Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Grazie Sabrina!

venerdì 21 febbraio 2014

Ieri il postino mi ha consegnato un bustone contenente un regalo bellissimo ed utile, l'ho vinto partecipando ad un giochino sul bellissimo blog di Sciccoserie.
Guardatelo, è un porta-memo realizzato interamente a mano con tanta fantasia e con l'aiuto della generosa Big shot.......l'ho già appeso in cucina, finalmente non avrò più in giro memo, biglietti, post-it.
Grazie Sabrina è stato un regalo molto gradito!  





Buon fine settimana!

15 commenti:

  1. Cara Laura un regalino bellissimo e molto utile!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. sembra sia stato creato apposta per la tua cucina!
    Complimenti per il premio!
    Brava anche a Sabrina
    lu

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Laura per partecipare alle mie iniziative e per averlo già appeso nella tua bella cucina.
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo e Sabrina è veramente brava in queste realizzazioni, un regalo fantastico!! Buona giornata...

    RispondiElimina
  5. Sabrina oltre che essere una brava creativa è anche una donna generosa che non si scorda delle amiche. Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  6. Che bello il regalo di Sabrina!!!! Brava Sabrina.. e complimenti a te!!!! Bacioni simona

    RispondiElimina
  7. Bravissima Sabrina, e complimenti a te per aver vinto questo bel regalo. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti! son contenta siate contenti per me io dal canto mio rinnovo i miei complimenti a Sabrina e è bravissima e in queste cose poi è una maghetta e mi complimento anche in special modo per il suo modo di essere, grazie ancora cara!

    Un bacione a Sabrina e a tutti,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Una vincita bellissima e anche molto utile.Posseggo anch'io dei bellissimi lavori regalatemi da Sabrina e so con quanta presicione son fatti.
    Complimentisismi ad entrambe
    Un bacio per una buona serata e un buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per le belle parole!
    vi abbraccio

    RispondiElimina
  11. Grazie Pinuccia!.grazie Sabrina, te le meriti!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Donna Laura, qui nebbia ma spero ti arrivi il mio sorriso

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura e complimenti per la splendida vincita, quanto ammiro le persone che sanno creare con le proprie mani!
    Da quando ho aperto il mio piccolo blog mi sono resa conto ulteriormente che il mondo è pieno di persone speciali, mi fa piacere condividere pezzetti di vita quotidiana e di questo vi ringrazio.
    Un buon fine settimana a te e a tutte le amiche quì sopra;-)

    RispondiElimina
  14. Grazie Maura ! condivido in pieno quanto hai scritto!

    bacioni, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!