Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto un po'......continua!

domenica 9 febbraio 2014

Tempo fa, ho comprato questo scampolo di stoffa con questi bei fiori e  finalmente in questi giorni ho aperto la macchina da cucire e mi son messa all'opera..... ho realizzato due bei cuscini (50x50) e qualche sacchetto profumabiancheria, a questi sacchettini ho aggiunto poi pizzetti già pronti mentre uno l'ho fatto con il chiacchierino.....vi mostro poi una tendina a vetro ricamata tempo addietro e qualche oggetto in porcellana dipinta a mano terzo fuoco e, visto che siamo vicini a san Valentino, anche una bella collana con tanto di cuore, realizzata tutta con swarovski ...spero vi piacciano!














50 commenti:

  1. Che brava sei stata,è un tessuto molto romantico... adoro!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Pam, appena l'ho visto mi è piaciuto subito, questi cuscini e sacchettini li avevo fatti anche a mia figlia e la stoffa era simile ma comunque diversa ed erano piaciuti tanto anche a lei.
      Buona serata!

      Elimina
  2. Cara Laura, sei fantastica per trasformare dei risti di stoffe in belle decorazioni utili! perciò devo dirti! Brava!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Tomaso sei sempre così caro, i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  3. Creatività a 360°!!! Sono tutti molto belli, non saprei cosa scegliere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie, son contenta ti siano piaciuti!
      Baciotti

      Elimina
  4. Caspita hai lavorato tantissimo!!! Mi piace tutto, ma la cosa che preferisco è la collana, è veramente bella, adoro gli swarovski e tutto ciò che luccica!!!
    Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no cara, solo i cuscini e i sacchettini ho fatto adesso il resto fa parte delle tante cose che ho fatto nel tempo..e quella collana l'ho fatta lo scorso anno...

      Bacioni, laura

      Elimina
  5. ma è tutto splendido...dai saccheetini,alla collana!
    bellissimi
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia carissima Lu!
      Tanti bacioni e una buonissima serata, Laura

      Elimina
  6. Caspita! Quante belle cose, tutte contraddistinte da raffinata eleganza. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Daniela sei veramente gentile!
      Buona serata, laura

      Elimina
  7. delle creazioni stupende e meravigliose!bravissima e complimenti per tutto!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente Simona, mi fa molto piacere ti siano piaciute!

      Bacioni anche da me, Laura

      Elimina
  8. Laura tutto stupendamente bello e che dire della collana? Un vero gioiello che parla d'amore!!!
    Perchè non partecipi al contest di Preciosa? Baci da una tua fans innamorata delle tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma va dici Simona? l'ho fatta l'anno scorso....dopo vado a vedere, grazie!

    Un bacione e una buona serata, cara,
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ma tu hai le mani d'oro!!!! Cambia il materiale che utilizzi o la tecnica che adotti ma il risultato è che crei sempre cose stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola sei troppo buona!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  11. Quante belle cose...ma sei bravissima e soprattutto apprezzo la perfezione dei dettagli.
    I colori di queste crezioni mi fanno venire voglia di primavera e quella collana innamorata poi...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Maura mi fa piacere il tuo parere!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  12. Ci stai abituando ad una meraviglia dietro l'altra! Le tue pitture, gli splendidi lavori di cucito, i bijoux...grazie Laura per darci la possibilità di ammirare la tua bravura.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie davvero Sabrina! sinceramente mi sento in ottima compagnia.

      Buona settimana

      Elimina
  13. Quante cose belle..
    Stupenda la stoffa che ha usato.
    La tenda è davvero bella!!
    E anche la collana..
    ps: adoro il pizzo che hai messo intorno ai sacchettini.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary....son contenta ti siano piaciute anche a me piacciono queste cose!
      Una buona settimana e un abbraccio

      Elimina
  14. Sei sempre una sorpresa, troppo brava!!
    Sai fare proprio tutto, che manine d'oro che hai! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty cara, sei un tesoro!

      Tanti baci e una buona settimana, Laura

      Elimina
  15. Buon inizio settimana Laura! Qui piove

    RispondiElimina
  16. Buon inizio settimana anche a te Simo!...indovina un po' anche qui....piove, cavoli.

    RispondiElimina
  17. Di tutto un po e tutto molto bello. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Primula sei gentilissima!

      Bacioni Laura

      Elimina
  18. Bhè..che dire...aggiungere...sei bravissima, poi vedere tante preziosità in un solo post lascia senza parole ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Mike come sempre sei troppo gentile! ....che dire mi piacciono i post multipli hi hi hi

      Bacioni, Laura

      Elimina
  19. Hello dear Laura;They are all very nice pieces.But it was a very nice necklace.A warm hug.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hacer, son contenta che ti piaccia la mia collana!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  20. Quando entro da te so già che mi riempirò gli occhi di cose bellissime.
    Hai davvero le mani d'oro e tutto quello che fai ti riesce alla grande.
    Che nostalgia dei fiori di perle e quei fiori di ghiaccio...bellissimi quanti ne ho fatti anch'io argentati e dorati.Ma non me ne è rimasto uno.Bravissima ma tanto tanto.Un bacio e buona settimana
    ( mi sono innamorata della tenda!!!!)

    RispondiElimina
  21. Grazie Pinuccia anch'io quando entro da te mi lustro gli occhi!!! i fiori di perline sono anche per me il primo amore, la tenda invece l'ho fatta tanto tempo fa quando ancora lavoravo e quando abitavo da un'altra parte e i soffitti erano più alti infatti dovrei accorciarla ma mi dispiace tagliarla....cerco di farmela piacere cosi, ogni tanto la tolgo e cambio con una in misura.

    Un buonissimo pomeriggio e un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  22. Una delizia per gli occhi vedere tutte queste bellissime creazioni. Laura sei veramente brava in tutto ciò che fai. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Susy, ma mi sento in ottima compagnia!... quando anch'io vengo sul tuo blog la penso come te.

      Un abbraccio e un bacione

      Elimina
  23. Una bella produzione. Bella la decorazione sulla ceramica: E la tendina? Bravissima
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! la tendina l'ho ricamata ad intaglio tanto tempo fa ma prima avevo le finestre più alte....dovrei ancora accorciarla.....

      Buona giornata, Laura

      Elimina
  24. bellissimi i cuscini e stupenda anche la camera, è sullo stile con cui ho deciso di arredare la mia! Anche la collana è davvero molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei una romanticona come me! anche se mi piace anche il moderno per la camera ho preferito così, grazie Linda! la collana l'avevo fatta per un contest di San Valentino ma poi non ho partecipato perchè non l'avevo finita per tempo...
      Baciotti, Laura

      Elimina
  25. Ma quante cose sai fare?? Ogni volta resto a bocca aperta e tutto benissimo! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella cara, ma come ho già detto altre volte con tutte voi sono in ottima compagnia!!!
      Ti auguro una buona giornata,
      Laura

      Elimina
  26. Buongiorno Laura, oggi giorno della Madonna di Lourdes....

    RispondiElimina
  27. Grazie Simo, ho acceso già ieri ma vado ad accendere anche oggi nella mia chiesa hanno esposto la Modonnina di Lourdes in una posizione speciale!!!

    Tanti bacioni, Laura

    RispondiElimina
  28. Anche oggi creazioni uniche. Bellissime, bravissima tu.

    RispondiElimina
  29. Son preciosa!! todas tus creaciones y el collar es espectacular!!!
    Besos guapa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!