Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Qualche fiore e qualche creazione!

sabato 22 febbraio 2014

Non ce la fanno più, non vedono l'ora di "uscire allo scoperto" e appena spunta un raggio di sole......
altri crocus gialli
 ...viola
 anche le bacche rosse della "Nandina domestica" pianta molto decorativa tutto l'anno, contribuiscono a dare colore 
crocus blu
 crocus blu e margherite
 queste, sono primule in vaso
 una collana fatta tempo fa con delica e swarovski e arg 925
è bellissimo plasmare l'argilla e veder nascere tra le tue mani un oggetto.........  fatti ad un corso di ceramica presso l'UNITRE....qui però c'è qualcosa fatto anche con pasta al sale! 
per finire un bel gufetto portafortuna! c'è qualche peccatuccio ma a me piace tanto ugualmente, che ci volete fare "ogni scarrafone è bello a mamma soja"... mi scuso se non ho scritto perfettamente

Buon fine settimana!

51 commenti:

  1. Che sguardo intenso il tuo gufo! Se c'è qualche peccatuccio io non lo vedo... =)
    Bellissimo anche tutto il resto.
    Buon fine settimana.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, vedo che le tue foto annunciano la primavera, penso però che sia un po presto!!! una gelata improvvisa può danneggiare molti germogli. Buon fine settimana cara amica,un sporriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso sperò proprio di noooooo!
      Una buonissima domenica anche a te caro amico mio,
      anc'hio ti mando un bel sorriso,
      Laura

      Elimina
  3. la collana è bellissima,il gufetto è troppo simpatico e cosa dire delle rose fatte a mano?
    per me sei bravissima.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu sei carissima!
      Tanti baci, tutto ok con i cuccioli & co? salutami Mia,
      Laura

      Elimina
  4. ciao
    belli i fiori....c'è già aria di primavera.
    Mi piace il gufetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! è vero oggi c'è aria di primavera c'è un un sole stupendo.
      Son contenta ti piaccia il gufetto, baci, laura

      Elimina
  5. ma quanto sei brava!bellissimo il gufo e tutto il resto! qui continua a piovere...adesso un deboie raggio di sole!buon sabato simona:)

    RispondiElimina
  6. Ma dai davvero li piove, pensavo che finalmente ci fosse sole dappertutto qui sole caldissimo!

    Baci Simo

    RispondiElimina
  7. Dopo tanto freddo e pioggia anche i fiori hanno voglia di evadere...bellissimi scatti! Favolosa la collana e meravigliose le tue opere artistiche. Bacini

    RispondiElimina
  8. Belli sia i fiori che le creazioni Laura.
    Sereno week-end!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, anche a te un sereno weekend cara

      Elimina
  9. E' sempre un piacere passare da te sia per ammirare i fiori del tuo giardino ( sai la nandina è stata la prima pianta che ho voluto proprio per le sue bacche rosse ) che per i tuoi bellissimi lavori.
    E quel gufetto è davvero molto bello invece.
    Complimenti per la tua grande manualità
    Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  10. Anch'io Pinuccia, con la Nandina è stato amore a prima vista...poi è una pianta molto decorativa e si moltiplica da sola creando tante nuove piantine che poi distribuisco o pianto da qualche altra parte.
    Un bacione Pinuccia cara
    E il gufetto dovevo dipingerlo meglio quando era ancora durezza cuoio prima di finire nei forni appositi.

    Un ba

    RispondiElimina
  11. Che meravigliosi fiori, salutano il sole!
    Magnifiche creazioni Pinuccia, anch'io tempo fa ho realizzato oggetti con pasta al sale.
    ti abbraccio, buon sabato sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabri grazie!!!! son molto contenta tu mi abbia chiamata Pinuccia.....è un vero onore per me.
      Un bacione e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  12. Bellissimo post, grazie di avermi fatto fare un giro tra le bellezze della natura e quelle della tua creatività. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie per le belle parole Ely!
      Ti auguro una bellissima domenica, bacioni, Laura

      Elimina
  13. Good evening Laura.Fabulous flowers.Hopefully the weather goes fine.Very nice necklace and ceramic roses.Greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Hacer! ...... I was hoping that by them you had the weather been nicer but from what I understand it is not so, I wish you a beautiful day

      Elimina
  14. Ciao Laura, profumi di primavera...e d'arte!! Buona Domenica Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Davide e Carmela.....che carini siete!

