Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Il mio orsetto agghindato per le feste, ecc.

giovedì 2 gennaio 2014

Che ne dite del mio orsetto agghindato per le feste? ne ho fatto più di uno, con sciarpa e con cappello contenente piccoli bijoux o dolcetti..... son stati molto graditi!

dal tutorial della brava Lella disponibile sul suo blog, io ho aggiunto poi gli accessori, sciarpa e cappello con piccolissimi pon pon un po' difficoltosi da fare ma dall'ottimo risultato, i colori son quelli tipici delle feste natalizie e se vi interessa è alto circa 25 cm.

questo orsetto invece l'ho fatto qualche mese fa e volevo farvi notare la versatilità ......lavorato con cotone abbastanza fine, anziché lana, ne viene fuori una vera chicca, alto circa  15 cm. con confetti, tulle e fiocchetti si presta molto ad essere utilizzato come bomboniera, non è tenero?

ed ora altro utile regalino, purtroppo la luce non è un granchè: targhetta esterno/casa con numero dell'abitazione, dipinta a mano 3° fuoco.....le piacevano fiori rosa/lilla, carina o no?
ciao a tutti e alla prox......

48 commenti:

  1. Complimenti per l'orsetto-portaregali che è veramente delizioso. Auguri per un 2014 di creatività! Donatella

    RispondiElimina
  2. Grazie Donatella! Auguri anche a te,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Cara Laura, mi pare che inizi bene il nuovo anno!!! Sono veramente belli questi orsetti...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, speriamo sia davvero un buon inizio anno per tutti...son contenta ti siano piaciuti.

      Buona serata caro amico mio

      Elimina
  4. Sei fantastica!!!
    ma c'è qualche cosa che non sai fare?Ho i miei dubbi.....
    Bellissimo e supersimpatico l'orsetto e quella targhetta è superbella........Tiinvidio!!!! ( sopratutto per come sai dipingere)
    Un bacio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici.... no Pinuccia non sono da invidiare, tutti sappiamo fare qualcosa di diverso e bellissimo e tu sei una di quelle io mi lustro gli occhi tutte le volte che guardo le tue creazioni e a parte i bijoux che son sempre finemente realizzati le tue bamboline sono un incanto.....e son sicura che sapresti anche dipingere su porcellana, è tutta questione di tecnica e non pretendere troppo io mi accontento...non so dipingere tutto...

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  5. Io dico che è troppo fantastico!!!! Bravissima! Complimenti e buon anno!!! Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, son contenta ti sia piaciuto!
      Buon anno anche a te,
      Laura

      Elimina
  6. Sai fare anche gli amigurumi!!!!!Ma cosa non sai fare??Sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei troppo buona, comunque ti devo dire che la tecnica dell'amigurum mi affascina letteralmente...se penso a tutte le cose che si possono interpretare in maniera così perfetta, mi sembra quasi incredibile!..Baci, Laura

      Elimina
  7. L'orsetto è favoloso e la targa.....non ho parole!! Ma come faiii???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty basta provare...davvero, non è così difficile....
      Un bacione e un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  8. Sono bellissimi questi orsetti e il primo è stupendo!! buon anno Laura, un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, buon anno anche a te cara!

      buona serata, laura

      Elimina
  9. Belli gli orsacchiotti e deliziosa la targa fuori porta. Baci e ancora grazie cara amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti piacciano!....Grazie a te Simo!

      Laura

      Elimina
  10. Molto teneri,bellissimi,inutile dirti bravissima.....ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, sei gentile! bacioni,
      Laura

      Elimina
  11. Dear Laura;This very cute teddy bear.Greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura and the little bear thank you very much!
      kisses

      Elimina
  12. Mi piace molto la cura che poni nel rifinire i tuoi capolavori, è dalle finiture che si vede la bravura dell'artista!
    Te lo dico con ammirazione perchè in questo sono un poco maldestra...Buona notte Laura;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura sei troppo gentile!
      Buona giornata, Laura

      Elimina
  13. Mi sorprendi sempre Laura!!
    Sei bravissima!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, un abbraccio anche da me!

      Elimina
  14. Bellissimo il tuo orsettino, come pure i fiori che giacciono vicino a lui (non mi scappa nulla) e che dire della targhetta? Favolosa!
    Laura, hai veramente le manine d'oro!!!!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary per il bel complimento certo io, con te e con voi sono in ottima compagnia!

      Un abbraccio anche da me cara

      Elimina
  15. Ma quanto sei brava?! Buon 2014!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, Buon anno anche a te cara

      Elimina
  16. gli orsetti sono bellissimi,non saprei quale scegliere.
    Anche la targhetta mi piace,ma io preferisco i morbidosi
    Brava come sempre
    Lu

    RispondiElimina
  17. Hai ragione Lu, i morbidosi sono nu Babba'....mi hai dato un'idea devo cercare di fare anche qualche cane o gatto, anche se non c'è paragone con quelli veri hi hi hi

    Buona serata Lucia

    RispondiElimina
  18. Buongiorno e buon fine settimana Laura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Buon fine settimana anche a te Mary e un sacco di cose belle!

    un bacione, Laura

    RispondiElimina
  20. Ogni creazione è magica. Brava.

    RispondiElimina
  21. Son unos ositos muy amorosos!! te deseo que tengas un Feliz Año 2014
    Un fuerte abrazo Tesselleelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti piacciano i miei orsetti!! Buon 2014 anche a te Ali Cia.

      Un bacio, Laura

      Elimina
  22. La passione che metti nelle tue creazioni si vede ad occhio nudo!
    ti abbraccio e tanti complimenti.
    Felice 2014!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Sabrina! che bel complimento.....
      Un Felice anno anche a te cara!

      Un bacione, laura

      Elimina
  23. Buona domeneica Laura, un abbraccione!

    RispondiElimina
  24. Buona domenica Mary!....qui continua a piovere mi sa anche da te però.....

    Tanti baci, laura

    RispondiElimina
  25. buona epifania. Creazione stupenda. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, mi fa piacere ti sia piaciuta!
      Ciao ciao

      Elimina
  26. Nooooo, qui è bello!!!! fortunati noi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soliti fortunelli eh!!!!!! forse anche qui però ora sta uscendo anche se li...........

      Un bacione, Mary

      Elimina
  27. Le tue creazioni sono sempre stupende Laura.
    E che dire della targhetta esterna! Super!
    Bravissima come sempre.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  28. Grazieeeeeeee Maria, un bacione, laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!