cari auguri.Bellissima la ghirlanda. Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  15. mi spiace Laura....spero che tu ti rimetta al più presto....riposati...
    la ghirlanda e i fiori sono bellissimi....auguri di buona pasqua....ti abbraccio e a presto..simona:)

    RispondiElimina
  16. Grazie Simo, non vedo l'ora di tornare in forma!
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Almeno i nuovi fiori sbocciati ti portano allegria e primavera.
    Tantissimi auguri di buona ripresa e spero che almeno la Pasqua tu l'abbia trascorsa serenamente.
    Mandi

    RispondiElimina
  18. L'influenza di quest'anno mette proprio a terra,riguardati e spero tu possa rimetterti in forze al più presto!
    La tua ghirlanda è una delizia, con quei toni delicati fa primavera da sola!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Quest'anno l'influenza è tosta...Un abbraccio e auguri per tutto

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte, non vedo l'ora di tornare ....

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri cara Laura per una serena Pasqua e per una veloce guarigione!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Maria!
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  22. auguri di pronta guarigione mia cara ... io invece bloccata con la schiena ...speriamo passi per entrambe ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Giusi quanto mi dispiace...la schiena è l'altro mio punto debole come ti capisco

      Un abbraccio grande anche da me,
      Laura

      Elimina
  23. Ciao Nonna Laura, la tua delicatissima ghirlanda è bellissima.
    Spero che tu stia meglio, io un pochino sì. =)
    Un bacione.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dani sei un tesoro! son contenta che vada meglio io non dico nulla ...con me se la sta prendendo proprio comoda....

      A presto,
      Laura

      Elimina
  24. Laura sono un po' in ritardo per gli auguri :( volevo farti tanti complimenti per le tue bomboniere, ho visto i tuoi ultimi post, fantastiche!! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, mi fa piacere ti siano piaciute!
      Un salutone,
      Laura

      Elimina
  25. Un precioso saludo Laura,espero que hayas pasado un Domingo maravilloso y tu semana siga muy bien tambien.
    Hermosa venia a avisarte que tienes un premio en mi blog
    (\ /)
    ( * *)
    c(')(') Que tengas un bendecido dia
    Abrasitos por millon!
    *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)Tammy Go.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Tammy
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  26. Ciao ... Sei davvero bravissima
    La tua creatività è straordinaria!
    Grazie per esserti aggiunta al mio blog...
    Un sorriso a te
    : )

    RispondiElimina
  27. É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias,
    é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
    Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
    Sou António Batalha.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
    Que a Paz de Jesus esteja no seu coração e no seu lar.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  28. Hola , saludos ,que muchas cosas tan bonitas,un blog preciosos y colores divinos.....Gracias por visitarme,aca continuo tejiendo cosas para bebe....muchas gracias por visitar.Hasta la proxima.

    Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por sus amables palabras, Luna!
      Hasta la próxima,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!