Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciali e....bracciali!

sabato 15 febbraio 2014

Dovrò fare qualche regalino....che ne dite possono andare bene?

questo bracciale è fatto con componenti vari e sfera centrale lavorata con perle varie utilizzando il bellissimo schema di Ewa  fantastica creatrice di bijoux
 

qui oltre a componenti vari per la pandorina centrale ho utilizzato il tutorial di Cr3stina dal suo canale  you tube



 centrale fatto con tila, swarovski e rocailles
questo è il ciondolo strano che ho appena fatto e ho deciso di tenere .....l'ho chiamato "strange"
 sole rosso del mattino h 7
Buona domenica!

57 commenti:

  1. Hello dear Laura;All of them are beautiful designs.It looks perfect.Congratulations and warm hug.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Hacer, always makes me so much pleasure your opinion!
      I wish you a good weekend and I embrace you with affection,
      Laura

      Elimina
  2. Sono doni stupendi Laura, faranno un grande piacere a chi li riceverà.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio!

      Un bacione Sabrina

      Elimina
  3. Vanno benissimo direi, colorati e perfetti per la prossima bella stagione

    RispondiElimina
  4. il ciondolo strano ,mi piace molto.....ma perchè strano???O_O
    i bracciali,inutile dirti che piaceranno di sicuro.
    Buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh volevo fare un cuore hi hi hi.... però lo tengo ugualmente.
      Bacioni Lu

      Elimina
  5. A me piacciono tantissimo e sinceramente se dovessi scegliere....li sceglierei tutti.Vedrai piaceranno tantissimo
    Hai fatto bene a tenere il ciondolo Strange.
    E grazie per la bellissima foto dell'alba....
    Un bacio per un buon fine settimana
    ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia carissima Pinuccia, sei troppo cara! per il ciondolo ho pensato di non disfarlo perchè come si dice a Napoli "ogni scarrafone è bello a mamma soia" e poverino tra i tanti ci sta anche lui hi hi hi

      Un bacio grande, Pinu'

      Elimina
  6. Cara Laura, penso che un braccio con questi bellissimi bracciali!
    è sicuramente subito notato dalla loro bellezza.
    Buon fine settimana con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso caro, un abbraccione a te e Danila!

      Laura

      Elimina
  7. Carinissimi i bracciali, un regalo che sono sicura sarà graditissimo! Molto bello anche il ciondolo!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bettyyyyyyyy! allora ho fatto bene a non disfarlo...

      Tanti baciotti,
      Laura

      Elimina
  8. Chi li riceverà rimarrà a bocca aperta. Belli complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male son contenta siano piaciuti!

      Ciao cara e buona serata

      Elimina
  9. Altrochè se vanno bene come regalini!!Sono proprio carini e mi sanno tanto di estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie per l'approvazione!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  10. Creazioni di una bellezza abbagliante, come la splendida palla di fuoco all'orizzonte!
    Piaceranno di sicuro cara Laura, buona domenica anche a te;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura son contenta siano piaciuti anche a voi!

      Bacioni Laura

      Elimina
  11. ps.
    te l'ho già detto ma lo ripeto, il ciondolo a "musetto" mi piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maura sei un te-so-ro!
      Ribaci e buona serata

      Elimina
  12. belli!! grazie per avermene fatto dono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, son sempre in debito io.....quando guardo i bei lavori fatti per mezzo dei tuoi bellissimi tutorial non posso che continuare a ringraziarti cara!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  13. Belli, comodi, eleganti ed io ho la fortuna di averne uno sui toni viola. Baci cara Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! ......allora il prossimo sarà di un altro colore.

      Tanti bacioni cara

      Elimina
  14. Se possono andare bene???
    Certo che sììììì!!!
    Buon we. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beneee!! vedo che son piaciuti magari al prossimo candy ne inserisco qualcuno....

      Un baciotto, laura

      Elimina
  15. questi bracciali li trovo bellissimi!andranno più che bene!il sole del mattino uno spettacolo!bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti piacciano, Simona....hai ragione quel sole era stupendo!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  16. Un bel po' di regalini direi! Avranno un grande successo, vedrai come farai felici le destinatarie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo...in effetti però è vero questi bracciali son versatili e simpatici!

      Tanti baci, Laura

      Elimina
  17. Che belli!! Non avere dubbi: piaceranno! Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella!.........c'è il sole li da te? io penso di si....

      Bacioni, Laura

      Elimina
  18. Sono tutti lavori bellissimi ,chi li riceverà sarà molto felice!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! mi piace tanto fare braccialetti di tutti i generi, trovo siano bijoux simpatici e molto portabili!

      Buona domenica cara

      Elimina
  19. Buongiorno Laura, bellissimi i tuoi bracciali e che dire della foto?
    Bellissima!
    Una serena domenica ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Ciao dolce Mary! grazie per tutto.

    Una domenica serena e un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  21. Qui domenica bigia bigia ma con i tuoi bracciali pandorina acquista un colore azzurro! Kiss

    RispondiElimina
  22. Anche qui strabigio bigio......ti piace l'azzurro, Simo?.....l'azzurro è un colore bellissimo in tutte le sue sfumature.

    Baciotti

    RispondiElimina
  23. Cara Laura il mio colore preferito come ben saprai è il verde però non disdegno i toni delicati come l'azzurro, il rosa, il bianco ect
    Felice inizio settimana con un cielo azzurro nel cuore

    RispondiElimina
  24. Allora buono a sapersi cara Simo, buon inizio settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  25. Un buon inizio di setteimana Laura ed un bacione!

    RispondiElimina
  26. Buon inizio settimana anche a te Mary!

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Ewa Thank you for watching my creation made with your own scheme, I was very pleased!
      Best wishes, Laura

      Elimina
  28. Che spettacolo sono davvero stupendi, bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia, son contenta ti siano piaciuti!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  29. bellissimi questi bracciali e lo schema della pandorina è davvero carino..
    volevo dirti che ti ho donato un premio sul mio blog: http://bijouxmartylele.blogspot.it/2014/02/altro-premio-pe-ril-mio-blog-grazie.html
    se ti va quando pubblichi il post fammelo sapere così vengo a curiosare..^_^
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, hai ragione la pandorina è proprio carina!....dopo passo da te

      Baciotti,
      Laura

      Elimina
    2. Scusa ma non ho potuto comunicare sul tuo blog con il post normale, non utilizzo google+ e per la verità non ho trovato neanche la tua mail per comunicare con te.

      Grazie comunque per il premio, ho già ricevuto lo stesso tempo fa e di me ho già scritto tante cose sui parecchi premi ricevuti.
      Un caro saluto, Laura

      Elimina
  30. Son preciosas!! todas las pulseras me gustan todas!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias, querida amiga, usted es muy amable y muy aprezzo un comentario!

      Buenas noches Ali cia

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!