Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ultime cannucce....versatili!

mercoledì 25 febbraio 2015

Eccomi con un post un po' striminzito, devo dire che sono ancora molto presa e lo sarò ancora per una settimana, poi, prometto di mostrarvi tutto ciò che ho realizzato durante questi ultimi mesi.
Scusate anche, perché in questi giorni, non riesco a passare da voi come vorrei, prometto che prossimamente recupererò....ora, giusto per non lasciarvi ancora una settimana senza  qualche mio lavoretto, vi mostro queste creazioni veloci, fatte con le ultime cannucce che erano lì pronte già da un po'....avevano tanta voglia di primavera! nastri, fiori e colori, sono quelli avanzati dal matrimonio di mia figlia, dove io son stata la "wedding planner" (de noantri) hi, hi, hi, e, dove il lilla la faceva da padrone in una giornata meravigliosa e indimenticabile.....io le trovo simpatiche e voi ?
cappellino 
tazzina con coperchio (troppooooo tenera)

cuore
e..... ghirlanda ancora da completare, sigh!
un abbraccio, a presto 
Laura

46 commenti:

  1. La tua assenza prelude a belle sorprese...questo assaggio è delizioso, cara Laura ;-)
    Non avrei mai potuto pensare che da semplici cannucce potessero prendere vita oggetti così speciali, bravissima!
    A presto, Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura!.....non vedo 'ora di mostrarvi tutto...

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  2. Ciao Laura! Tutti sono così carini! Già C'è odore di primavera!
    Buona settimana!
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ana, grazie, son contenta ti siano piaciuti!!!

      Baci dall'Italia,
      Laura

      Elimina
  3. Anche al mio matrimonio era tutto lilla!I lavori cannucciosi sono molto carini,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Francesca!! eh si il lilla è fantastico, grazie,
      Laura

      Elimina
  4. Le creazioni sono una più bella dell'altra ma il cappellino mi piace da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! =DDD
    Bravissima!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, hai ragione il cappellino è veramente simpatico!!

      Baci, Laura

      Elimina
  5. Laura sono bellissime..
    a parte l'infinità di soggetti da rifare, tu sei cos' brava..
    ma il cappellino cosa non è bello?????
    Bravissima!!!!
    un abbraccio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Grazie Maryyyyyyy!
    Un abbraccio e buona giornata anche da me!

    RispondiElimina
  7. Cara Laura, questi oggetti decorano ovunque tu li metti!
    Veramente una bella idea cara amica.
    Ciao e buona giornata sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! buona giornata sempre con un sorriso anche a te caro Tomaso.

      Laura

      Elimina
  8. Laura
    ..tutto bellissimo!!!..il lilla...che invoglia la primavera!!...
    tranquilla quando puoi, intanto ci gustiamo l'occhio venendo a trovarti!!
    bacissimi
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Ely sei un tesoro!

      A presto,
      Laura

      Elimina
  9. Che meraviglia!!! Il cappellino e la tazzine sono splendidi. Inoltre l' abbinamento del bianco con il lilla mi piace tantissimo, lo trovo molto romantico e molto fresco
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, hai ragione il lilla è proprio una tinta romantica!

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  10. Quanta delicatezza! Lavori bellissimi ed anche la scelta del colore.
    Buon pomeriggio Laura, bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!...questi erano i colori del matrimonio di mia figliaaaaaa

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  11. Que bonitos son todos!!! aunque me encanta la taza con la tapa es preciosa!! ideal para guardar los terrones de azucarillos.
    Un fuerte abrazo Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ali cia è un'idea, la tazza per le zollette di zuccheroooooooo!

      Tanti baci e abbracci cara amica,
      Laura

      Elimina
  12. che meraviglia Laura!sono troppo belle!bravissima!
    un abbraccio e buona serata:)simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, mi fa piacere ti piacciano!

      Un bacione, buona giornata,
      Laura

      Elimina
  13. Carinissime veramente Laura!
    E adoro anche io il lilla! ( ma sta primavera quando arriva!)
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, anche a me e a mia figlia piace tanto il lilla!!!...la primavera?...si è persa.

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  14. Sono tutte creazioni delicate ed eleganti ma il cappello è proprio un amore! E pensare che tutto parte da delle semplici cannucce di carta...tu hai le mani d'oro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, è vero parte tutto da semplici cannucce!

      Bacioni, buona giornata,
      Laura

      Elimina
  15. Veramente versatili, poi tu rendi tutto sempre estremamente raffinato. Complimenti e a presto con le ultime creazioni allora

    RispondiElimina
  16. Colori piacevoli e delicati Molto decorazioni. Saluti.

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Wow! Che belle queste creazioni! Mannaggia peccato che io non me ne intenda proprio anzi.. non ho mai provato a farle! Siccome ti ho tra i blog che seguo sono passata per dirti che ho organizzato una Linky Party Easter Eggs & Spring colors della durata di un mese, ti andrebbe di partecipare? cucinaerealta.blogspot.it Passaparola per far conoscere l'iniziativa ad altre blogger! Un abbraccio! Ciaooo :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! grazie per l'invito, poi passo e spero di riuscire a partecipare...

    p.s. per quanto riguarda le cannucce è talmente facile questa tecnica, in rete ci sono veramente tanti tutorial

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti aspetto, puoi partecipare anche con un vecchio post, non ci sono regole, l'unica è quella di esporre il banner con il link dell'iniziativa in corso, tutto qui! :) un abbraccio!

      Elimina
    2. Appena possibile arrivo.......
      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  19. Deliziose queste tue piccole grandi creazioni.
    Non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola... =)
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ricordati che devi riposarti....grazie Dani, vedrai vedrai ho quasi finitoooo

      bacioni,
      Laura

      Elimina
  20. Bellissime creazioni, fini, raffinate, i colori delicati annunciano la primavera!
    Sei davvero brava, i miei complimenti!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  21. Grazie Beatris!
    Buona serata anche a te,
    Laura

    RispondiElimina
  22. Laura, son hermosos tus trabajos!

    RispondiElimina
  23. Tienes un blog adorable Laura,un placer poder visitarte y conocerte,estos trabajos en especial,son una delicia,Ya te sigo! y te llevo a mi blog
    (\ /)
    ( * *)
    c(')(') Que tengas un precioso dia
    Abrasitos por millon!
    *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)Tammy Go.

    RispondiElimina
  24. Grazie Tammy!!! un beso grande,

    Laura

    RispondiElimina
  25. Ma sono l'una più bella dell'altra...il cappello la tazzina chicchissimeeeeee. .. bravissimaaaaaaaaaaaaa. Hai il racconto del matrimonio di tua figlia sul blog? Poi curioso un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, scusa se non ho risposto prima ero ancora alle prese con le cose da fare per il Santo battesimo della mia nipotina...appena pronto posto tutto quello che ho fatto.

      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  26. My Gosh! These are absolutely adorable! My favourite - the tea pot / cup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Maya! ... I too, love the cup.
      A hug,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!