Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Sogno o son desta!!!

domenica 19 gennaio 2014

Beh! non ci crederete,  stamattina aprendo la mia pagina di Google ho visto torte, dolcetti, pasticcini e quant'altro...subito ho pensato, ma guarda che combinazione chi compirà gli anni insieme a me? vabbeh  fammi clikkare per vedere per chi sono questi begli Auguri.......m'è preso letteralmente un colpo ....c'era scritto Buon compleanno Laura! ....ma sogno o son desta? mi son data un pizzicotto ed emozionata come non mai, ho pensato a chi ha avuto questa meravigliosa ideaaaaaaaaaaaa! un pensiero su chi è stato già ce l'ho, vero Simo? sei un tesoro e un vulcano di idee....... oh! voi non ci crederete ma io mi son sentita così importante.......io, povera ragazza (beh ragazza) di campagna, mica sapevo si potesse fare una cosa del genere.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per questi auguri così originali e meravigliosi, come TUTTI quelli ricevuti!!!

..........e questa è la mia pagina di Google
non si vede troppo bene, per fare in fretta ho fatto la foto con il cell. ma vi assicuro che c'è scritto Buon compleanno Laura!  troppo forte e grazie ancora.....

60 commenti:

  1. Una bella Magia!!!!!!!
    Augurissimi anche da parte mia e complimenti alla bravura della tua amica.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E allora...tatissimi auguri di un buon compleanno anche da me... =)

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno Laura un augurio grandissimo di tutto cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pinuccia, il tuo augurio mi riscalda il cuore!
      Un bacio, Laura

      Elimina
  4. tantissimi auguri Laura!
    Bellissimo vedere che Google ti ha riservato gli auguri,dev'essere stato carinissimo.
    Io ieri ho avuto probelmi con la corrente elettrica e mi son proprio dimenticata di passare da Google!^_^
    Ti rifaccio i mei auguri carissima,buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Lu, ti voglio bene, un bacione grande, Laura

      Elimina
  5. Auguri Laura l'ho appena letto da Sofia.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi Auguri, Laura!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Sandra!
      Un abbraccio grande anche da me

      Elimina
  7. Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEE Simo!!!!

      Tanti baci, Laura

      Elimina
  8. Non posso mancare cara Laura!!! Tanti e tanti auguri anche da me.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Auguri Laura anche da parte nostra!! Bellissima sorpresa!! ...Molto golosa... Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee ragazzi, tutti questi auguri mi emozionano!

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  10. Auguroni!!! I pasticcini su Google sono veramente il massimo!!! Mai vista una cosa così originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! Te capì Betty! ma pensa te cosa deve capitare ad un'attempata ragazza come me....troppo forte!

      Un bacione e una buona serata

      Elimina
  11. Non ci credo! Che idea super ha avuto Simo, unica ed eccezionale! AUGURONI LAURA, il mio è un augurio più classico ma pur sempre molto sentito.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai scherzando Sabri! l'idea certo non posso negare è strabiliante ma ti assicuro che gli auguroni che mi avete fatto sono tutti ugualmente meravigliosi in qualsiasi loro espressione!
      Grazie cara e buona serata,
      Laura

      Elimina
  12. Non mangio tanti dolci ma uno lo prendo...auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla nonna lui, questi non fanno ingrassare!

      Grazie per gli auguri lui!

      Elimina
  13. Tantissimi auguri anche da parte mia!
    Baci e buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Irene!
      Tanti bacioni nche a te cara

      Elimina
  14. Auguri Laura, un abbraccio ed un bacio con lo schiocco!
    Una magica serata a te;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura, un abbraccione e una buona serata anche da me!!!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Good evening to you too Hacer!

      Kisses,
      Laura

      Elimina
  16. Auguri auguri tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello anche gli auguri con la canzoncina!!!

      Un bacione, laura

      Elimina
  17. tantissimissimi auguri Laura!
    una sorpresa troppo bella:)
    ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Simona è stata una bella e insolita sorpresa!

      Ti abbraccio anch'io con affetto,
      Laura

      Elimina
  18. Ma che bello!!! Immagino lo stupore e la gioia!
    Anche io non sapevo si potesse fare una cosa del genere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh meno male che non ero la sola a non saperlo hi hi hi!
      Bacioni

      Elimina
  19. AUGURI
    AUGURI
    AUGURI
    Buon compleanno carissima Laura
    Un abbraccio forte forte
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie Ely!

      Un abbraccione anche da me

      Elimina
  20. Auguroni Laura!!! cavoli per un giorno non li compievamo insieme.... ieri era il mio compleanno! un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma dai...Auguri anche a te Pamelaaaaaaaa, certo siamo due bei capricorniiiiiii.

      un bacione

      Elimina
  21. Tantissimi auguri di cuore!! Meraviglioso il regalo che hai trovato, unico e originalissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Antonella!! hai ragione è stata una genialata ma comunque graditissimo come tutti gli altri auguri ricevuti.
      Baciotti

      Elimina
  22. Tantissimi auguri di buon compleanno!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Paola!
      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  23. Buongiorno raggiante Signora! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mia dolce poetessa!!! baciottoni

      Elimina
  24. Arrivo in ritardo Laura, tantrissimi auguri ed un bianco abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! non ti preoccupare Mary, sei più che giustificata..... vorrei tanto essere anch'io li in mezzo a tutto quel bianco, buona continuazione di vacanza mia dolcissima Marina

      Elimina
  25. Tanti auguri anche da me :)

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri Laura, anche se un po' in ritardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mike! gli auguri sono sempre benaccetti...
      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  27. Buon inizio settimana Laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia carissima Pinuccia, buon inizio settimana anche a te un bacio e un abbraccio.

      Elimina
  28. Auguri e un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara amica!!! un abbraccio anche a te

      Elimina
  29. Me lo sono persa il giorno del tuo compleanno.
    In ritardissimo, con l'ultimo treno, ti porto i miei sinceri auguri cara Laura.

    RispondiElimina
  30. Grazie Elena! gli auguri son sempre beneaccetti in qualunque momento....
    Buonanotte Elena cara

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!