Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ciondolo....superduo e swarovski!

lunedì 10 marzo 2014

Questo ciondolo è l'ultima mia fatica...l'ho chiamato "Unicum" poiché non so se ne farò un altro perché dovrei forse prima disfarlo, l'ho fatto improvvisando ed ho il brutto vizio quando improvviso, di non trascrivere i vari step perché tanto dico sempre: ma cosa vuoi che esca!....ieri però perlina dopo perlina l'idea si materializzava e non mi sembrava così male.... ho continuato fino ad ottenere questo risultato...non nego di essere abbastanza soddisfatta, chissà se garba anche a voi....




Buona settimana!

58 commenti:

  1. hai fatto un lavoro stupendo...i colori sono brillanti e fanno venire tanta voglia di sole e primavera!bravissima!bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! anche a me i colori piacciono, gli sw rosa da soli non mi convincono troppo ma con quel colore di superduo e roc. 11 e 15 nelle due tonalità, mi hanno molto soddisfatto anche se le foto non rendono.

      Un bacione, cara,
      Laura

      Elimina
  2. è molto bello Laura!
    Peccato non aver preso appunti!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, son contenta ti piaccia! adesso quasi quasi provo a rifarlo visto che son fresca e visto che conosco il risultato, cerco di scrivere i vari giri ...peccato non saper fare gli schemi.

      Un bacione a te e ai pelosetti

      Elimina
  3. E' molto bello Laura! A volte anch'io improvviso, non riesco proprio a seguire gli schemi fino in fondo, mi perdo e vado per la mia strada. Ammetto che questo è un mio grande difetto perché alla fine non raggiungo quasi mai l'obiettivo che mi ero prefissata e mi trovo un oggetto non previsto.
    baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh che ci vuoi fare Sabrina, capita hi hi hi

      Bacioni, laura

      Elimina
  4. Caspita che bello..
    I colori pastello stanno benissimo.
    Brava!!
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! avevo li quei sw. rosa, un po' impegnativi come colore e ho deciso di abbinarli a quel colore di superduo che mi piace tanto..

      Bacioni, Laura

      Elimina
  5. ..ma Laura!!!...è carinissimo!!.
    ...i colori, il modello sono proprio belli belli
    sei stata proprio brava...dai riprovaci, e vedi se riesci a prendere appunti, merita un fratellino
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! eh... ho deciso di riprovare magari in altri colori, così mi scrivo i passaggi così poi li condivido.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  6. Miao-grazie per essere passata alla mia festa! x te:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  7. Brava Laura! ...è doppiamente bello perchè unico. A quando il prossimo?...dai di la verità, ti sei già messa all'opera :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! ho deciso che ci riprovo, magari con altri colori

      Bacioni, Simo

      Elimina
  8. e' così che vengono bene le cose... improvvisando!! bravissima, molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francesca...talvolta si sente proprio il bisogno di andare a ruota libera sulle ali dell'ispirazione.

      Un bacione e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  9. Bello, delicato, elegante.... in una parola, speciale!
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  10. Mi garba eccome! E' carinissimo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, sei solo "abbastanza soddisfatta"???
    Dovresti esserlo moltissimo...è splendido! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti piaccia Daniela!
      Baciotti, Laura

      Elimina
  12. è davvero bello e quei colori così primaverili stanno un'amore!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa di cui ero certa erano i colori per il resto sono andata a ruota libera....
      Baciotti

      Elimina
  13. Un risultato splendido. Complimenti.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  14. Si sei stata molto brava!!!Ma vedrai che riguardandolo con attenzione riuscirai a replicarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca...si infatti ho deciso di riprovare perchè mi piacerebbe farne anche in altri colori!

      baci

      Elimina
  15. A me garba tantissimo, ha una forma molto originale e mi piacciono molto anche i colori che hai scelto un bacione Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, mi fa piacere che ti piaccia!

      Ciao cara

      Elimina
  16. Bello il tuo ciondolo è come una rosa fiorita.

    RispondiElimina
  17. Bel lavoro, soltanto il nome forse inappropriato perché vedrai che ne farai altri e sarà anche replicato

    RispondiElimina
  18. Grazie Mike, appena posso proverò senz'altro magari mi fotografo i vari passaggi così poi se lo volete fare mi farà piacere...

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  19. Yo creo que te ha quedado muy bonito y que no debes deshacerlo ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, son contenta ti sia piaciuto!

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  20. Ma che bello! Da rifare, decisamente, ma senza disfare, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, provvederò senz'altro a rifare il tutto documentando!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  21. Stupendo ,mi piacciono anche i colori che hai abbinato!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  22. Grazie Maria! mi fa' molto piacere il tuo parere.

    Un caro saluto, Laura

    RispondiElimina
  23. Me encanta el colgante es una maravilla! el color agua mar es ideal!! ahora que viene la primavera.
    Besos guapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali Cia, estoy muy contento en comentar!
      Buenas noches querida amiga,
      Laura

      Elimina
  24. I love your necklace! The colors are absolutely gorgeous!
    Have a wonderful day and week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Ana, your visit made ​​me very happy.
      A big kiss, Laura

      Elimina
  25. Ciao Laura è bellissimo il tuo ultimo ciondolo. Capita di improvvisare e non aver cura di segnare i passaggi, ma con un ciondolo così ne sarebbe valsa davvero la pena un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvì, hai proprio ragione...mi son messa a rifarlo e per la verità stavolta ho scritto i passaggi ma stò avendo, sembra incredibile un sacco di difficoltài, dico io ma se l'ho fatto così tranquillamente prima cavoli!...beh comunque oggi finiti i mestieri continuo così poi vi regalo lo schema o qualcosa di simile, incrocio "i diti" hi hi hi
      Un bacione cara

      Elimina
  26. Risposte
    1. Buonissima giornata anche a te cara, Lu

      Elimina
  27. Buon sabato di marzo e un abbraccio Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sabato anche a te Simo e un abbraccione!
      Qui sole meraviglioso, chissa li da te...

      Laura

      Elimina
  28. Laura una fatica ben ricompensata: bello. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, sto provando a fare i tutorial per chi vuol provare a farlo ...ma per quelle cose lì non è che valgo molto, speriamo in bene, che sia comprensibile.

      Un bacione, laura

      Elimina
  29. Ma è bellissimo!!! Che brava sei??? E soprattutto...c'è qualcosa che non sai fare???
    Bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  30. Grazie Betty!.........si ci son tante cose che non so fare....non so fare gli schemiiiiiii.

    Un bacione anche a te cara e buon we

    RispondiElimina
  31. Me encanta tu bloc ha sido un placer visitarlo, te invito a mi blog, y si te gusta espero que te hagas seguidora.
    Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Grazie Julia, poi passo anch'io da te!

    Baci, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!