Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Inno alla primavera!

lunedì 17 febbraio 2014

La voglia di primavera è tanta e quando mi si è presentata l'occasione di realizzare questa meravigliosa ghirlanda fiorita, non me la sono fatta scappare......è stato sabato scorso, un pomeriggio intenso e molto laborioso ma alla fine la soddisfazione è stata veramente tanta. Il mio ringraziamento va naturalmente alla bravissima Carla che con i suoi corsi nel grande "colorificio/belle arti di Abbiategrasso" insegna e da' tutte le dritte che servono per realizzare cose meravigliose nei più disparati campi, il tempo è volato!....ho passato cinque ore cucendo, tagliando, incollando, ecc. ho sfruttato i  "poteri magici" della Big shot e mi son divertita in compagnia di simpatiche amiche....

ed ecco a voi........è o non è un "Inno alla Primavera?




 in casa la luce non è granchè

spero vi sia piaciuta....
Buon inizio settimana!

67 commenti:

  1. Sa proprio di primavera..
    bellissima.
    Non sapevo che così vicino facessero dei corsi..
    Buono a sapersi.
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chissà, magari qualche volta ci si può incontrare!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  2. Con una ghirlanda così la primavera si farà senz'altro vedere......dai dai ..... che di quets' acqua non ne possiamo più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, speriamo!

      Un bacione, laura

      Elimina
  3. ciao
    una bellissima ghirlanda. Mi piace.

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura
    carinissima la tua ghirlanda primaverile...si voglia di primavera, di questo tempo non se ne può più!!1...voglio colori e sole!!!
    Baciotti
    Ely 64

    RispondiElimina
  5. L'ho fatta apposta, Ely cara con questi vivaci colori, oggi intanto ha già fatto uscire un sole meraviglioso speriamo funzioni dappertutto!

    Un bacione, bella gioia!

    RispondiElimina
  6. è mooolto primaverile!
    Già vedo il sole oggi....complimenti per la fantasia e la bravura!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu...hai visto che ha chiamato il sole!!!!

      Buona serata cara e un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  7. Cara Laura, la ghirlanda di primavera, viene giusta da noi, in questi giorni sembra che arrivi la primavera!!! Ma temo che ci farà patire quando ritornerà il brutto tempo.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no Tomaso....sai ho preso invidia delle tue belle orchidee e visto che quelle non ne vogliono sapere di fiorire ho provveduto a crearmi qualche altro fiore già fiorito hi hi hi!

      Un abbraccio, Tomaso

      Elimina
  8. MERAVIGLIA, cara Laura, questa ghirlanda è un vera bellezza.
    Mi piace tantissimo l'accostamento pannolenci e stoffa.
    Complimenti di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Sabrina, anche a me è piaciuto tanto l'accostamento!

      Un bacione e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  9. Ma che bella, una ventata di primavera!! Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella è proprio quello che volevo!!!!

      Un bacione cara

      Elimina
  10. Es una corona muy primaveral y muy bonita!!!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali cia, estoy muy contento de que te guste!

      Un beso muy grande

      Elimina
  11. Mi piace tantissimo,è davvero un inno alla primavera una ghirlanda gioiosa!!!!!
    ma quella macchinetta èdavvero fantastica!!!!
    bravissima laura e buon inizio settimana anche a te
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mi fa piacere che ti piaccia!......sai Pinuccia l'ho presa ma poi mi ero fatta un sacco di paturnie pensavo che il mio handmade andava a farsi benedire....che le mie mani non facessero più niente, che i miei lavori li vedevo non più troppo artigianali ecc. ecc. ...invece Pinuccia le mani le usi ancora, eccome, tant'è che ho cucito, ho ricamato il festone, ho incollato, usato i pigmenti, ho assemblato (quella è la parte più delicata) e la big shot ti da' una bella mano nel tagliare alla perfezione quello che occorre e in poco tempo, altrimenti anzichè 5 ore ce ne volevano 10.....direi che è promossa!

      Un bacione, cara

      Elimina
    2. Le tue mani sono d'oro e non ci sarà mai nessuna macchinetta che potrà sostituirle.
      Grazie anche del bellissimo commento che mi hai lasciato.
      Sai a volte abbiamo davvero bisogno di una ricarica.....e tu me l'hai data.
      Un bacio grande per una buona giornata

      Elimina
    3. Grazie Pinuccia sei un tesoro, hai ragione ogni tanto una ricarichina ci vuole e me la sono data anch'io!

      Un bacione e una bella giornata anche a te

      Elimina
  12. Con questa ghirlanda è davvero primavera!! E' splendida!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, è vero ti da' subito questa impressione!

