Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Oggi bijoux! e....

lunedì 12 gennaio 2015

.....vicino alla prima camelia fiorita, fa' bella mostra di sé questo bracciale che ho fatto con tila, superduo e rocailles..io lo trovo delizioso e voi?


per questi orecchini ho incastonato cabochon rivoli svarowski da 14 con tila beads, bicono da 3 e 4 mm swarovski, delica e rocailles, in varie tonalità



immancabile sguardo alla natura.... camelie rosa e qui sotto, camelie rosse, tutte e due incredibilmente già fiorite....


Ora invece, come promesso nel post precedente, voglio fare alcune precisazioni sulla piccola sorpresa per uno/a di voi:

- ho tenuto in  considerazione gli ultimi due post precedenti questo, a ieri 11 gennaio 2015
- ho attribuito a chi aveva commentato un numero e due a chi aveva commentato in tutti e due i post

Bellezza in ricicletta 1 - 28
Simona Gentile         2 - 29
Bob Bushell              3
Aely64                      4
Tomaso                     5 - 30
Macramè Modena     6
Tita                            7 - 44
Sabrina                      8
Ali Cia                       9 - 35
Paola                        10 - 31
Maura                       11 - 26
Robbyroby               12  - 42
Lu                             13 - 32
Daniela                     14 - 33
Algodao                    15
Alessandra                16 - 38
Letizia                       17 -27
Giusi                         18
Mirtilla                      19
Betty                          20 - 40
Giga                           21
Hacer                         22
Mike70                      23 - 36
Pyros&patch             24
Enma                          25
Mary                           34
Tiziano                       37
Maria                          39
Anna                           41
Silvia Pensieri chic     43
Anita                           45
Donatella                    46
   
- ho fatto un sorteggio veloce con Random.org ed il  risultato è il n° 30   che corrisponde a:

               Tomaso


Vi ringrazio per l'assiduità con cui mi seguite, facendomi compagnia ed apprezzando il risultato dei miei lavori, spero gradiate questo piccolo dono a sorpresa e naturalmente se il sorteggiato/a preferisce per qualsiasi motivo non aderire a questa iniziativa non ci sono assolutamente problemi.....la prossima volta sperando di avere più tempo a disposizione cercherò di fare un giveaway con adesione spontanea... ora naturalmente aspetto notizie da Tomaso!

Un saluto affettuoso e, alla prossima
Laura

56 commenti:

  1. Eccomi cara Laura, primadi tutto complimenti per il bracciale che è bellissimo, poi gli oreccino sono fantastico!!! Complimenti!
    Poi vengo all'astrazione io sono stato fortunato che èuscito il mio numero, e do questo sono contento.
    Mi dispiace che in queti giorni sono molto occupato causa lutto nel gruppo alpini di zurigo, comunque attendo spiegazioni.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Tomaso, lo so che sei preso anche per il lutto del tuo amico alpino, infatti dovevo già farlo ieri il post e ho aspettato....comunque anch'io sono un po' presa ma stasera o massimo domani però ti spiego tutto via mail.

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  2. Meraviglie delle meraviglie! Mi hai dato ottime idee per come utilizzare delle tila che avevo acquistato ma poco utilizzato.
    Complimenti a Tomaso per la preziosa vincita.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno per qualche dritta con le tila sono qui Sabri, non esitare a chiedere...
      Un baciotto,
      Laura

      Elimina
    2. Grazie Laura per la tua disponibilità, ti chiederò sicuramente informazioni quando proverò a realizzare qualcosa ed ho in mente di farlo presto.
      Buona serata

      Elimina
  3. Ciao Laura complimenti per i tuoi stupendi lavori. e in super complimento va al mio fratellone per questo regalo ben meritatao
    ciao buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano, hai ragione son contenta per Tomaso!
      Buona giornata,
      Laura

      Elimina
  4. Sono bellissimii i tuoi gioielli. .. anche il post con le piante in fiore mi piace tantissimo! !! Complimenti! !!!! Sei carinissima! !! Un abbraccio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, mi fa piacere ti siano piaciuti anche i miei fiori, sei gentilissima!

      Buona giornata,
      Laura

      Elimina
  5. ciao Laura!
    bellissimo il bracciale,complimenti,ma quello che mi è piaciuto di più è stato l'incastonatura dei rivoli.MOOOlto bella!
    Complimenti anche a Tomaso!
    Buona serata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, hai ragione l'incastonatura del rivoli piace molto anche a me con le tila!

