Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Piccoli pensieri, fatti con passione!

sabato 31 maggio 2014

Ieri il mio blog ha raggiunto le 50.000 visite!.... è passato un anno e 5 mesi da quando ho pubblicato il primo post e mi ritengo soddisfatta soprattutto per le belle persone che ho conosciuto seppur virtualmente. Ho voluto con l'occasione fare un piccolo omaggio ad una di voi......ho preso in considerazione le persone che hanno lasciato un commento nel mio post immediatamente precedente a questo ed è toccato a Sabrina.....questo è quello che le ho inviato, piccoli pensieri fatti con passione!
Ringrazio davvero di cuore tutti quelli che mi seguono! 

Buon fine settimana!

31 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo e belli i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  2. Sabrina sarà felicissima: è tutto bellissimo! Complimenti per i risultati raggiunti, ma sei bravissima e noj c'è da stupirsi!! Buon fine settimana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, grazie Antonella, sei troppo gentile!
      Buon fine settimana anche a te

      Elimina
  3. Ma sono proprio io la destinataria di queste meraviglie?! Sono incredula Laura, e felicissima.
    grazie di cuore, sei una persona squisita.
    ti abbraccio e aspetto il postino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la verità avrei voluto premiare tutti ma purtroppo non è possibile ........ questa volta Sabrina è toccato a te!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  4. L'entusiasmo mi ha confuso...non mi sono nemmeno congratulata con te per il bel traguardo raggiunto.
    Continua così!

    RispondiElimina
  5. ma che belli....brava Sabrina!!!e complimenti a te che sei bravissima e capace di fare tante splendide creazioni!ti abbraccio simona:)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, ti abbraccio anch'io!
      Laura

      Elimina
  6. Complimenti per il traguardo! E poi sforni meraviglie, ti si viene a trovare più che volentieri!
    Hai avuto un pensiero gentilissimo, Sabrina ne sarà sicuramente molto felice!
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola mi fa piacere che vieni a trovarmi volentieri! avrei voluto mandare un pensierino a tutti per la verità......comunque magari sarà per la occasione.

      Un abbraccio e una Buona domenica,
      Laura

      Elimina
  7. Complimenti per il traguardo raggiunto!!!
    Fortunata sabrina,che belle cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Francesca..... alla prossima occasione!

      Elimina
  8. Piccoli grandi pensieri che tutti noi abbiamo apprezzato ma soprattutto Sabrina! Baci

    RispondiElimina
  9. Fortunatissima Sabrina,sono doni fatti con tutto il cuore oltre che bellissimi.
    E fortunata io ad averti come amica.
    Ti abbraccio forte forte per una buona domenica

    RispondiElimina
  10. dimenticavo....complimentissimi per il traguardo raggiunto e meritatissimo

    RispondiElimina
  11. Grazieeeeeeeeeeeeee Pinuccia, anche tu sei un'amica speciale!
    Ti abbraccio anch'io forte, forte
    Laura

    RispondiElimina
  12. Doni preziosi e molto belli!!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
  13. Complimenti per il traguardo raggiunto!!!! Bellissimi, sono sicura che Sabrina sarà rimasta senza parole.
    Ti abbraccio e ti auguro buona domenica
    Filomena

    RispondiElimina
  14. Grazie Filomena!

    Buona domenica anche a te cara

    RispondiElimina
  15. Hola amiga, primero felicitarte por tu llegada a las 50.000 visitas, seguidamente agradecer tu visita a mi blog y el comentario tan bonito que me has dejado. Deseo que muy pronto cuentes con 50.000 visitas mas y lo celebres con tanta alegría como hoy. Ya verás como pronto lo cumples porque pasar por tu bloc es muy agradable. Que tengas una buena semana, Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Enma, sus maravillosas palabras me hizo muy feliz. Felicitaciones a tu blog son verdaderos y sinceros. Sus buenos deseos son apreciados y espero seguir siempre es bueno.

      Un beso muy grande,
      Laura

      Elimina
  16. Cara Laura, ogni visita fatta in questo tuo blog è un vero piacere.
    Fortunatissima Sabrina! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, non potevi farmi complimento migliore.....magari prossimamente faccio qualche altra sorpresina!

      Un bacione e una buona serata, cara

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!