Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Orecchini Lalibela e.....

venerdì 24 gennaio 2014

Questi orecchini "Lalibela" mi piacciono davvero tanto...nello schema originale, oltre a superduo ecc. ci sono i cipollotti, ma io non avendoli in casa ho utilizzato i mezzi cristalli da 4mm...... ho scelto questi colori anche per adattarli a queste belle gocce che avevo li da tempo e vi assicuro che son davvero belli ugualmente!


ed ora:
questo bracciale semplice semplice ma impreziosito con sw 4  e chiusura in argento è veramente uno spettacolo!......come al solito però  fotografare gli swarovski è un'impresa, la foto non rende neanche la metà di quello che appare dal vero 
 che ne dite ci starà bene con il mio anello "Superkate" che mi son  inventata tempo fa prendendo spunto dall'anello di fidanzamento di Kate?

 Buon fine settimana a tutti!



45 commenti:

  1. Tutti lavori bellissimi!!
    Gli orecchini verdi sono stupendi!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!
      Buona giornata anche a te

      Elimina
  2. Quante belle cose Laura, gli orecchini li devo proprio fare mi piace tantissimo questo modello. Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo schema di questi orecchini è proprio bello! anch'io te li consiglio...
      Grazie Buon w.e anche a te Susi

      Elimina
  3. These earrings are wonderful.Great bead earrings drop at the end of.And ring is very very stylish.I wish you and good weekend.Greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Hacer, also I really like the ring, when I put it does not go unnoticed!

      Have a great weekend, Laura

      Elimina
  4. Tutto bello ma io che amo gli anelli questo è una favolaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo dire che piace molto anche a me!
      Ciao cara

      Elimina
  5. Adoro questi orecchini,li farò anche io prima o poi!!Bello anche l'anello e il bracciale!

    RispondiElimina
  6. Sono tutti bellissimi, l'anello è favoloso! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mi fa piacere ti piacciano!
      Buona serata, Laura

      Elimina
  7. splendidi!
    Bello anche il bracciale e l'anello!!!
    Belli,belli!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Lu!

      Buon weekend, Laura

      Elimina
  8. Se ti dico bravissima è ancora poco!!!! rosicamento grandeeeeeeeee......Stupendi gli orecchini sempre ammirati ma mai fatti e la tua versione mi piace davvero tanto.
    E il bracciale e l'anello bellissimi entrambi ( anello proprio da favola!!!!)
    Un bacione grande per un felice fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Pinuccia, sei troppo gentile!

      Buon fine settimana bella gioia

      Elimina
  9. Sono rimasta a bocca aperta. tutto bellissimo, ma i primi orecchini sono una favola! Complimenti
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary tutto bello come anche nel tuo blog, cara!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  10. Bellissime creazioni.
    Ammiro moltissimo i lavori con le perline, cosa che io proprio non so fare... =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Daniela non è così dfficile, anche io dicevo così poi ho iniziato prima che con i swarovski con le delica e rocaille (le perline più iccole) e poi presa dimestichezza ti vie n voglia di provare subito qualcos'altro....in verità le tecniche sono tantissime ma tutte alla nostra portata.
      Un bacione, Laura

      Elimina
  11. Che dirti Laura? Ribadisco che sei una donna dalle mille virtù. Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara Simo, grazie davvero ma son convinta di essere in ottima compagnia!

      Ti auguro che sia tutto abbastanza ok, un bacio Simo T.V.T.B

      Elimina
  12. Tutto molto molto bello e prezioso

    RispondiElimina
  13. Complimenti sono tutte creazioni stupende
    ciao buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano!
      buon fine settimana anche a te

      Elimina
  14. Ammappala che sbrilluccichio!!! Che meraviglie, questi sono gioielli!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie betty, son gioielli come i tuoi!!!!!

      Tanti bacetti, Betty...fa rima hi hi hi

      Elimina
  15. ma quanto sono belli gli orecchini e l'anello stupendo!!!
    buona serata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona son contenta ti siano piaciuti!
      Bacioni, laura

      Elimina
  16. Quanta bellezza nei tuoi bijoux. Io li indosserei tutti insieme, sai che figurone!
    baci baci

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i tuoi bijoux, simpatica l'idea dell'anello. Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi sei molto gentile!
      Bacioni, laura

      Elimina
  18. Una creazione più bella dell'altra! Si, confermo, gli orecchini sono stupendi anche nella tua versione con i mezzi cristalli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola mi fa piacere il tuo parere piacere!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  19. Tutti gioielli da gran sera, complimenti!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Laura! Qui il freddo è pungente ma il panorama è uno spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Simo anche qui freddo della miseria ma sicuramente lo spettacolo e più modesto.
      Bacioni

      Elimina
  21. Buon inizio settimana Laura. Qui cielo nuvoloso ....arriverà davvero la neve? Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Simona che anche io e Giancarlo ne stavamo parlando proprio adesso.....qui giornata serenissima e neanche tanto fredda, staremo a vedere, mah!

      Buona settimana anche a te

      Elimina
  22. Uno più bello dell'altro!! Complimenti davvero...
    L'anello po è super, meglio dell'originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Sara, ti devo dire che l'anello, indossato non passa inosservato e poi non è difficile da fare...
      Bacioni, Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!