Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Oggi fiori, bijoux e cuore!

venerdì 4 aprile 2014

Nonostante sia primavera, oggi fa veramente freddo e il vento fa il resto......anche se la luce non è delle migliori ho voluto comunque fare alcune foto delle ultime fioriture....le voglio condividere con voi, a me piacciono molto........ questi fiori e colori ti aprono il cuore e la mente e spero li gradiate......


Azalee

tulipani


fiori vari



peonie




Azalee






Melo in fiore






    
     

                viole bianche




      


               











peonia











rosmarino




cornus

questa pianta mi piace troppo!!

per finire, due altri ciondoli "Unicum" (il primo, creato poco tempo fa) sempre con swarovski e superduo ecc. Sto'  preparando il tutorial per voi ma non l'ho ancora finito perché nel rifarli mi son venuti leggermente diversi....appena pronto, comunque, lo pubblicherò volentieri per chi volesse provare a farlo

.........un altro cuore con un fiore diverso

Buon weekend!

38 commenti:

  1. bellissimi fiori e piate,anche se io preferisco guardarli!
    Appena farai il tutorial vedrò se son capace,mi piace molto!
    Buona giornata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu son contenta ti piacciano, guarda però che non devi sprecarci tempo dietro a questi fiori e piante sono facili da tenere! per il tutorial non ti preoccupare appena è pronto..... è che io non son troppo brava a fare schemi e tutorial per cui ci vuole pazienza...
      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  2. Che spettacolo..
    le mie azalee sono ancora indietro.. manca pochissimo.
    Senti ma la peonia? Che bella..
    Aspetto i tutorial.
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ce ne sono altre dove non si vede neanche un fiore...non so anch'io come mai.
      La peonia io l'adoro ne ho parecchie delle altre quelle più rustioche che fioriscono più avanti, questa è quella arborea e fiorisce sempre molto presto.

      Un bacione Mary

      Elimina
  3. Complimenti bellissimo post, coloratissimo e profuma di primavera
    ciao buon week end
    Tiziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano, anche da te c'erano bellissime fioriture!
      ciao e buon we anche da me
      Laura

      Elimina
  4. I fiori sono bellissimi ! Il ciondolo e il cuore una meraviglia! Bravissima..... buon fine settimana.. baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie simona, mi fa piacere!
      Buon fine settimana anche a te cara
      Laura

      Elimina
  5. Bellissimi sia i fiori che il ciondolo. Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Mary!
      Ti auguro una buonissima serata,
      Laura

      Elimina
  6. Hai davvero un giardino incantato.I tupi fiori sono bellissimi e io mi riempio gli occhi con i loro colori.Grazie per condividerli con noi.
    Bellissimi entrambi i ciondoli e aspetto il tutorial!!!
    E bellissimo anche il cuore che è romanticissimo e chissà perchè immagino profumato......
    Un bacione e un abbraccio per un buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia cara, sei troppo buona ..è solo un piccolo giardino e forse troppo pieno di essenze varie, anche se cerco di farle vivere insieme in armonia! il tutorial stai tranquilla che appena fatto .....è che io sono un pò imbranata a fare itutorial delle perline tant'è che il primo di questi due è leggermente diverso del secondo che rispecchia il primo fatto. Il cuore invece Pinuccia per adesso non è profumato perchè aspetto la lavanda nuova, quindi si scuce il pezzettino dove ho inserito l'ovatta e si sistema il tutto....
      Tanti baci, Laura

      Elimina
  7. I tuoi splendidi fiori faranno spuntare presto il sole, ne sono certa.
    Complimenti per i ciondoli, bellissimi! E grazie per il tutorial che vorrai condividere.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Sabrina, qui intanto ora piove! grazie a te per esserci sempre cara.
      Buona serata, Laura

      Elimina
  8. Cara Laura, ci fai vedere le meraviglie! tra i fiori e i bellissimi ciondoli è veramente il massimo.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mio caro Tomaso, sei sempre gentile! sono contenta ti piaccia tutto.

      Auguro un buonissimo weekend a te e a Danila,
      bacioni, Laura

      Elimina
  9. Bellissimo tutto, i fiori sono una meraviglia, ciondolo e cuore altrettanto! ;)
    un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  10. Grazie 1000 Pamela, un bacio grande, Laura

    RispondiElimina
  11. Certo che gradisco le immagini dei tuoi splendidi fiori!
    Le mie azalee sono ancora indietro ivece.
    Spettacolari anche i tuoi ciondoli, che io non saprei mai rifare, anche con tutti i tutorial del mondo.... mi accontento di ammirare i tuoi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Daniela stranamente, son fiorite prima quelle che sono a nord, quelle in pieno sole sono indietro anche qui da me,
      grazie!

      Un bacione, laura

      Elimina
  12. E' proprio vero, la bellezza dei tuoi fiori arriva dritta al cuore...ma quella delle tue creazioni non è certo da meno! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee Paola!
      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  13. Che belle foto ,i fiori mettono tanta gioia!!
    Stupendi anche i tuoi lavori!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, hai ragione i fiori mettono un po' di allegria!

      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  14. Che fiori incantevoli! Soprattutto le peonie, che amo molto. E che bei lavori! Buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, anche a me piacciono molto le peonie....complimenti anche a te per i tuoi bei lavori.

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  15. Hai un giardino invidiabile Laura, si vede lo curi con amore, penso che presti ci farai vedere delle bellissime rose anche.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Mike, tu ormai li conosci i miei fiori e c'è un tipo di rosa che io adoro ma non è ancora fiorita .....se vogliamo parecchi sono gli stessi..... però ogni volta che sbocciano di nuovo hanno sempre il loro fascino.

      Buon fine settimana anche a te caro Michele, salutami il tuo mare meraviglioso

      Elimina
  16. Come amo le peonie!!
    Ma tutti questi fiori sono nel tuo giardino??Se è così ti invidio proprio!!

    RispondiElimina
  17. Si Francesca son tutti fiori del mio giardino...per la verità piccolo giardino, ma mettendocela tutta riesco a far convivere parecchi fiori e piante in completa armonia...anch'io adoro le peonie e anche mia figlia che le ha volute nel suo bouquet di nozze!

    Un bacione e una buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo non dirmelo!Le volevo anche io per ilmio bouquet ma era agosto e mi hanno detto che era troppo caldo e non avrebbero retto un'ora.Pazienza!!

      Elimina
    2. E lo so, per mia figlia era il primo luglio e ce la siam cavata per il rotto della cuffia ma anche a noi non l'avevano assicurato, poi invece....

      Un bacione Francesca e un buon inizio settimana

      Elimina
  18. Che meraviglia questi fiori! io avevo le peonie e mi piacevano da morire, bellissimo anche il ciondolo, bravissima.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  19. Grazie Elsa! è vero le peonie piacciono tanto anche a me, ma tu non le hai più?...poi fioriranno anche le altre quelle più rustiche e belle anche loro, ma sono più tardive, ci sono già i boccioli però...

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  20. Mamma mia quante meraviglie, sia quelle della natura che quelle nate dalle tue mani! Oggi pare faccia un pò più caldo...speriamo continui ;) Un bacio...

    RispondiElimina
  21. Ciao Antonella, oggi in effetti fa proprio caldo, ho appena finito di fare giardinaggio e mi sembra di stare in paradiso c'è un'esplosione di colori e profumi che mi fanno impazzire!

    Salutami la tua stupenda isola, un bacio anche da me cara,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!