Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto un po'........

lunedì 16 giugno 2014

oggi qualche semplice lavoretto dipinto a mano su ceramica terzo fuoco:
scatola e scatoline....
portabiglietti e campanella... 
 tisaniera, con more trovate in riva al fosso....
cucito creativo, per questo cestino con cuori profumati...
altro cestino come sopra....
 e, ovviamente .......qualche fiore!
....campanule e cineraria marittima
 rose......
e, dopo il profumo dei gelsomini che persiste, dei tigli d'un parco qui vicino a casa, ora è la volta del profumo gradevole dei fiocchi d'acacia......anche molto belli da ammirare!
che ne dite.....può andare questo post?

Buona settimana e grazie per la visita! 

49 commenti:

  1. Guauuu que bonito te ha quedado todo.. el tarro de las moras me encanta!!! y las cestas de corazones son preciosas!!!.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali Cia, sus elogios siempre me hacen tanto placer.
      Les deseo una buena noche y una buena semana.

      Un beso, Laura

      Elimina
  2. Può andare sì cara Laura!
    Di tutto un po'.... tutto bello bello.... e anche profumato. =)
    Dani
    P.S. grazie per aver condiviso la mia festa. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniiiiiiiiiiiiiiiiii! mi fa piacere ti piaccia tutto.....ci mancherebbe è il minimo che potessi fare, domani vengo a tirarti le orecchie (si usa anche li da te?)

      Un baciottone, Laura

      Elimina
    2. Me lo ricordavo questo post che è un vero tripudio di fiori... adesso è anche pinnato. =)
      Dani

      Elimina
  3. Quante bellezze cara Laura! Le scatole sono fantastiche, meravigliosi colori e dipinte divinamente. Io ne so qualcosa...
    E mi piace anche tutto il resto, tutto molto delicato anche i tuoi fiori.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina sei sempre gentilissima...davvero, grazie!

      Ti abbraccio anch'io, forte forte

      Elimina
  4. Quante meraviglie!! Tutte creazioni bellissime ma come dipingi sulla ceramica mi lascia sempre senza fiato!!!! Le more della tisaniera sono così perfette che sembra di sentirne il profumo!
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, per la verità qualche magagnetta c'è alcune volte non mi vien troppo bene l'impasto dei colori e il risultato non è quello che vorrei...comunque mi accontento. Le more piacciono tanto anche a me!

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  5. ma quanto sono belli!sei bravissima!complimenti!anche i cuori profumati...stupendi!ti auguro una buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simona! mi fa piacere ti siano piaciuti...in questo periodo continuo a fare cuori che poi regalo e sono molto graditi.

      Buona giornata, Laura

      Elimina
  6. Le tue creazioni sono sempre bellissime!Queste ceramiche dipinte mi ricordano tanto quelle che feci da ragazzina a un corso,sopratutto la campana,ne avevo fatto una molto simile con le primule gialle.Purtroppo non ho più niente di quel periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Francesca davvero!...magari se riprovi ti appassioni e crei meraviglie.....

      Un bacione, Laura

      Elimina
  7. Ciao Laura!! Sono dei piccoli gioielli, molto carine le scatoline in azzurro... anche i cuori profumati sono davvero romantici!! Complimenti!! Mi perderei volentieri nel tuo giardino...
    Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzi, mi fa piacere vi piacciano!....... Il mio giardino non è grande ma cerco di renderlo unico alla mia maniera....

      Un bacione, Laura

      Elimina
  8. Laura.. può andare? E direi di si.. la pittura su ceramica.. caspita Laura che spettacolo. Io non saprei nemmeno da che parte iniziare.. e il tuo cucito creativo? dolcissimo..
    Bellissimi i tuoi fiori.. io ho qualche problema con i miei. Sembra che il mio gelsomino, rustico e resistente, sia in sofferenza.
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  9. Beautiful shots of everything, cheers Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bob, sei gentile!
      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  10. Grazie Mary! la pittura su ceramica? anch'io ho cominciato per scherzo,convinta di non riuscire a fare nulla e invece qualcosa di gradevole son riuscita a realizzare ma ti assicuro che proprio non ci credevo.......per il cucito, questo è il momento dei cuori mi piace farli e decorarli nelle maniere più svariate, sempre uno diverso dall'altro, il gelsomino, lo bagni parecchio?? per quanto riguarda la mia esperienza ho capito che adora tanta acqua soprattutto quelli in vaso, appena bagnati si danno subito da fare per far spuntare un sacco di fiori nuovi....

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  11. quanti bei lavori!! come rivedo la porcellana mi scatta il clic, ma ormai penso che non riprendero' piu', son gia' molti anni che non mi ci metto...

    RispondiElimina
  12. e ma anch'io non è che faccio molto, solo qualcosina adesso...i tuoi lavori li ho visti son veramente belli!

    Bacioni , Laura

    RispondiElimina
  13. quante cose belle, sei bravissima davvero, complimenti di cuore! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory di cuore!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  14. Wow Laura, bello tutto ma trovo le scatoline con le rose dipinte in blu veramente raffinate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Mike che anche a me le rose in blu piacciono molto, son belli anche i paesaggini sotto la neve sempre in blu...

      Buona giornata

      Elimina
  15. Bellissimo questo post, Laura sai fare proprio tutto, quanto ammiro la tua genialità!!
    Buona giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, sei troppo gentile, davvero....
      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  16. Sei veramente brava in tutto!,
    Complimenti e grazie per la visita.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  17. Tutto incantevole Laura! Complimenti

    RispondiElimina
  18. cara Laura, dopo una settimana di riposo sono qui per ammirare sempre i tuoi lavori e le tue decorazioni.
    Le foto sono bellissime è impossibile dire quale sia la più bella.
    Ciao e buon pomeriggio, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Ciao Tomaso, son contenta di trovarti bello riposato, grazie sei sempre gentilissimo.
    Ti auguro una buona serata e ti abbraccio forte anch'io.
    Laura

    RispondiElimina
  20. Belle le tue ceramiche dipinte a mano. Complimenti.

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Anche a te Mary un meraviglioso w.e, Laura

      Elimina
  22. Ma sai che ho una tazza per infuso proprio identica a quella che hai realizzato tu con i papaveri?
    Certo che è un bel post! *__*
    Fede

    RispondiElimina
  23. Grazie cara!
    Buon pomeriggio, Laura

    RispondiElimina
  24. Amei conhecer o seu blog, já fiquei por aqui!!!Achei maravilhoso!!!Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie per la tua visita! son contenta ti sia piaciuto il mio blog....passo subito a trovarti.

      Un abbraccio, a presto Laura

      Elimina
  25. Sei bravissima!
    Complimenti!
    A presto Maria di Africreativa (la fortunata vincitrice delle splendide creazioni di Dani)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Dani è un tesoro, ti incrocio spesso....complimenti ancora e auguri per il tuo anniversario.....poi ti vengo a trovare sul tuo blog

      Laura

      Elimina
  26. They are special, lovely made and grown, thanks.

    RispondiElimina
  27. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz por seguir-me!!!
    Obrigada,volte sempre e pegue o meu selinho de agradecimento!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato per me un piacere Marie, grazie di tutto, cara!

      Buona giornata,
      laura

      Elimina
  28. Passando per un saluto! Buona giornata!

    RispondiElimina
  29. Ciao Irene ti ritrovo sempre con tanto piacere....spero che vada abbastanza bene cara.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!