Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

"Fior di orecchini" mi ha ispirato, George!!

giovedì 16 gennaio 2014

Che dire!!..... qui le capsule continuano ad aumentare e lasciandomi ispirare da George e pensando che della sua ispirazione non dovevo tralasciare nulla ho deciso che, per fare i sottostanti orecchini avrei utilizzato tutto ma proprio tutto delle famigerate o fantastiche capsule...... quindi per dare una maggiore tridimensionalità mi son servita anche del fondo (delle capsule) facendo una corolla più piena a questi "fior di orecchini"....  e questo è quello che ne è uscito:

fotografati un po' fuori e un po' dentro, in cerca della luce migliore ma.....
 questi orecchini mi piacciono davvero tanto ma c'è un erroretto...appena ne arrivano altre due gialle ne farò altre due come queste, facendo poi i giusti accoppiamenti....vi siete accorti della magagna? 
verde marcio e rosa antico, non sono male!
 questo paio è delicato
 qui.... per ravvivarlo un po' ma...piove, piove, piove
... questo è  il meno elaborato 
 ora vi saluto e vi saluta anche il mio nuovo orsetto "Ca", la bimba a cui l'ho regalato sa perché si chiama così ....... le è piaciuto davvero tanto!

questi orsetti son troppo belli ed il tutorial è sempre quello della bravissima Lella...... io ho aggiunto una nuova sciarpa lavorata ad aghi con pon pon

32 commenti:

  1. l'orsetto è stupendo! mi piacciono molto anche gli orecchini, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Sai usare le capsule nel migliore dei modi! Anch'io ho provato tempo a fa a realizzare qualcosa ma non sono riuscita ad esprimermi al meglio. Anche l'orsetto è delizioso.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, anche io all'inizio ho avuto difficoltà poi una volta capito come dovevo movimentare e girare la pinzetta sono andata come un treno....

      Buona serata, cara

      Elimina
  3. Molto belli tutti i tuoi oggetti, dagli orecchini hai orsetti. Non posso che dirti brava!!! Cara Laura
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, son contenta ti sian piaciuti anche gli orsetti!
      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  4. Bellissimi e gli orecchini stupendi !!!!!! Complimenti e bravissima:) Bacioni Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!
      Bacioni anche da me,
      Laura

      Elimina
  5. Anch io sono piena di capsule,ma non ho ancora avuto voglia di farci qualcosa!I tuoi orecchini sono davvero molto belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anch'io le ho tenute li al caldo per un bel po'...poi mi ci son messa con convinzione...

      Baciotti

      Elimina
  6. Ciao Laura!!
    Hai creato dei meravigliosi orecchini con le capsule!!...capisco che ti abbia ispirato George, ma anche le tue mani hanno dato!!
    Belli belli belli
    Buona serata
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei forte Ely...grazie è vero, ci ho messo anche del mio!

      Tanti baci, Laura

      Elimina
  7. Hi dear Laura;Very nice earrings.I liked colors.But the use of the meterial,I did not understand.A warm hug.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, my dear Hacer, I really do not know? ..... Are the capsules of a famous company. It 's very fun and at no cost.

      A big kiss, Laura

      Elimina
  8. Quanti bei lavori e l'orsetto è delizioso. Bravissima. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvi, mi fa piacere ti siano piaciuti!
      Buona giornata, Laura

      Elimina
  9. Molto belli gli orecchini fatti così, però sai che non ho capito come li hai fatti così cicciotti? Io comprimo le capsule e ne incollo due assieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! riguardo la tua domanda, come ho detto nel post così non ne ho mai viste anch'io, ma stavolta ho utilizzato anche il fondo che di solito si butta via (siccome spiegarlo non è così semplice anche se non difficile farlo, appena faccio il prossimo paio (ora ho finito tutte le capsule) mi fotografo quella fase e ti mando una mail con le immagini.
      Fammi sapere se ti va l'idea.
      Un bacione, Laura

      Elimina
  10. Sarà la miopia ma non vedo magagne...Deliziosi
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Mary, ma io che lo so la vedo e infatti appena mi arrivano altre due capsule gialle sistemo il tutto perché non son mica riuscita a staccarle subito per sistemarle, la colla a caldo è un portento! comunque la magagna sta che l'orecchino destro (in tutte e due le foto) è quello giusto perché la corolla in rilievo centrale e il calice sono incollate sulla parte giusta che è stata lavorata in una certa maniera, mentre l'altro ha corolla in rilievo e calice centrale incollate sulla parte che non era ben rifinita ma solo schiacciata e che doveva essere il retro....non è un grosso problema e indossati anche mia figlia non se n'è accorta però io lo vedo.
      Un bacione, Laura

      Elimina
  11. Belli e sono sicura che George ti ispirerà anche una bella collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A dire la verita qualche idea ce l'ho e appena arriva il prossimo malloppetto di capsule.....

      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  12. George ti ha ispirato benissimo a quanto vedo.Sono davvero belli ,sei stata super ma......ma quell'orsetto mi ha fatta rinnamorare.Troppo troppo troppo bello!!!!
    e tu.....bravissima dalle manine d'oro.
    Un bacio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, hai ragione, anch,io li adoro questi orsetti, sicuramente è un bel tutorial ....tu Pinuccia sai lavorare all'uncinetto?
      Un bacio grande e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  13. tu sei brava con le capsule,io ci sto alla larga.
    Secondo me non sono portata!
    omplimenti per le creazioni
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, che ci vuoi fare non posso scontentare George...lui mi ha ispirato tanto e adesso non posso deluderlo, ma prometto che poi magari non ne faccio più (lo dico piano non vorrei offenderlo) hi hi hi hi

      Ciao cara ti auguro una buonissima serata!

      Elimina
  14. L'orsetto e' troppo carino ....se lo vede il mio Giacomo !!!
    gli orecchini sono troppo forti,saranno anche capsule riciclate, ma molto carini !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, perché non lo fai anche a Giacomo vedrai quanto gli piacerà.....
      Un bacione, Laura

      Elimina
  15. Un grosso abbraccio manine d'oro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!
      Un grande abbraccio Mary!

      Elimina
  16. Assolutamente strepitosi!! Davvero belli!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!