Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Grazie per i cinque riconoscimenti!

giovedì 6 marzo 2014

In questo ultimo periodo ho ricevuto ben cinque riconoscimenti! mi sembra doveroso ringraziare anche qui chi ha pensato a me per questi premi o menzioni.

il primo in ordine di tempo mi è stato assegnato da: Maria
il secondo è di Martylele
il terzo è di Simo
questo è un altro tipo di riconoscimento del 17 febbraio 2014 che mi è arrivato da
haylin-robbyroby che ringrazio di vero cuore

altro ancora TOP OF THE POST del 3 marzo 2014
da Haylin-robbyroby ...

Ringrazio ancora, e per le regole dei primi tre premi mi scuso se per questa volta non provvedo,  ho pensato che se vi va di leggere qualcosa di me potrete trovare notizie nei premi precedenti, mentre per quanto riguarda l'assegnazione a nuovi blog  do' la possibilità di prenderlo a chi  lo desidera perché sente di meritarlo.

Buona giornata!

4 commenti:

  1. Cara Laura, penso che li hai tutti meritatissimi cara amica.
    Buona giornata sempre con il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Tomaso caro sei troppo gentile!......qui sole meravigliosoooooo

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  3. complimenti per i premi!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!
      Ti auguro una bellissima giornata...

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!