Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto, un po'......

lunedì 31 marzo 2014

Questo coniglietto goloso, che preferisce la brioche alla carota, è diventato il protagonista di questo lavoretto appena finito, che fungerà da svuotatasche o piccola borsina.....mi sono avvalsa dello schema inserito nella rivista "Cucito creativo"  di marzo 2014 ed ho fatto solo piccolissime variazioni perché era già bellissimo così, spero vi piaccia come è piaciuto a me....
.......come svuotatasche
 eventualmente ...come borsina
vista di lato
bordo a  punto croce per i copriripiani della mia cucina
 particolare

 Settembre 2017
con questi lavori a punto croce partecipo a:


 un tulipano arancio
 pansè 
 cornus quasi fiorito

Buon inizio settimana!

47 commenti:

  1. L'ho già vista in giro è davvero bellissima.
    Brava che sei!
    senti ma questo punto croce?
    troppo bello.
    Buona settimana anche a te cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! mi piace tutto il ricamo ma la versatilità del punto croce mi fa impazzire...deve essere però perfetto, l'incrocio del filo deve essere sempre nelle giuste direzioni.... talvolta vedo lavori dove i punti sono tutti accavallati male un po? sgarruppati che non vanno per il verso giusto e poi si vede.... anche il retro deve essere ben in verticale....son stata pignola??

      Un bacione Mariagrazia

      Elimina
  2. Laura la tua creatività è sorprendente!!
    Complimenti sempre perfetti i tuoi lavori!!
    Buona settimana anche a te e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!

      Un abbraccione anche da me

      Elimina
  3. questo conigliotto e' tenerissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto la stessa impressione!!

      Elimina
  4. ma è bellissimo Laura!!!
    bellissimo in entrambi i modi!
    Un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  5. E' troppo bello questo coniglietto e simpaticissimo e mi piace in entrambe le versioni.
    Bravissima anche con il punto croce.Hai davvero le mani fatate.
    E ancora una volta complimenti per i tuoi bellissimi fiori....aria di primavera.
    Buon inizio settimana e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia troppo gentile!......eh si si respira aria di primavera...oggi primo taglio d'erba del mio piccolo giardino...

      Ciao Pinuccia, un bacione

      Elimina
  6. Laura, questo sì che un Signor coniglietto. Sei bravissima!
    Anche il lavoro a punto croce è meraviglioso e complimentissimi anche per il tuo giardino fiorito.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri, dai che è bello anche il tuo tenerotto!! ....si
      si, mi piace il punto croce.

      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  7. Davvero delizioso...lo immagino pieno di golose uova al cioccolato. Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si hai ragione Mary!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  8. Molto bello il coniglietto... anch'io ho il cartamodello ma ancora non mi sono decisa a farlo!! sei stata bravissima,
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam, vedrai che soddisfazione ti darà farlo...è troppo tenero!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  9. Il tuo coniglietto è semplicemente adorabile ed il punto croce mi sembra proprio perfetto! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Paola, sei un tesoro!

      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  10. Quel coniglietto è troppo simpatico. Brava e complimenti per i click

    RispondiElimina
  11. il coniglietto è bellissimo....carinissimo!i merletti stanno benissimo!ti abbraccio e buona giornata;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!! anche i tuoi lavori mi piaccion tanto.

      Ti abbraccio anch'io, buon pomeriggio, cara

      Elimina
  12. È davvero adorabile la borsettina col coniglietto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella gioia, anche a me piace davvero tanto ed è stato un piacere farla!

      Elimina
  13. Ciao Laura, complimenti per le tue belle e curatissime creazioni.
    E anche per i fiori del tuo giardino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, son contenta ti piacciano!
      Buona serata,
      laura

      Elimina
  14. Ciao Laura..
    ...ma che adorabile coniglietto hai confezionato!!
    ..la borsettina potrebbe contenere i grappoli di ovetti di Pasqua, anch'io uso fare questi grappoli per abbellire(addolcire) dei regali.
    Brava Laura
    un abbraccio forte forte
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, anche a me piace un sacco questo coniglietto! E' vero quei grappoletti di cioccolato sono proprio belli e buoni.

      Baciotti Ely,
      Laura

      Elimina
  15. Sei una donna tutto fare, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Grazie cara!
    Buon pomeriggio, Laura

    RispondiElimina
  17. molto molto carino e simpatico il tuo coniglietto!!!!! molto belli anche i bordi ricamati, brava!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, son contenta ti siano piaciuti!
      Un abbraccio anche da parte mia,
      Laura

      Elimina
  18. Hi Laura;Very cute bag.Looks great in the kitchen for processing.Congratulations and warm greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Hacer, you are very kind! a big kiss and a hug. Laura

      Elimina
  19. Che meraviglia specialmente la borsetta con il coniglio l'adoro!!!
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, me ne sono innamorata anch'io e dal vero è anche meglio!

      Buona serata, laura

      Elimina
  20. Mi piace, mi piace, mi piace!!!!! veramente simpatico questo coniglietto.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  21. Es una monada de conejito y las flores me encantan!!! si tuviese un jardín estaría todo el día disfrutando de las plantas me apasionan.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alicia! ..... Es cierto el jardín y las flores son muy relajante, aunque tienes que sudar un poco ".

      Un beso, querida amiga.
      Laura

      Elimina
  22. Ma lo sai che le strisce per decorare le mensole le ho fatte identiche per la credenza di mio fratello invece color verde acqua?

    RispondiElimina
  23. Simpaticissimo il coniglietto, mi piacciono tanto anche le strisce!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!