Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Benvenuta!!!

lunedì 12 maggio 2014

A casa dei miei nipoti è arrivata la bellissima Nicole ed io da brava zia non ho potuto fare a meno di creare qualcosa per lei......mi son messa all'opera e, pensando, tagliando e cucendo ho realizzato tutto ciò...... per l'orsetta ballerina mi sono avvalsa dello schema (che io ho adattato alle mie esigenze) della bravissima Miranda messo gentilmente a disposizione sul blog......spero che ci stia bene, nella sua cameretta.......voi che ne dite?



Buona serata!!

52 commenti:

  1. Semplicemente magico..
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Davvero dolce!! Starà senz'altro bene in qualsiasi cameretta lei abbia! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! son contenta ti sia piaciuta...

      Elimina
  3. E' perfetto!!!
    Deliziosa questa orsettina ballerina, posata su di un cerchio che sembra di zucchero...brava Lauretta;-)
    Buona serata, Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maura sembra proprio zucchero, anche a me quell'orsetta piace un sacco......grazie davvero!

      Un bacione carissima Maura

      Elimina
  4. Grazie cara, son contenta ti sia piaciuta!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei brava?!?! E' davvero uno spettacolo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia dolce Betty, sei troppo gentileeee....

      Elimina
  6. Quanto è dolce questa orsetta!!! Un'idea di benvenuto semplicemente deliziosa!

    RispondiElimina
  7. che bella! l'orsetto e i fiori bellissimi!tantissimi auguri per la nuova arrivata!
    un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Simona, è vero quell'orsetta è tenerissima, piace tanto anche a me.
      Baciotti, Laura

      Elimina
  8. Molto deliziosa, ci sarà siciuramente bene nella cameretta della tua nipotina, sei stata bravissima!!!1
    Bacioni, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Filomena! son contenta anch'io...è piaciuta molto.

      Baciotti, Laura

      Elimina
  9. Benvenuta Nicole, zia Laura ti ha accolto come una vera principessa!
    Bellissima creazione per la bimba che allieterà la casa.
    bacione

    RispondiElimina
  10. Starà benissimo nella cameretta della piccola! E' magnifica. E i colori sono azzeccatissimi. Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio ero titubante con i colori però il mio istinto mi diceva di utilizzare quelli e una volta finita anche a me è piaciuta tantissimo. Grazie!
      Bacioni, Laura

      Elimina
  11. Ma che dolce!!! sei una bravissima zietta!! ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Hello;What a beautiful work.You are very successful.Good evening.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Hacer! good day. Kisses, Laura.

      Elimina
  13. Sempre bravissima !!
    Questa creazione è dolcissima e perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son, contenta ti sia piaciuta, Maria!!

      Elimina
  14. E' fantastico e tu sei stata bravissima!!!!!Mi piace tanto tanto tanto.
    Un abbraccio forte per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Pinuccia!

      Buona serata cara

      Elimina
  15. Delicato e romantico questo tuo bel lavoro!! Auguri alla piccola Nicole!! Buon pomeriggio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 cari miei!

      Buona serata, laura

      Elimina
  16. Laura esprime tutta la gioiosità ed allegria che deve accompagnare un simile evento, realizzato dalla zietta poi ha ancora più valore, Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Mike, mi fanno molto piacere le tue parole!

      Ciao, Mike caro

      Elimina
  17. Hayyyy como me gusta te ha quedado precioso!!!! es ideal para la habitación de un bebe,me encantan siempre tus trabajos.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ali Cia, hazme tanto placer tus palabras!
      Un abrazo y un beso, mi querida amiga.

      Buenas noches, Laura

      Elimina
  18. Cara Laura, starebbe benissimo in qualsiasi cameretta... un regalo fatto con amore, curato in ogni dolcissimo particolare. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!.......di quello puoi starne certa.
      Bacioni, Laura

      Elimina
  19. Benvenuta Nicole!! E bravissimissima tu!! Davvero un ottimo benvenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Betty!

      Tanti baciotti, Laura

      Elimina
  20. Troppo bella la ghirlanda e auguroni a Nicole
    Un baciotto a te!

    RispondiElimina
  21. Che bella la ghirlanda. E benvenuta a Nicole!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta Mary, che ti sia piaciuta!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  22. Ciao.. scusa il ritardo..
    Benvenuta piccola!
    E la tua ghirla è adorabile.
    Queste zie...ne so qualcosa..
    Brava!

    RispondiElimina
  23. Grazie tesoro!...hai ragione

    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Bellissima orsetta e tanti auguri! Un bacio...

    RispondiElimina
  25. Ciao Laura, era da un pò che non passavo di qui e ho pensato di lasciarti un salutino!
    Buon fine sattimana
    Irene.

    RispondiElimina
  26. Grazie Irene! sapessi quanto mi fa piacere sentirti...spero sia tutto ok

    Un bacione e un buon fine settimana anche a te,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!