Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Orecchini per caso!

martedì 21 gennaio 2014

Dopo aver fatto questo modulino centrale abbastanza noto e che si può prestare a parecchie interpretazioni ho voluto provare a fare anche la mia; continuando, continuando ho capito che potevano diventare oltre che ciondoli anche dei simpatici orecchini....apparentemente facili, per fare il secondo, però ho dovuto disfare un pochino il primo perché assolutamente anche se sembrava scontata la lavorazione per ottenere quel risultato, non ricordavo che per ottenerlo bisognava inserire le perline in una maniera che non so neanche io come ho fatto a pensarla...non so se esistono già degli orecchini così, certo io li ho fatti senza schema da una mia piccola idea ed improvvisando........ 
Questi orecchini anche se non sono tanto elaborati mi piacciono davvero tanto e li ho chiamati Laura T. e spero vi piacciano un po'......se esistono già vuol dire che ho inventato l'acqua calda senza saperlo hi hi hi!


Buona giornata! 

55 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Francesca! anche a me finiti son parsi proprio carini.

      Un bacio, Laura

      Elimina
  2. Sono carinissimi, sembrano delle deliziose stelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, son contenta ti siano piaciuti!

      Un bacio, Laura

      Elimina
  3. Sono carinissimi questi orecchini!
    Dolcissimi nella forma e delicati nel colore!
    Mi piacciono proprio! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Sharon! son contenta di non aver lavorato per niente e vi siano piaciuti.
      Bacioni, Laura

      Elimina
  4. Sino veramente belli questi orecchini! se anche tu dici per caso:)
    Complimenti, e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee mio caro Tomaso! e son proprio nati così ....di solito non è che programmo troppo mi riesce meglio improvvisare che ci vuoi fare!!!

      Buona giornata,
      Laura

      Elimina
  5. ma che spettacolo questi orecchini!!!!
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! adesso cerco di riscrivermi meglio quelle quattro righe di modalità visto che già al secondo stavo sbagliando...
      Un caro saluto, Graziella

      Elimina
  6. Laura T mi piacciono da morire!!!!!
    Poi mi piace tanto anche l'accostamento dei colori che hai usato!!!!
    Bravissima
    Un bacio per una buona giuornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Pinuccia! non puoi immaginare quanto mi faccia piacere il tuo parere.....

      Una buonissima giornata anche a te

      Elimina
    2. Sono ritornata a guardarmeli.....mi piaccionooooooooooooo
      ciao00000

      Elimina
  7. Molto carini e delicati!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, buona giornata anche a te!

      Elimina
  8. Sono davvero tanto ma tanto ma tanto carini, bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, son contenta ti siano piaciuti!!

      Bacioni

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie cara, le rocailles argento gli danno una bella lucentezza

      Elimina
  10. laura sei bravissima!sono bellissimi!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  11. Grazie Simo cara, sei gentilissima!

    Un bacio grande, Laura

    RispondiElimina
  12. Saranno anche orecchini per caso ^_^ ma io li trovo molto belli Laura. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena son contenta ti siano piaciuti!

      Buona serata anche a te cara

      Elimina
  13. Ma sono bellissimi....brava ad improvvisare,e' cosi che nascono dei bei progetti !! complimenti

    RispondiElimina
  14. Grazie Gloria, sei molto gentile!

    Un bacione, laura

    RispondiElimina
  15. Ma che carini!! Deliziosi!! Brava!

    RispondiElimina
  16. Hi dear Laura;I want to say that they are elegant and charming.Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Hacer I'm glad you found them stylish. Thank you!
      I wish you a good evening, Laura.

      Elimina
  17. Ciao son passato per augurarti una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano! che bella neve che vedo li alle tue spalle...che meraviglia.

      Buona serata anche a te

      Elimina
  18. Sono proprio graziosissimi!
    Ti auguro una buona serata, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Sabri, han riscosso abbastanza successo!
      Buona serata anche a te cara

      Elimina
  19. Sono delle vere chicche!!! bravissima, un bacio!

    RispondiElimina
  20. Queste stelline sono veramente carine, cara Laura.
    Ogni creazione è unica, come unica sei tu...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura, troppo gentile, ti devo dire che queste stelline sono semplici ma d'effetto!
      Un bacione e una buona giornata, laura

      Elimina
  21. Li trovo assolutamente straordinari e armonici. Sei bravissima.
    Grazie per i tuoi sempre gradirissimi commenti. Un abrraccio. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella! per me i commenti sono importanti, danno vita ai blog.
      Un bacione, Laura

      Elimina
  22. Molto belli! bravissima
    Ciao ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Grazie Simo!
      Ti auguro una buonissima giornata, baciotti

      Elimina
  24. Per caso li trovassi sarei felicissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Primula, son contenta ti piacciano e....non si sa mai!

      Un bacione, laura

      Elimina
  25. Son molto belli Laura, ed di una lunghezza come piace a me!
    Bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, anche per me sono della mia lunghezza preferita e mi fa molto piacere il tuo parere!
      Buon pomeriggio e buona neve mia cara

      Elimina
  26. mi piacciono molto Laura!
    Bellissimi,brava
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu mi fa piacere ti piacciano!

      Buona serata bella gioia, dimmi quando ci sono le nuove puntate di ospedaliful....

      Elimina
  27. mi son dimenticata di dirti che ieri ho spedito il pacco,avvisami quando arriva
    Lu

    RispondiElimina
  28. Lu non ti preoccupare appena arriva ti avverto subito, ci mancherebbe altro....se c'è una cosa che mi da fastidio è l'ingratitudine e non credere che a me per contro non sia successo!

    Un bacione e una buona serata, Laura

    RispondiElimina
  29. Beh, per essere improvvisati, ti sono riusciti veramente bene!!
    Brava come sempre!

    RispondiElimina
  30. Grazie Irene son contenta ti siano piaciuti!
    Un bacione, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!