Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Frammenti d'estate!

sabato 26 luglio 2014

tra una lettura e l'altra ecco i miei lavoretti rilassanti fatti sotto l'ombrellone...... dopo i sacchettini ricamati non molti giorni fa, ne ho fatti altri, la tecnica è sempre quella del "silk ribbon" che mi soddisfa veramente tanto, ho raccolto poi anche la lavanda  che ha potuto finalmente prendere posto in questi piccoli profumatori, naturali 100% 
 li ho fatti tutti così, senza schema "a mano libera".........e con il cuore! 
che ne dite dell'effetto?


set da cucina a punto croce, facile facile...ho ancora il portapane,  il portasacchetti di plastica e forse qualcos'altro ma non so quando li farò......... 
 prugne "regina Claudia" questa pianta non ne ha fatte molte ma quelle poche sono veramente buonissime 
 terza fioritura di ninfee...... nel mastello
 un po' di mare 
 
 acqua cristallina da bandiera blu
e.... finalmente ho trovato l'Agapanto, un fiore che mi piace molto, è troppo bello.... speriamo che duri anche qui da me

.....dimenticavo di dirvi  (sperando di fare cosa gradita), che alcuni sacchettini sono anche per qualcuno di voi. Uno dei prossimi giorni  farò un'estrazione nella maniera più pratica per me, per motivi di tempo  (penso con un sistema random o lotto).  Segnalerò poi in uno dei prossimi post.

Sperando vi siano piaciuti i miei frammenti di un'estate un po' così, vi auguro un
Buon fine settimana!
Laura


40 commenti:

  1. i tuoi sacchetti son deliziosi

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, dalle foto si vede che tutto è bello, ti auguro di goderlo pianamente,anche per la domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso caro, buona domenica anche a te!

      Laura

      Elimina
  3. Mi piacciono tanto!
    Sono dei piccoli grandi gioielli di gusto, precisione e raffinatezza.
    Bellissimi anche i fiori e i frutti.
    Buon we! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, son contenta ti sia piaciuto tutto!

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  4. Ciao laura!come stai????tutto bene?
    i tuoi lavori sono una meraviglia...come sempre sei bravissimaaaa!!!!!
    belle anche le foto del mare e dei fiori!
    ti abbraccio a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sei sempre così carina, i tuoi complimenti sono così graditi....

      Ti abbraccio forte anch'io,
      Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura
    Ho visto che "sto robo" si e' mangiato il commento sui sacchettini ricamati..stupendi!!...anche questi sono deliziosi..mi fai venire la voglia di provare a riprendere l'ago...anche il set da cucina nn scherza!!!
    Il mare e' limpidissimo mi tenti nel cambiare la mia meta x le vacanze!!!...hai un pollice verde da invidia..vedrai che il tuo Agapanto resistera'..con le tue amorevoli cure, vorrei ben vedere!!!
    Buona...domenica
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  6. ..il commento e' riapparso!!...con la tua risposta...confermo i nuovi sono anche piu' belli!!!..
    ..ma scherzi che nn sia cosa gradita!!!
    Di nuovo buona domenica
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi "robi" qui ogni tanto fanno le bizze....grazie per il tuo commento.
      Un bacio grande, Ely cara e buona domenica!
      Laura

      Elimina
  7. Delicati e belli, profumano di lavanda e di mare! Che località è? Buona continuazione di estate e buon lavoro. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, buona continuazione e buon lavoro anche a te!

      Laura

      Elimina
  8. Buon fine settimana anche a te...

    RispondiElimina
  9. bellissimi e delicati i tuoi lavori.
    Bello il mare,mi affascina tutte le volte che lo guardo.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu cara.....si il mare è bello e affascinante, come affascinanti sono anche i tuoi bei pelosetti....

      Baci anche da me,
      Laura

      Elimina
  10. Piacevolissimi i tuoi sacchettini!! Bella la ninfea e il mare cristallino..., Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  11. Grazie cari!
    Buona domenica anche a voi,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i sacchetti ricamati e le foto sono rigeneranti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i sacchettini e le foto del mare rigenerano cuore e spirito. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, hai ragione quest'anno il mare era bellissimo!
      Ciao ciao

      Elimina
  14. Ammiro sempre molto la raffinatezza e la precisione dei tuoi lavori. I sacchettini sono davvero splendidi! E anche il ricamo a punto croce. Complimenti sinceri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere ed io adoro tanto le tue creazioni super!
      Laura

      Elimina
  15. E' sempre un piacere passare da te.
    Bellissimo tutto ma quei sacchettini...mihanno fatta innamorare.
    Buon proseguimento di settimana Laura ( la mi ancora pienissima ma ne sono felice).Mi sa che tornerò a settembre sul mio blog......aspettami.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, son contenta ti piacciano, anch'io me ne sono innamorata subito appena ho cominciato a farli.
      Buon proseguimento di settimana anche a te...il compito è gratificante e ci credo bene.......come si può non aspettarti quando arrivi sul tuo blog io son qui a riceverti a braccia aperte......fai con comodo cara,
      Un abbraccione,
      Laura

      Elimina
  16. Ciao...
    i tuoi sacchettini sono troppo belli.. Sembrano delle stampe in rilievo..
    Brava.. brava..
    Ti abbraccio e ti auguro una splendida settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, son contenta ti piacciano...
      Auguro anche te una splendida settimana!

      Elimina
  17. Tutti lavori bellissimi, come ti ho detto altre volte sei molto versatile e bravissima in tutto ciò che fai, l'agapanto è una pianta che io amo molto e ne ho diverse: da me il clima è più mite che da voi.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi troppo buona!
      Per l'agapanto mi fa piacere tu ne abbia diverse,mi piace davvero molto, lo so che qui sarà dura a farlo sopravvivere...d'inverno lo porterò dentro insieme alla bouganville e altre piante meno resistenti al freddo, io ci voglio provare....

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  18. Ciao cara!come stai?!...complimenti per questi sacchetti...adorabili!!!! e il set di cucina?!...unicoooo!!!!!..in più hai messo foto stupende di questa natura che dovremmo amare di più!!!buon inizio settimana!kiss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta ti piacciano....che dire la natura non manca quasi mai nei miei post e hai ragione dovremmo tutti amarla di più!!
      Buona settimana anche a te, bacioni,
      Laura

      Elimina
  19. Mi piacciono tantissimo i tuoi ricami! Questi sacchettini sono una meraviglia così come le altre creazioni. Il mare cristallino ispira tanti bei tuffi e le prugne tante macedonie...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ti abbraccio forte anch'io

      Elimina
  20. Ti ho già detto che adoro questi sacchettini?'Ebbene li adoro!
    E che mare stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Francesca, chissà che non ne arrivi uno anche a te!...è vero, il mare era davvero stupendo.....

      Un bacione, cara

      Elimina
  21. Ciao Laura!!
    un passaggio, per un saluto, è sempre bello rivedere dei lavori ben eseguiti.
    Buona giornata
    P.s. appena mi passa la sbornia del silk shibori, ti chiedo delle dritte x il ricamo silk ribbon...sempre silk di mezzo!!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sei sensitiva?....con l'occasione.....stavo pensando a te un bacione cara...domani faccio un post nuovo e.....
      per il resto ci sentiamo, io son qui, adesso vado sento un profumo....stasera fasoj in tocio, troppo buoni!

      Laura

      Elimina
  22. Ciao Laura , questi sacchettini sono stupendi come pure lo è il set da cucina. Bellissimo il mare !!!!!! Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  23. Grazie Mirtilla! sei veramente gentile.

    Un baciotto, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!