Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Grazie Lu!

martedì 28 gennaio 2014

Oggi è arrivato il postino!.....che felicità quando ho aperto il pacchetto, c'era il bellissimo dono di Lucia fatto per il mio compleanno, l'iniziativa è stata carinissima e soprattutto la dolce Mia che ha scelto il bigliettino con il mio nome  mi ha fatto molto piacere, lei era veramente tenera e buffa (troppo forte il video dell'estrazione) ......che altro dire Lu, dopo averti ringraziato privatamente ci tenevo farlo anche pubblicamente qui sul mio blog e soprattutto mostrare il bel regalo....... Grazie ancora Lu!

Orecchini dalle tinte classiche, finemente lavorati con superduo, delica e due belle gocce  swarovski

belli vero?

32 commenti:

  1. Molto belli!! Lucia è una persona generosa e attenta e Mia è stata proprio brava!! Buona serata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, la penso proprio come te riguardo Lucia!
      Buona giornata

      Elimina
  2. Veramente bellissimi! Ancor di più perchè vengono da Lu!
    C'è scappata pure la rima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty hai ragione...bella anche la rima!
      Bacioni, Laura

      Elimina
  3. Bellissimo regalo Laura, poi conoscendo la bravura di Lu immagino che dal vivo sono ancora meglio. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona hai ragione non rendono mai giustizia soprattutto quando ci sono gli sw.
      Buona giornata, cara

      Elimina
  4. bellissimi e luccicantissimi gli orecchini di Lucia!!!!complimenti!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto molto belli.
    Un dono davvero ispiratissimo da una dolce persona ad una che lo è altrettanto.
    Un bacione per una buona giornata....la merla ha colpito questa mattina una brinata fantastica!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Pinuccia le tue parole sono sempre perfette....anche qui la merla ha colpito...brina tremenda, ma adesso nonostante il freddo sembra che stia scendendo qualcosa di finissimo....
    Tanti baci Pinuccia

    RispondiElimina
  7. A beautiful gift.On your behalf I'm happy.Congratulations.

    RispondiElimina
  8. Super eleganti questi orecchini di Lucia, anche da me stamani è tutto ghiacciato!
    Baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, vedremo se nevicherà sul serio, mi sembra faccia troppo freddo per nevicare.
      Laura

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie soprattutto a Lu!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  10. Ciao Laura
    Carinissimi questi orecchini di Lu, eleganti e raffinati..dono ancor più prezioso perchè fatto con l'amore dell'amicizia di Lu
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Ely, Lu è unica!

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  11. Hai ricevuto proprio un bellissimo regalo. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Daniela, mi piace molto.....Lu è un tesoro!

      Bacioni, Laura

      Elimina
  12. La nostra Lucia ci sorprende sempre con tante belle novità ed iniziative. Il dono che ti ha fatto è bellissimo.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Lu è un vulcano d'idee e gli orecchini son proprio belli!
      Bacioni

      Elimina
  13. mi fa piacere che ti siano piaciuti,io mi sono innamorata di questo modello!
    Ringrazierò Mia da parte tua!
    Lu

    RispondiElimina
  14. è andata stavolta???
    Scusami la tastiera si mangia le parole o soono io che sono troppo veloce a scrivere?
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anche la mia tastiera mi fa saltare le parole o mi salta su e giù ...boh!
      Grazie ancora son proprio belli, Lucia!
      Si salutami Mia e fagli le coccole chissà quante belle fusa
      Un bacione Lu

      Elimina
  15. Bellissimi! complimenti a tutte e due.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura grazie del bellissimo commentoAnche qua nevica alla grande e il giardino è tutto bianco e anch'io come te ho tirato la tenda della cucina per vedere meglio!!!
    Mi sento tanto bambina!!!!!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  17. Il complimento è sincero e per il resto mi sento preciso preciso come te!! amo la neve ma mio marito non ama spalarla e siccome sta arrivando mia figlia e suo marito, tutto il passaggio deve essere perfetto... e sta un pochino brontolando che ci vuoi fare, io gli avevo detto di farlo prima........ancora bacioni

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!