Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Rose, cuori e.........

venerdì 14 febbraio 2014

E' bellissimo svegliarsi e trovare accanto alla tazza della prima colazione rose rosse e un biglietto improvvisato con penna ed acquerelli con i due innamorati di Peynet..........non nego che mi sono commossa, son passati tanti anni, si litiga si brontola  ma poi......grazie caro!



oggi è il giorno dei cuori...... questo è un ciondolo che mi sono inventata e voleva esserlo un cuore.... ce l'ho messa tutta ma poi mio marito mi ha detto: "si è molto bello ma assomiglia al musetto di un panda"....voi che dite, disfo o non disfo? 
 un cuore grande in swarovski e catenina argento 925
un cuore fatto con delica Miuky e catenina cobra argento 925, tratto da un manualetto di Stafil
..........son sbocciati i primi crocus


Buon fine 
settimana!

27 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il cuoricino a "musetto"!
    Che bello il pensiero del tuo Romeo...un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura!

      Buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Una giornata da festeggiare alla grande Laura!!!
    Bellisssimi i tuoi cuori e tenerissimo il bigliettino!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ma questi cuori sono una meraviglia!!!! Bravissima!!!! Ti auguro una buona giornataSimona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! buona giornata anche a te, Laura

      Elimina
  4. Ma che teneroooooo!!! Complimenti per il bel pensiero al maritino e brava tu ;) Il primo confesso non mi piace molto, ma gli altri sono tutti bellissimi e perfetti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! ....riguardo il cuore mi sa che alla fine lo disfo, grazie per il tuo parere

      Bacioni, Laura

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie.........non è sempre così però hi hi hi

      Un bacione e una buona serata

      Elimina
  6. Hai un marito molto romantico,complimentissimi!!!( ed è anche molto bravo a disegnare a quanto vedo)
    In effetti il primo cuore somiglia ad un musetto come ti ha suggerito tuo marito ma gli altri sono davvero cuori da Amare.
    Buona serata Laura e un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, eh mio marito dipinge anche......
      allora ho deciso lo disfooooooo

      Buona serata, Laura

      Elimina
  7. dolcissimo il tuo maritino!!!!
    belli i tuoi gioielli a me piacciono !
    Grazie per gli auguri che ricambio con piacere

    ..,,, .♥

    .(.”)♥(“,)\

    ./☆\♥/♡\.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Fiore!.......i miei auguri sono fatti veramente con il cuore.

      Buona serata, Laura

      Elimina
  8. complimenti a tuo marito. Ciao.

    RispondiElimina
  9. E bravo Giancarlo! Auguri e complimenti per le creazioni pulsanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee Simo! allora disfo o non disfo?

      Tanti baci

      Elimina
  10. Bravo il tuo maritino!!! e bellissimi i tuoi cuori... anche quello a panda!! ;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam, mi hai tirato su il morale....quasi quasi lo tengo così......lo chiamerò "cuore di Panda"
      Tanti baciotti

      Elimina
  11. Ma siete una coppia di artisti! Complimenti a tuo marito, per il pensiero dolcissimo e per quanto disegna bene! I cuori sono adorabili anche se in effetti il primo ha qualcosa di "strano", ma sai può essere anche solo l'impressione dalla foto...però no, comunque non mi sembra il musetto di un panda! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!...eh si mio marito scrive e dipinge, per quanto riguarda il ciondolo.....quasi quasi lo chiamo "strange"

      Buona giornata,
      Laura

      Elimina
  12. Felice sabato ed un caldo abbraccio Laura!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara amica mia, ti auguro una giornata meravigliosa!

    RispondiElimina
  14. Che bellissimo pensiero ha avuto tuo marito!
    E i tuoi ciondoli? Bellissimi, anche quello "strange", molto particolare. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  15. ciao bellissime le tue creazioni se vuoi partecipare al mio link party di San Valentino ti aspetto ciao laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/01/1-link-party-di-san-valentino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, appena riesco passo a trovarti!

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!