Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto un po'..

giovedì 11 settembre 2014

Ho fatto qualche altro sacchettino profumato alla lavanda.... per la verità ne avevo fatti altri ma li ho regalati tutti ed io e mia figlia siamo rimasti senza, quindi per correre ai ripari ho provveduto...il silk ribbon mi piace davvero tanto per la versatilità nell'esecuzione poiché si può ricamare anche senza schema! 

fiori di lavanda e ramo di boccioli di rosa con fiocco
rose, boccioli e fiori celesti
fiore (per la verità un po' strano) voleva essere un lupino o tipo digitale con dalia
rose e boccioli nelle tonalità del grigio, panna e rosa...tonalità che mi piacciono molto

un cuore e un fiore di passiflora....questi fiori di stoffa li trovo molto belli e intriganti
cuore tenero in jeans con pizzo bianco vintage e nastrino rosa pois
e per finire... mini set da bagno, portaspazzolini e dispenser sapone liquido dipinto a mano in porcellana 3° fuoco  che ho fatto tempo fa'

spero che queste creazioni siano state di vostro gradimento!

.......voglio anche informarvi che in questo periodo sarò un po' meno presente sul mio e sui vostri blog, sono molto impegnata e spero mi vogliate scusare, auguro a tutti bellissime giornate,
a presto......Laura

Oggi mi sento di dire: "la vita è una cosa meravigliosa...non sprechiamola e viviamola con amore" 

43 commenti:

  1. Che amo i tuoi cuscinetti in silk ribbon lo sai già,ma è bellissimo anche il set per il bagno e i cuori in stoffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! il set da bagno è davvero carino....

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  2. Bellissimi i cuscinetti specialmente quelli con le roselline. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tutti molto belli e che profumo! Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina basta toccarli e si sente molto il profumo...
      Laura

      Elimina
  4. Ma sono stupendi!
    Sei bravissima!
    E che dire delle porcellane? Raffinate e romantiche!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! son contenta ti piacciano...bellissimi anche i tuoi lavori e veramente molto lodevole quello che fai ti ammiro molto.
      Laura

      Elimina
  5. Silk ribbons meraviglioso lo adoro anch'io ... adoro i fiori ed ogni tecnica che riesce a farli nascere mi attira particolarmente ....bellissimi davvero i tuoi cuscinetti ma sono particolarmente colpita dalla tua pittura che invece trovo molto difficile ... per cui dico che sei un artista a
    360 gradi ... di più che c'è 480??? complimrenti davvero .... brava bravissima un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi sei troppo buona, grazie davvero! riguardo alla pittura su porcellana son sicura che imparata la tecnica saresti capace anche tu, io ho cominciato per caso e me la sono cavata abbastanza bene e non lo immaginavo davvero di riuscirci...

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  6. Cara Laura, sono lavori bellissimi!!!
    Sia i cuscini che i dipinti dei mini set da bagno.
    Non posso che dirti forte forte! Brava!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iao Tomaso sei sempre troppo gentile ed io ti adoro!
      Bravo anche tu con i tuoi accattivanti e sempre bellissimi post, bellissimo il filmato di ieri quello del micio che vuole le coccole....

      Ciao e buon pomeriggio anche a te amico prediletto....un bacione anche alla tua dolce metà,
      Laura

      Elimina
  7. Sono tutti lavori deliziosi. Brava, come sempre

    RispondiElimina
  8. ..lo sai vero che mi hai contagiato con il silk ribbon???
    ..ho ripreso in mano ago e filo!!..a breve ti farò vedere cosa ho combinato, ovvio non sono alla tua altezza, ne ho di strada a da fare!!!...ho perso la mano, però il risultato mi piace un mucchio, vero che il ribbon è molto versatile e non servono schemi, puoi improvvisare.
    I cuori e il set sono una meraviglia, sei magica con le tue manine!!
    un abbraccio
    Buon fine settimana
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, è vero il silk ribbon da assuefazione e son sicura che anche i tuoi lavori saranno bellissimi!
      Buon fine settimana anche a te,
      Laura

      Elimina
  9. Me encanta esta nueva manera de bordar con cintas en diferentes colores ....siempre te quedan unos bordados maravillosos!!! y el juego del tocador es muy bonito! tiene que lucir mucho en el baño.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ali cia! son contenta che ti piaccia tutto!

      Un bacione bella gioia,
      Laura

      Elimina
  10. Ciao Laura, mi piace di tutto e di più del tuo di tutto un po'.
    Bravissima, una creazione più deliziosa dell'altra. =)
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello...grazie Dani!
      un abbraccio e grattini a Gina e &.

      Laura

      Elimina
  11. Ciao Laura, sono stupendi questi tuoi lavori
    buona serata

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tizianuo, sono in buona compagnia, i tuoi dipinti sono una favola, colori e pennellate che emozionano!

      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  12. Sei un'artista speciale cara Laura! Tutto magnifico.
    Il silk ribbon mi affascina moltissimo, che ago occorre usare?
    bacione, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!! io uso l'ago n° 24 John James....appena posso ti mando una mail per chiarimenti....

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
    2. Grazie Laura, sono davvero curiosa di saperne di più su questa affascinante tecnica.
      un bacio

      Elimina
  13. Quante meraviglie! Ho un debole per le rose, e anche con i nastri riesci a farne di bellissime ma le tue ceramiche mi lasciano sempre senza fiato, sono dei capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione le rose son belle in tutte le salse.....Paola non ci hai mai pensato a provare a dipingere su porcellana? ho l'impressione che anche tu riuscirai...

      Un bacione Paola cara,
      Laura

      Elimina
  14. I tupi sacchettini sono dei piccoliquadri d'autore...ne sono innamorata.
    Ma che tutto il resto non scherza hai davvero le manine magiche
    Tutto bello e perfetto.
    Un bacione grande e un augurio ancora più grande smakkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia! ti devo dire che è un amore corrisposto...
      un bacione anche da me e grazie anche per l'augurio smakkkkkkk

      Elimina
  15. I tuoi sacchettini sono qualcosa di meraviglioso! Li adoro!! Il dipinto a mano poi....sei davvero brava Laura e hai molto buon gusto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty! la porcellana dipinta a mano anche per me ha un fascino particolare.

      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  16. Bellissime le prime creazioni ricamate. Ti aspettiamo. ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NI! devo dire che piacciono davvero a tutti quei sacchettini profumati.

      Buon w.e anche a te cara,
      Laura

      Elimina
  17. bellissime come sempre le tue creazioni.
    A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu è sempre un piacere immenso sentirti!
      Buon fine settimana anche a te cara

      Elimina
  18. Ciao Tesselleelle , i tuoi sacchettini ricamati sono stupendi , mi piacciono tantissimo . Ma anche i cuori e le ceramiche a 3°fuoco . Sei molto brava e hai dei gusti delicati e raffinati . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  19. Grazie cara, sei troppo gentile, son contenta ti sia piaciuto tutto!
    Ciao Mirtilla,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Laura tutto molto bello e delicato come nel tuo stile, il set da bagno troppo bello

    RispondiElimina
  21. E il tuo di tutto un pò mi gusta assai..
    Ricami con amore..
    A presto Laura. ti aspetto!

    RispondiElimina
  22. Thank you for your comment on my pony pattern!
    I love your sacchettino profumato / Duftsäckchen ;-) ! The flowers made of silk ribbons are so beautiful!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!