Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

E' arrivato Charlie One

giovedì 6 febbraio 2014

Ho pensato di regalare a Charlie, un tenero e morbido amico.....è stato fatto seguendo il bel tutorial della bravissima Lella e ora ve lo presento:


Piacere! mi chiamo Charlie One........cos'è...non ti garbo??
non m'importa, io ti seguo come un segugio
.........un giretto all'aperto
in lungo e in largo

e Charlie ....fatemi entrare!!!!
chiudo con il solito pettirosso bello cicciotto che è venuto a fare colazione!

ho tanti altri lavoretti di ogni genere da mostrarvi ma sarà per la prox.......
un bacione!

46 commenti:

  1. Ciao Laura, grazie del commento sul mio blog ^_^.
    Tu d'altra parte sei sempre piena di nuove realizzazioni, pure il compagno di giochi per il tuo micio, peraltro bellissimo!!!
    Una curiosità, come ve la cavate con il meteo dalle vostre parti? qui in Veneto un disastro, per fortuna nella mia zona non ci sono stati danni...ma non è ancora finita! Prevedono altra pioggia!
    Un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene grazie! qui è piovuto fino a ieri sera però da oggi splende un sole meraviglioso, ho sentito cosa succede dalle tue parti e ti assicuro che vi penso davvero e spero che tutto rientri presto nella norma.
      Un caloroso abbraccio,
      Laura

      Elimina
  2. Cara Laura, ogni tuo post porta sempre qualcosa di interessante!
    Vedere il micio tuo che si diverte con il nuovo compagno, fa veramente bene a tutti.
    Ciao e buon pomeriggio cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa piacere Tomaso! che tempo fa li da te?

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  3. che carino! lo vedrei benissimo come pupazzo per un bambino, ma scommetto che anche charlie lo avrà apprezzato molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti hai ragione, ma ho voluto solo fare questa presentazione, in maniera un po' spiritosa!

      Elimina
  4. Che meraviglia Charlie one!!!
    Stupendissimo!!...sono sicura che anche il mio Jasper lo apprezzerebbe tantissimo!!!
    Oggi qui c'è un sole splendente!!..non reggerà per molto, ma noi ce lo godiamo tutto!!!
    un abbraccio cara siura!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, è fatto a punto legaccio e Jasper sarebbe contento, per quanto riguarda il sole speriamo che regga dopo tutti i danni che han fatto queste piogge....
      Ciao bella gioia,
      Laura

      Elimina
  5. ma quanto è bello!!!!troppo carino...bravissima!e quel gattone un'amore!ti auguro una buona giornata ...baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona son contenta ti piaccia! il mio Charlie invece è il mio tesoro, è un po' acciaccato, ha la sua bell'età!!!
      Baci, laura

      Elimina
  6. Ciao Laura, mi piace l'espressione di Charlie mentre guarda stupito il suo nuovo dolcissimo amico...
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero all'inizio ha fatto di quelle espressioni!! poi invece non l'ha calcolato manco di striscio vabbeh.......

      Un bacione

      Elimina
  7. Lo adorrrrrrrrrrrrrroooooo.Sei bravissima!!!!
    E che pelosone vero hai non è geloso?
    bellissimo anche il pettirosso....da noi si fanno vedere raramente con tutti i gatti che circolano,mentre le gazze non hanno per nulla paura anzi........
    Un bacione per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Pinuccia, riprendi in mano i ferri è tutto a legaccio....
      Riguardo gli uccellini hai ragione la gazza è una furbacchiona arriva e non ha paura di nessuno
      Buonissima serata, Laura

      Elimina
  8. carinissimo Laura!
    vedo che vanno d'amore e daccordo!^_^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la verità Lu, l'ha annusato un po' ma poi se n'è andato sul suo tappeto a sonnecchiare....lui è il mio amore!
      Buona serata cara!

      Elimina
  9. Che carinoooo!!!!Troppo brava!!
    Ma quello rosso è il tuo micio?I pettirossi devono stare bene attenti prima di avvicinarsi a fare colazione!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Francesca! i pettirossi devono stare tranquilli,una volta no ma adesso Charlie che è un persiano ed ha quasi 19 anni non riesce più a correre....purtroppo

    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  11. E' troppo carino!!! e il tuo micione è stupendo!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, è il mio amore!!!
      Bacioni

      Elimina
  12. Che meraviglia!!! Sia il gattone che il gattino. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Ma quanto è carino!!! E pure il pettirosso e ovviamente il micione ;)
    Notte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! son contenta ti piacciano...

      Baciotti, Laura

      Elimina
  14. Come spazia la tua fantasia!!
    Complimenti Laura!

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura,...Che tenerezza i due micetti!! Charlie è davvero un Amore...sono andata a curiosare nel Blog di Lella ,grazie per averlo segnalato,non lo conoscevo ma credo che ci tornerò spesso..ho visto dei lavori a maglia e uncinetto veramente interessanti! Un Bacione e Buon fine settimana! Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti sia piaciuto tutto! hai fatto bene ad andare sul blog di Lella è davvero brava e i suoi tutorial son stupendi.
      Buona serata, Carmela

      Elimina
  16. ciao
    che brava. Bello il tuo bau. Anch'io ho fatto questo micino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, e....... il mio bau purtroppo non c'è più anche se il suo ricordo è sempre più vivo......
      Il gattino di Lella è proprio simpatico e facile da fare son contenta l'abbia fatto anche tu!
      Un bacione, laura

      Elimina
    2. ciao
      ho sempre in mente i bau, stavo parlando con mio marito e parlavo di Hay Lin e ho sbagliato a scrivere........volevo scrivere bello il tuo miao Charlie.

      Elimina
    3. Roby figurati non c'è problema pensavo ti riferissi veramente alla mia cagnolina che appare subito a sinistra quando apri la pagina, succede spesso ...forse dovrei toglierla ma mi piace averla li, la sento vicina adesso ho solo il mio vecchietto Charlie sono molto affezionata anche a lui....

      Un bacione, laura

      Elimina
  17. Sono bellissimi, entrambi!!!Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. Grazie care! buon fine settimana anche a voi.
    Laura

    RispondiElimina
  19. Mi sa che il nuovo arrivato è monitorato dal padrone di casa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E...... si fa quel che si può!

      Buona serata Simo

      Elimina
  20. Ma è simpaticissimo! E che bel gattone rosso! Ciao.

    RispondiElimina
  21. Bravissima Laura, hai confezionato questo gattino con una cura infinita.
    Mi piace tanto anche il tuo amato gattozzo, lo strapazzerei di baci...un abbraccio e mille coccole a Charlie!

    ps
    sto sfamando parecchi pettirossi anch'io, arrivano dalla vicina montagna dove la neve sta facendo strage...potessi aiutare anche i poveri cervi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura sei molto gentile....eh anchio adoro il mio Charlie....chissà che meraviglia di paesaggio avrai tu li vicino!!!

      Un bacione e una buona giornata, Maura

      Elimina
  22. Hi dear Laura;I think both have beautiful and charming.The best weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hacer Thanks! ...... the sun is shining there, here only fog. We wish you a wonderful day.
      Laura

      Elimina
  23. Felice sabato Laura!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro anche a te una meravigliosa giornata Mary!
      tanti baci, laura

      Elimina
  24. Buona domenica Laura ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Anche a te cara Mary, buona domenica!
    Tanti baci, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!