Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

E' sbocciata una borsina tra i fiori.....

lunedì 5 maggio 2014

Ho fatto questa borsina/mano ispirandomi ad alcuni colori di queste azalee....ho rovistato tra matasse di rafia e qualcosa ho trovato ma, non bastandomi il quantitativo, ho pensato a una lavorazione ad onde o ventagli utilizzando anche altre tinte, ho preso un pezzetto di vera pelle dai miei preziosi ritagli, trovati in un mercatino (dove trovi di tutto) e tagliata la base, ho fatto intorno dei buchi con l'attrezzo per fare i fori alle cinture e son partita con l'uncinetto girando intorno.......naturalmente l'ho completata, aggiungendo i manici sempre in pelle e il mio solito portafoglio antiscippo, un'idea che ormai da quando mi è venuta l'ho sempre adottata per le mie borsine estive.... una bella cordicella che fissata all'interno dovrebbe  fare da deterrente...............che ne dite, è o non è carina?




Buon inizio settimana!

34 commenti:

  1. Ciao Laura
    carinissima la tua borsettina!!
    ..poi il portafoglio anti-scippo mi fa morire..troppo carinissimo
    brava brava Laura
    un mega abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! son contenta ti piaccia!
      Anch'io ti abbraccio forte,
      Laura

      Elimina
  2. Belissima Laura e anche il suo portafoglio.
    La tua azalea ti ha ispirata alla grande.
    Complimenti !!!
    Un bacio per una buona serata

    RispondiElimina
  3. Grazie Pinuccia, pensa che quelle azalee sono cinque tutte vicine due son fiorite quasi un mese fa ed ora sono completamente sfiorite, queste invece son fiorite adesso...boh!
    Un bacione e una buona serata anche a te,
    Laura

    RispondiElimina
  4. la borsina con quel borsellina è troppo carina!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!ti mando un bacio...simona:)

    RispondiElimina
  5. Carina è un pò riduttivo per questa bellissima borsa! Come tutte le tue creazioni è realizzata con gusto e passione.
    Magnifica anche la cornice...
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, son contenta ti sia piaciuta!

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  6. Altro che carina, questa borsa è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, grazie Paola, allora potrebbe essere un'idea anche per un regalo.

      Bacioni, Laura

      Elimina
  7. Oh Laura.. direi che spettacolo.
    Io ci metterei 100anni a farla, bella e colorata.
    In mezzo a tutti quei fiori poi è ancora più bella.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, ma no è velocissima.....ci ho messo solo qualche ora a farla......

      Un abbraccio cara

      Elimina
  8. Stupenda !!Sei bravissima in tutto quello che realizzi!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria....tu sei troppo gentile!
      Buona giornata anche a te cara

      Elimina
  9. Bellissima creazione Laura, in questi giorni mi sono collegata poco e leggo solo ora del tuo momento difficile, volevo dirti che ti sono vicina anch'io se pur virtualmente, un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  10. Grazie Susi, non ti preoccupare, ti ringrazio di vero cuore!

    Son contenta ti piaccia la mia borsina,
    Un bacione anche da me

    RispondiElimina
  11. è molto delicata,piccola ed armoniosa nella sua forma.
    Brava,io non ne sono capace!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, son contenta ti piaccia!
      Buona serata, Laura

      Elimina
  12. No, non è carina.
    E' bellissima!!!
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! mi fa piacere che ti piaccia.

      Un bacione, laura

      Elimina
  13. Que chulada de bolso me encanta!!! como te ha quedado y los colores son ideales!!
    Besos guapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola querida Ali cia, estoy muy contento de que te gusten mis flores y mi bolso con la cartera.

      Un beso grande Laura!

      Elimina
  14. Helllo Laura.Great colors and wonderful bag.Warm greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, Hacer! I'm glad you liked it.
      Good evening, Laura

      Elimina
  15. ciao Laura
    un salutino in velocità
    bacissimi
    Ely 64

    RispondiElimina
  16. Carissima Laura
    un besos...anzi 100000 besos!!!
    buon fine settimana!!
    Ely 64

    RispondiElimina
  17. Grazie Elyyyyyy! avevo proprio bisogno di un saluto così bello.

    buon fine settimana anche a te (in viaggio?) ....1.000.0000 di besos anche da me

    RispondiElimina
  18. Laura, la borsa è strabella come i tuoi fiori. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sapessi quanto mi fa piacere sentirti!

      Un bacione e un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  19. Una buonissima serata anche a te Lu!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!