Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Grazie, di cuore per i doni e iniziativa con regalo di Puca!

lunedì 23 dicembre 2013

Ringrazio di cuore Lucia, che per questo Natale mi ha fatto questo bel dono, un bracciale veramente bello e molto apprezzato...grazie davvero Lu per la tua generosità e sensibilità!

ecco il bracciale in tutto il suo splendore

Un altro ringraziamento va a Susi per il bel dono vinto sul suo blog  partecipando al suo Blog Candy di Natale.  Grazie Susi!

ecco la bella creazione natalizia, accompagnata da una bella poesia in tema


Ora volevo anche segnalare, la mia partecipazione a questa bella iniziativa per vincere un bel dono sul sito della mitica "Puca"....per vedere le sue fantastiche creazioni e per partecipare, andare qui

Joyeux Noël ...


15 commenti:

  1. Complimenti!!
    approfitto per augurarti Buon Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!
      tanti tanti Auguri anche a te e famiglia!
      Laura

      Elimina
  2. Davvero dei bellissimi doni fatti con il cuore.
    In bocca al lupo per il gioco di Puca.
    Ti lascio il mio augurio più grande per un sereno natale assieme ai tuoi cori
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Pinuccia faccio tanti Auguri grandi come il mondo a te e ai tuoi cari!!
      Un bacione, cara amica mia,
      Laura

      Elimina
  3. ciao Laura
    ,bella la sfera di Susi,starà benissimo sul tuo albero.
    Passo per lasciarti anche gli auguri di buone feste.
    Un bacio,spero di risentirci in questi giorni
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, grazie per gli auguri, contavo domani di passare anch'io...intanto ti auguro una buona serata e tanti auguri meravigliosi per un buon natale e un felice anno nuuovo.
      Un bacio, Laura

      Elimina
  4. Complimenti e buona fortuna. Un augurio speciale di buone feste anche da parte di mamma Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, anche a voi gli Auguri più.... "meravigliosi" pieni di serenità, salute e amore!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  5. Complimenti per i doni e tanti auguroni per un Natale sereno a te e a chi vuoi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Betty, auguro anch'io a te e ai tuoi, un Buon Natale e un felice anno nuovo pieno pieno di salute, amore e serenità.

      Un bacio, Laura

      Elimina
  6. ,bellissimo tutto!!!!tantissimi auguri simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te e ai tuoi Simona!

      Tanti baci, Laura

      Elimina
  7. tantissimi auguri simona!e complimenti per tutto:)

    RispondiElimina
  8. Auguri di Buon Natale cara Laura.
    un abbraccio virtuale,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena un augurio grandissimo anche a te e famiglia!

      Ciao cara, Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!