Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Peppa e George e..... camelia fiorita!

martedì 4 marzo 2014

Chi non conosce Peppa pig e George?.....sono troppo simpatici ed anch'io ho voluto provare a farli con la tecnica dell'amigurumi, ringrazio naturalmente la brava Graziella per il grande aiuto che mi ha dato con le sue indicazioni!

qui, invece ecco la prima camelia fiorita per voi!

Buona giornata!

36 commenti:

  1. Simpaticissime tra le camelie, direi cara Laura.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ti sono venuti benissimo!
    Sono ugualissimi e molto molto dolci!
    Bacioni!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon! è vero hanno un'espressione dolce...

      baciotti, laura

      Elimina
  3. peppa e george sono stupendi!troppo brava!
    buona giornata...bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!..mi fa piacere che ti piacciano.

      Buona giornata anche a te,
      Laura

      Elimina
  4. Buona giornata cara Laura!!
    Complimenti per i tuoi pupazzi bellissimi!!
    La camelia è incantevole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! la camelia è davvero stupenda....un bel cespuglio pieno pieno di boccioloni.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  5. sono carinissimi!
    Ma lui chi è,il fratello?
    scusa l'ignoranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Luuuuu e già che è suo fratello hi hi hi...comunque sono in tanti in famiglia.

      Un bacione mia cara e una buona serata

      Elimina
  6. mi fa piacere vedere che li hai portati a termine e sono uguali ai miei
    brava!!!!
    Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie che sei passata!....eh si Graziella ce l'ho messa tutta e se non era per te, con tutte quelle trascrizioni a mano che mi hai preparato non so cosa avrei combinato....ti ringrazio ancora di vero cuore sei stata veramente gentile.

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  7. e come posso non conoscerli quando la mia Sara è innamoratissima della Peppa!!!!!
    Sono davvero molto belli i tuoi pupazzi .Qua ci vorrebbe lei!!!!
    Bravissima e anche di più
    complimenti anche per la bellissima camelia

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Pinuccia, fammi sapere se è piaciuta a Sara!
      La camelia è piena davvero di bei boccioloni....meno male che si sta risvegliando qualcosa.

      Un baciottone Pinuccia cara

      Elimina
  8. Laura ma questa è una signora Peppa!!! Se la vede il piccolo Gregorio rimarrà di stucco!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, quanti anni ha Gregorio?

      Un bacione, Laura

      Elimina
    2. Grego ha 3 anni e mezzo circa. Stravede per peppa pig e alcuni mesi fa insieme abbiamo colorato un disegno con tutta la famiglia pig, scattato delle foto e poi inviato il tutto al giornalino di peppa....

      Elimina
    3. Oh ma che bello! e il giornalino le ha pubblicate?...comunque è vero non so come mai piacciano così tanto ai bimbi.....

      Un bacione Simo

      Elimina
  9. Ciao Laura, Peppa e George sono davvero bellissimi, uguali uguali agli originali!
    E la camelia? Uno spettacolo. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!......le si la camelia finalmente è piena di boccioli e fiori.

      Buona serata cara

      Elimina
  10. It looks very very cute.Congratulations and greetings.

    RispondiElimina
  11. Non conosco la famiglia della Peppa ma posso dire con certezza che i tuoi pupazzini sono troppo belli e simpatici.
    brava cara Laura, il fiore è stupendo.
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Un buongiorno a te e ai porcellini.
    Ti lascio un caffè mentre ammiro la tua camelia in fiore.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Grazie per il buon caffè ne avevo proprio bisogno! peppa e george son li belli tranquilli e altre camelie anche quelle chiare stanno cominciando a sbocciare....tu comunque, sei il mio radioso fiorellino

    Buona giornata, Simo

    RispondiElimina
  14. La Peppa e Gerge sono troppo belli... Cioè Peppa è la mia preferita.. l'adoro.
    E la tua camelia? Caspita che fiore stupendo..
    mi hai fatto venire voglia di andare a fare un giro verso Stresa e vedere tutte le camelie fiorite..
    un bacione grande e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! anch'io preferisco la Peppa......eh si chissà che meraviglia di lì verso Stresa, saranno ancora più in fiore che qui da me....

      Un bacione cara

      Elimina
  15. ma che belli Peppa e George, bravissima!

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura
    un saluto con abbraccio..
    ..bellissima la tua camelia, te la invidio!!..la mia non ha resisto l'inverno scorso, quest'anno la rimpiazzo..
    baciotti
    Ely 64

    RispondiElimina
  17. Ciao Ely, un abbraccione anche da me cara......
    sai che è strano, è abbastanza resistente la Camelia questa, me l'ha data mia nipote quando ha cambiato casa e non aveva più il giardino, l'ho messa a nord abbastanza al freddo però è diventata un bel cespuglione e in questo momento è piena di bei boccioloni, stranamente poi ne ho una chiara abbastanza più in zona soleggiata e però non è ancora fiorita come questa bohhh!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  18. Di Peppe Pig ne avevo viste di ogni tipo, ma quella realizzata a crochet ancora no. Davvero carina...
    Splendida la tua camelia. Un bell'anticipo di primavera
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, son contenta ti sian piaciuti Peppa e fiori!

      Buona serata, Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!