Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Anche l'occhio vuole la sua parte!

domenica 5 gennaio 2014

Che dire!....riciclo creativo si, ma non per forza, talvolta provo e riprovo ma non è che i risultati, poi, siano sempre eccellenti.......questa volta però ingegnandomi anch'io con le famose capsule della Nespresso e mettendocela tutta, ho voluto provare ad accontentare il famoso "occhio" 

Per me è una piccola parentesi riciclosa  (beh proprio piccola non direi) visto che mia figlia e mio genero mi hanno riempito la casa di "codeste" per risvegliare in me qualche idea.... quindi dai dettami delle mode odierne e con un po' di fantasia, ecco cosa ne è uscito. I colori sono quelli che sono, ma io che son scaltra come una faina (hi hi hi) ho detto loro, di provare anche qualche gusto nuovo, così...... più gusti, più colori, più bijoux sfiziosi......che ne dite intanto di questi?  non sono poi così male, vero?

eccoli, tutti insieme
 orecchini
 braccialetti
 collane
Buona domenica!

65 commenti:

  1. Complimenti sono veramente carini!!! Un abbraccio e a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! son contenta ti siano piaciuti.

      Ciao ciao, Laura

      Elimina
  2. Cara Laura, ma è un'idea geniale!!!
    Tante volti mi domandavo come sarebbe stato difficile lo90 smaltimento de milioni di capsule vuote de diverse marche che restano dalle macchinette del caffè espresso!!!
    Vedo che una parte te la hai già trovata! Brava!!!
    Buona domenica anche a te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Tomaso...allora sono stata brava eh!

      Un abbraccio caro amico

      Elimina
  3. Lauraaaaaaaaaaa riferisci a figlia e genero di bere ed offrire molti nespressi perchè le tue creazioni sono F A V O L O S E ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara riferiròòòòòòòò...mi fa piacere ti siano piaciuti!

      Un bacione Simo

      Elimina
    2. Riferisci e continua a creare!!!! Baci

      Elimina
  4. Bravissima Laura, hai dato sfogo alla tua fantasia e con ottimi risultati!!
    Buona continuazione di giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia carissima, buona continuazione anche a te!

      Elimina
  5. Sei riuscita a creare meraviglie anche con le capsule! Sei stata bravissima.
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri...ed è pure divertente!!!

      Un bacetto, Laura

      Elimina
  6. Secondo me sei stata bravissima e molto originale!! Bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, sei un tesoro!
      Bacioni anche da me

      Elimina
  7. Quando una persona ha talento come te cara Laura, tutto quello che tocca prende vita!
    Hai realizzato delle splendide gioie, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Maura, sei troppo gentile!
      Buona serata, cara

      Elimina
  8. Hi Laura;I would say that is a great idea.Very very nice.Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Hacer, so I tried to change a little with the Nespresso capsules ...... Geoge (Cloney) will be happy!

      Good evening, my dear,
      Laura

      Elimina
  9. Sempre bravissima e i tuoi risultati sono perfetti!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, troppo buona!
      Un abbraccio anche da me!

      Elimina
  10. sono bellissimi complimenti!!!!!bravissima Laura!!!!
    buona epifania simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Simonaaaaaaa!

      Buona epifania anche a te...cavoli io non trovo la scopa.....

      Laura

      Elimina
  11. Ma sei bravissima, fantasia e mani d'oro, complimenti!!!!!!Ciao..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!..... son piaciute queste creazioni con le Nespresso, son sicura sarà contento anche George (Cloney)

      Ciao, Laura

      Elimina
  12. Buongiorno e buona Epifania Laura.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e buona Epifania anche a te cara! ultimo giorno del presepio......sono arrivati i Re Magi, eh si l'epifamia tutte le feste si porta via

      Un bacione

      Elimina
  13. Bellissimi questi ricicli direi davvero originali.
    Buona Epifania Laura
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia! buona Epifania anche a te!

      Un bacione, a presto, Laura

      Elimina
  14. Sono uno spettacolo, e tu piena di fantasia, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella gioia! son contenta di sentirti!
      Un bacione grande dolce Betty!

      Laura

      Elimina
  15. direi prprio che son bellissimi....e mica è facile piegare le cialde.
    io ci ho provato,ma non mi dicevano niente!
    dovrò riprovare,magari con più calma.
    ancora complimenti
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, si io ti consiglio di riprovare...oggi ad esempio prova e riprova arriccia ecc. e mi son ritrovata con un nuovo paio di orecchini leggermente diverso...

