Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Un cuore e un po' di colore!

venerdì 28 febbraio 2014

Legno, feltro, carta ondulata di una scatola di biscotti, stoffa, pizzo nuovo e pizzo antico e un po' di colore per:  la peonia, il fiore, la farfalla e i decori....naturalmente mi ha aiutato la magica Big shot...ditemi pure quel che pensate.... si accettano anche critiche costruttive!




un cuore festoso per richiamare una primavera ancora lontana...
Buona giornata!

48 commenti:

  1. Mi piace questo accostamento di vari e diversi materiali.
    La farfallina, in particolare, è un amore! =)
    Daniela
    P.S. buona giornata anche a te! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Vedo che ci vuole poco per dare a tutti il proprio cuore!!!
    io la interpreto cosi questo bellissimo post cara Laura.
    Buon fine settimana con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Tomaso, tu capisci sempre tutto al volo!

      Un bacione a te e Danila,
      Laura

      Elimina
  3. Un cuore primaverile è proprio quello che ci vuole, molto bello!!
    Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  4. a me piace e poi è sempre bello vedere una persona cosa riesce a creaare con pezzi di riciclo,abbinarli,non è mica da tutti!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Un super cuore primaverile. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! io ci provo a chiamarla ma mi sembra ancora così lontana...han detto che tornerà il freddo...

      Bacioni, Laura

      Elimina
  6. è bellissimo...adoro questi cuori!bravissima e grazie per l'idea!!!!bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Simona che anche a me piacciono molto! in questo periodo ne ho in mente più di uno da fare nelle più svariate tecniche.....
      Un bacione cara

      Elimina
  7. Davvero carinissimo questo cuore!!!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  8. Nessuna critica ma solo tanti complimenti e un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia carissima!!!

      Tanti baciotti,
      Laura

      Elimina
  9. E' bellissimo....rallegra l'anima!!!!Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E... anche a me da' allegria.

      Buon fine settimana anche da me, bacioni, Laura

      Elimina
  10. Laura dico che il tuo cuore mi ha fatto venire il batticuore!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per davvero Simo? guarda che ti credo...bella però la peonia, quelle che ho in giardino sono proprio di quel colore.

      Un bacione Simo cara

      Elimina
  11. Bello così colorato, mette subito di buon umore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! mi fa piacere.

      Buon we purtroppo "ma guarda un po'" piovoso

      Elimina
  12. Hi dear Laura; I think it is romantic and cute.A warm hug.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! A big hug to you dear Hacer.

      Laura

      Elimina
  13. Ciao Laura, sono passata per ammirare nuovamente il tuo cuore innamorato. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow mi fa piacere Simo!
      Buon we e tanti baciotti

      Elimina
  14. Un cuore dolcissimo e bellissimo!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Maria che tenera sei!

      Un abbraccio cara e una buona giornata

      Elimina
  15. Sinceramente non posso farti che una critica.....mi fai ingelosire!!!!!
    E' davvero un cuore molto bello e dolcissimo.Se fossi brava come te io mi riempirei la casa di questi cuori.
    Un bacio in questa giornata di acqua e vento...non finisce più.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Pinuccia! son contenta ti piaccia, beh ingelosire no con le cose meravigliose che fai tu allora io dovrei schiattare......hi hi hi, sto facendo un sondaggio sui gusti delle mie amiche e amici!
      Hai ragione, non se ne può più di quest'acqua e...oggi fa pure freddo.

      Un bacione Pinuccia e buona domenica

      Elimina
  16. Big Shot Santa subito! La voglioooo complimentissimi mi piace molto! Silvia

    RispondiElimina
  17. Hai proprio ragione Silvia! te la consiglio di vero cuore....

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  18. Buona domenica Laura!...ancora qualche giorno e poi dovrebbe arrivare la primavera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo non hai fatto tempo a parlare e tac...qui c'è un sole caldissimo e giornata bellissima!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  19. Sono passata per un saluto e intanto mi sono gustata tutte le belle cosine che hai sfornato! Che brava che sei! Buona domenica, bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bettyyyyyyy!

      Un bacio grande e buona domenica anche a te

      Elimina
  20. Mi piace la tua capacità nell'abbinare materiali così diversi fra loro. E le tue creazioni hanno quel fascino in più!
    Il cuore mi piace tantissimo.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, bellissimo complimento!

      Ti abbraccio anch'io cara

      Elimina
  21. Laura ciao! Volevo comunicarti che se ti fa piacere ti ho assegnato un premio....clicca QUI

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Un buon inizio anche a te cara Simo!

      Elimina
  23. Belli i tuoi lavori Laura!
    Un felice lunedì di sole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mio tesoro! mi fa molto piacere sentirti...un buon lunedì pomeriggio e anche una buona settimana....qui è già sparito il sole

      Un abbraccio Mary

      Elimina
  24. Risposte
    1. Una buonissima serata anche a te cara Lu!

      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!