      Elimina
  13. Assolutamente bella, fresca e primaverile. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela son contenta ti sia piaciuta!
      Buona serata, Laura

      Elimina
    2. Ed ora anche pinnata! =)
      Dani

      Elimina
  14. E' deliziosa, così colorata fa primavera da sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anch'io la vedo così, Paola!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  15. che bella è stupenda!anche io come te ho voglia di primavera,,la tua ghirlanda è perfetta!bravissima come sempre!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona sei molto gentile, sei bravissima anche tu!

      Buona serata, laura

      Elimina
  16. Ciao cara! Eccomi qua a far visita al tuo bel blog!
    Ti seguo pure io!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monique mi fa' piacere!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  17. Ciao Laura questo tuo bellissimo inno alla primavera ci aiuta a scrollarci di dosso tutto l'umidità di questo strano inverno
    complimenti buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tiziano! chissà che non se ne vadano anche dolori e doloretti di stagione.

      Un caro saluto, laura

      Elimina
  18. Decisamente un inno alla primavera! complimenti x questa bella ghirlanda fiorita! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela! devo dirti che è stato molto piacevole vederla fiorire tra le mie mani.

      Un bacio

      Elimina
  19. Un trionfo di colori e freschezza!! Meravigliosa! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! ti dico la verità man mano che fioriva tra le mie mani mi faceva impazzire da quanto mi piaceva....

      Bacioni, Laura

      Elimina
  20. Dear Laura;Your very talented fingers.I love your works.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My dear friend, you are very kind, your words I always enjoy fan!

      Thanks Hacer

      Elimina
  21. Ma qui è primavera inoltrata!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa quel che si può, cara Simo!

      Tanti bacioni

      Elimina
  22. Che carina!!!Anche io voglio farmi una ghirlanda primaverile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su provaci Francesca! vedrai che soddisfazione io ci ho messo cinque ore però son state ben spese e se hai anche la big shot, vedrai i tagli delle foglie e fiori saranno perfetti e ti avranno fatto risparmiare tempo.

      Buona giornata, cara

      Elimina
  23. Bellissimmo questo inno alla primavera, qui piove, ma è entrato un raggio di sole!!
    Buona giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Beh allora sei fortunata! qui piove....mi ero illusa poiché da quando ho messo in casa la mia ghirlanda "primavera" per due giorni sole bellissimo

    Buona giornata Mary

    RispondiElimina
  25. Qui da me piove ma da te è una splendida giornata di primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, anche qui purtroppo piove ma in effetti questa ghirlanda mi tira proprio su! mi piace davvero un sacco e quando mi piace tanto una mia creazione capita che mi alzo anche di notte per guardarla.....non farci caso.

      Un bacione Laura

      Elimina
  26. Ciao Laura qui diluvio ora giro lo schermo verso la finestra con la speranza di attirare dalle nuvole un raggio di sole

    RispondiElimina
  27. Ma davvero...qui adesso ha smesso! sta attenta a non attirare qualche fulmine invece di un raggio di sole.....

    Buona serata cara Simo

    RispondiElimina
  28. meravigliosa!!!! Bravissima
    ( alcuni dei tuoi petali profumati sono finiti....indovina un pò,....ti aspetto...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! bene son contenta ti siano serviti...poi passo

      Bacioni, laura

      Elimina
  29. Molto bella e allegra, riflette in pieno l'avvicinarsi della primavera. Porta allegria solo a vederla e di questi tempi ne abbiamo tanto bisogno. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a me mette allegria!....Hai ragione Emi non se ne può più di questa pioggia.

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  30. Laura la tua ghirlanda è troppo bella. Grazie di cuore. Bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia cara!! speriamo che smetta di piovere, tutta sta umidità ci riempie di dolori e doloretti, ho sperato di far venire la primavera in anticipo ma ha fatto solo due giorni davvero pieni di sole!!!

      Un bacione e tanto bene,
      Laura

      Elimina
  31. Che meraviglia!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  32. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi. Ti va di ricambiare?
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  33. Grazie! poi passo anch'io da voi...

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Laura, un felice fine settimana!

    RispondiElimina
  35. Buongiorno e un meraviglioso fine settimana anche a te Mary!

    RispondiElimina
  36. Ciao, grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog e per esserti unita alle mie follower .. Ho ricambiato la visita subito ... complimenti per questa ghirlanda che è davvero molto allegra.
    A presto Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, son contenta ti sia piaciuta!

      A presto, laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!