      Buona serata cara
      laura

      Elimina
  16. I miei occhi sono rimasti abbagliati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla grazie!..... io sono abbagliata dal tuo gatto, troppo bello!
      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  17. Son unos complementos bellísimos!!!! y me gustan mucho la gama de colores son elegantes!!! te Felicito.
    Besos guapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali Cia'm alegra que te gustara la joyería y hasta los colores!

      Un beso, hermosa alegría.
      Laura

      Elimina
  18. Ciao cara, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, poi passo anch'io da te ...a dopo

      Ciao, Laura

      Elimina
  19. Buongiorno Laura, mi sa che tirerò fuori le mie capsuline archiviate, son troppo belli questi bijoux e fanno venire la voglia di tagliare e modellare.....
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai Mary non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai!!!

      Buon lavoro,
      laura

      Elimina
  20. Sono uno più carino dell'altro, Laura! Complimenti! Un abbrac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, son contenta ti siano piaciuti!
      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  21. Sono venuti benissimo tutti gli "esperimenti"... mi sono dedicata pure io al riciclo da nespresso e mi piacciono le cose che si possono fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara....hai fatto bene a dedicarti a loro....trovo che diano tanta soddisfazione soprattutto quando riesci a sorprendere chi le ammira....non ci crede nessuno che prima erano delle banali capsule del caffè usate.

      Un bacio, Laura

      Elimina
  22. ma sei fantastica!! io avevo barattato delle capsule nespresso x' nn sapevo che farmene!!!

    oggi ho postato riguardo al bel dono vinto col tuo candy, ho usato la tua foto perchè era bella. grazie ancora x tutto, un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per aver menzionato il premio vinto sul mio blog!....son già passata da te e ti ho già risposto....

      Un baciotto, Laura

      Elimina
    2. non ho menzionato i petali nel post , cmq i tuoi suggerimenti sono stati messi in atto e che profumo!! :-) grazie!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Non c'è problema , ci mancherebbe cara, son contenta comunque che i miei suggerimenti ti siano tornati utili...

      Un bacione, Laura

      Elimina
  23. Brava Laura!! Un'idea assolutamente stuzzicante!! ... peccato che noi usiamo la moka... :( ... eh!eh!eh! Buona settimana creativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Carmela anch'io uso la moka, ma queste me le da mia figlia che essendosi fatta incantare da George usa Nespresso hi hi hi!

      Buona settimana creativa anche a voi,
      Laura

      Elimina
    2. Una dolce... tentazione!!! :)

      Elimina
    3. Eh si hai ragione!
      Baci e buona giornata,
      Laura

      Elimina
  24. Ehhhhh Laura, mica son brava come te a modellare io, ci devo provare e riprovare perchè esca una cosa abbastanza presentabile.......
    Un grosso abbraccio ed una serena giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va la Mary, vedrai che in men che non si dica ti ritrovi in mano dei bijoux meravigliosi!!

      Ciao dolce Mary, tanti baci,
      Laura

      Elimina
  25. buongiorno Laura!
    le capsule aspetteranno ancora...mi sa....
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lu!.......le tue capsule sapranno attendere cara...vuol dire che starai facendo qualcosa di più soddisfacente.

      Un bacione,
      Laura

      Elimina
  26. Buongiorno Laura, una serena giornata ed un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mary, una bellissima giornata anche a te cara!
      Un bacio grande,
      Laura

      Elimina
  27. ciao, per noi è un piacere conoscere te e ti ringraziamo per la visita che ci hai fatto.
    ho guardato il tuo blog e mi piace molto , sei molto brava !
    buona giornata
    isa e family

    RispondiElimina
  28. Grazie, sei gentile anch'io mi complimento con voi soprattutto per quello che fate per i nostri amici pelosetti...

    Un caro saluto, Laura

    RispondiElimina
  29. Ciao Laura
    ..avrai la casa invasa da capsule...ma hai creato alla grande, bijoux fantastici!!
    belli belli, mi piacciono tutti un sacco, anch'io sono mesi che chiedo in giro chi prende codesto caffè, ma sembra che qui optino per altre marche, con capsule plasticose, non recicclabili
    buona giornata
    un abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,è vero le capsule plasticose sono orrende, non ci si può fare nulla, ma anche le mie sono quasi finite....

      Un bacione cara, troveremo qualcos'altro hi hi hi
      Laura

      Elimina
  30. Buona giornata Laura, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  31. Buondì, Mary! oggi qui tempo incerto spero che lì vada meglio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!