      Un bacione, laura

      Elimina
  15. Quante meraviglie! Create dalla natura o dalle tue mani è sempre una gioia guardarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola grazie, belle parole! .....le mie mani, le nostre mani si danno veramente da fare con la creatività,, del resto (non vorrei peccare di immodestia) ma siamo in Italia e il"Made in Italy è il Made in Italy"
      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  16. Buongiorno Laura, oggi il sole ci terrà compagnia. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui oggi, sole meraviglioso!
      Un abbraccio, cara Simo

      Elimina
  17. Oggi qui, per ora c'è un sole splendido, darà una mano a questa primavera che stenta ad arrivare....... belli ed originali i tuoi lavori
    Bacione Laura

    RispondiElimina
  18. Grazie Mary, meno male! " un po' di sole è proprio quello che ci vuole"
    Tanti bacioni carissima

    RispondiElimina
  19. Che bello stanno già sbocciando i fiori!!Come vorrei avere un bel giardino.quì ce l'ho ma è conominiale.Però stà per sbocciare anche la mia orchidea!!
    Le tue creazioni sempre molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Francesca!...per la verità il mio giardino non è per niente grande ma la passione è talmente tanta che ho cercato di avere tanti fiori e di qualità diverse cercando comunque di farli convivere in maniera armonica. Caspiterina se sei riuscita a far rifiorire l'orchidea sei proprio brava, io non ci son mai riuscita.

      Un bacione e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  20. Quante meraviglie! Sia quelle create da te che quelle della natura... Buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie davvero ti auguro una buonissima serata!

      Bacioni, laura

      Elimina
  21. Ma quante belle creazioni: brava! Grazie per le foto dei fiori. Qui da me per ora ci sono le primule, i non-ti-scordar-di-me e le pratoline: che tenerezza! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, caspita però i non ti scordar sono precoci li da te...questi miei crocus sono i primissimi fiori ancora molto invernali.

      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  22. Ieri ed oggi sole ma sono a casa che non sto bene :-(
    bel post ..anch'io ho violette e Margherite in giardino....belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Fiore, riprenditi presto!!! grazie, ma le viole sono le mammole vero perché per le altre è prestissimo...

      Un bacione, Laura

      Elimina
  23. Che belle foto, bellissimi fiori, ma soprattutto bellissimi lavori!!! Complimenti per la manualità nel plasmare la pasta!!! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Grazie Antonella!!!

    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  25. Anche nel mio giardino sono spuntati i crochi e le margherite, però non mi illudo che l'inverno sia finito, anzi, qui dalle mie parti non è mai veramente cominciato!!! Staremo a vedere.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Irene, è un inverno strano.....oggi però fa un freddo bestiale.
      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  26. Ma quanto sei brava!!!!!!! quella collana è un incanto, mi piace tantissimo.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa cara, mi fa piacere ti sia piaciuta!

      Ti auguro una buona serata, Laura

      Elimina
  27. Buona serata Laura. Domani è un'altro giorno....

    RispondiElimina
  28. Buonanotte Rossella, eh si, domani è un altro giorno..... e sarà bellissimo!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  29. ciauuu..
    volevo dirti che ti ho assegnato un premio il Liebster Adward, per riceverlo basta seguire delle semplici regole che trovi a questo link del mio blog: http://bijouxmartylele.blogspot.it/2014/02/ciao-ragazuolee.html
    ^_^
    spero ti faccia piacere

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!