      Bacioni,Laura

      Elimina
  6. che bellissimi i tuoi lavori Laura!complimenti! e complimenti anche a Tomaso!un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! mi fa piacere ti piacciano....riguardo Tomaso spero sia contento anche se i miei doni sono un "po' femminili" son sicura che sarà contenta la sua dolce metà ......

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  7. Davvero belli i tuoi gioielli laura. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, son contenta ti siano piaciuti!
      Un abbraccio anche da me, Laura

      Elimina
  8. Bellissimi tutti i tuoi gioielli e presentati tra i fiori lo sono ancora di più
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, son contenta ti siano piaciuti!
      Baciotti,
      Laura

      Elimina
  9. Sai che non ho mai lavorato con le tila? Con le tue belle creazioni mi fai venir voglia di provarle! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Paola? ti dirò che io le trovo molto versatili se hai bisogno (siccome non mi sembra ci siano tanti schemi con le tila) io sono qui.

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  10. Io non mi ero accorta che ci fosse un gioco in corso.
    I cabochon incastonati con le tila mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Francesca ce ne sarà un altro prossimamente (appena mi son ritagliata un po' più di tempo) ma stavolta...giveaway normale più visibile.
      E' vero incastonati con le tila i cabochon sono belli soprattutto in questa misura.
      Bacioni

      Elimina
  11. Che dire Laura: splendidi, raffinati e ... Bravissima.
    E complimenti a Tomaso!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, troppo gentile!
      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  12. Beautiful images of necklaces, earrings etc, Laura, thank you.

    RispondiElimina
  13. Cara Laura, la parure è molto bella, ma anche le camelie non son da meno...
    Congratulazioni a Tomaso!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, hai realizzato delle meraviglie di bijoux!
    Complimenti a Tomaso per la vincita. =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. I fiori sono belli e vostri prodotti. Congratulazioni ai vincitori. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentile Giga!

      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  16. Como siempre tus joyas son espectaculares!!! puestas tienen que lucir mucho ,y tus flores son admirables !!
    Felicidades al ganador.
    Un fuerte abrazo Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Ali cia! sono sempre felice per le tue visite mia cara amica, un abbraccio grande,
      Laura

      Elimina
  17. ciao, sei molto brava. Complimenti a Tomaso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, grazie, felice giornata,
      Laura

      Elimina
  18. Sempre bravissima in tutto!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria troppo buona!
      Buona serata

      Elimina
  19. Belli sia i bracciali sia gli orecchini!
    ciao

    RispondiElimina
  20. Tutto bellissimo, cara la mia super nonna Laura!!!
    ..come sempre, del resto!!
    congratulazioni a Tommaso per la vincita.
    Un abbraccio forte forte a tutti(compresa la piccola Emma)
    Ely 64

    RispondiElimina
  21. Bellissimi!!! Come anche la camelia, già fiorita!! Grazie per la visita e contraccambio molto molto volentieri...
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MGrazia, mi fa molto piacere la tua visita!....le camelie quest'anno sono veramente in anticipo con le fioriture, forse perché non ha fatto per niente freddo.
      un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  22. Bellissimi i tuoi lavori soprattutto il primo braccialetto!!e splendide le tue camelie già fiorite..
    Buon inizio settimana
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie per essere qui, poi passo a trovarti anch'io.
      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  23. HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!!!!!
    ..in italiano: BUON COMPLEANNO mia carissima nonna...anzi super nonna Laura!!!....
    che sia un giorno radioso come te!!
    bacissimi a tutti
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Ely! hai ragione da quando son diventata nonna son proprio più radiosa.

      Un bacione e un abbraccio, Ely cara
      Laura

      Elimina
  24. Ciao Laura, non sapevo fosse il tuo compleanno: tantissimi auguri e complimenti per i tuoi bellissimi bijoux!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, sei gentile, son contenta ti piacciano i miei bijoux!
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  25. Hola Laurita cielo,es muy bonita esa pulsera y los pendientes monisimos,precioso todo,que bonitas las fotos.
    Te dejo un beso grande.

    RispondiElimina
  26. Che bel completo! E anche i lavori di cucito sono molto belli.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!