Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Due ciondoli nuovi, natura e ringraziamento!

martedì 17 dicembre 2013

Ecco due ciondoli con rivoli swarovski da 14, l'ho fatto in azzurro, mi è piaciuto così tanto che ne ho voluto uno anche sw cristal ab (i miei preferiti) ....peccato che le foto non rendano giustizia!


vi ricordate il cappottino fatto per mia figlia postato un po' di tempo fa qui ?....ecco questo era il cappellino fatto per l'occasione (mi ero dimenticata di mostrarvelo)...bel completino no?

 il mio amico pettirosso, per lui oggi savoiardi...... le fette biscottate non gli piacciono per niente! visto com'è bello, cicciottello....
vietato rastrellare le foglie!
...già sembra una foto insignificante, ma non è così, vedete quel bel mucchietto di foglie messo lì a regola d'arte?....beh lì, c'è sotto un bel riccio, non so se è lo stesso ma son contenta che anche quest'anno abbia scelto per il suo riposo invernale il mio piccolo giardino...grazie Rick!

Morale della favola: "qui non s'ha da rastrellare fino a primavera"....

ringrazio ora le care Simona e Sofia per il gentile pensiero, guardate un po' sempre più brava Sofia a fare bijoux. Grazie ancora belle gioie!

Buona giornata a tutti!

37 commenti:

  1. Veramente carini e raffinati. Bravissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. I ciondoli sono stupendi, mi piacciono in tutte e due le varianti di colore, delizioso il cappellino, e bellissimo il regalo di Sofia ma mi hai scaldato il cuore con le foto dell'uccellino e del riccio in letargo: meravigliosa natura. Un bacione Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Susi, la natura è meravigliosa...se tutti la rispettassero sicuramente staremmo meglio!

      Un bacio cara

      Elimina
  3. Ciao Laura e complimenti per queste magiche stelle luccicanti!
    Sono felice che anche tu hai come inquilini i ricci, io li adoro e nel mio giardino ne girano parecchi, i gatti che mi vengono a trovare di sera condividono il cibo con loro.
    In questi giorni ghiacciosi posiziono anch'io le briciole in giardino dove puntualmente arrivano tortore, passeri, merli e gli amatissimi pettirossi.
    Ti auguro una buona giornata, Maura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pettirossi, gazze, tortore, passerotti, li adoro anch'io tutti i miei ospiti, visiterò meglio il tuo blog appena ho più tempo magari troverò qualcosa di analogo

      Un bacione Maura,
      Laura

      Elimina
  4. Ciao Laura
    bellissimi i ciondoli, vero la foto non rendono giustizia alla loro bellezza, visto il materiale usato..carinissimo tutto il tuo post il pettirosso fà tanta tenerezza, come il ricovero per Rick
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, troppo forte Rick!

      Bacioni cara

      Elimina
  5. bellissime le tue creazioni i ciondoli per la collana sono venuti veramente bene... buon gustaio il pettirosso, anche a me piacciono un sacco i savoiardi..^_^

    RispondiElimina
  6. il ciondolo a stella è moooolto carino!
    Belli entrambi le due versioni.
    Il cappellino sarà un'ottimo completo!
    E poi hai ragione Laura,ha dire che Sofia sta diventando sempre più brava.
    Ha fatto enormi progressi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. mi son dimenticata il pettirosso!!!
    Bello e anche gli uccelli hanno i vizi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu! sei gentile hai ragione Sofia sta diventando una maghetta dei bijou.....e si son belli gli uccellini li adoro tutti, i miei animaletti selvatici e i miei domestici.

      Un bacione, Lu

      Elimina
  8. Bellissimi i ciondoli ed il cappellino!
    Il pettirosso è davvero dolcissimo ed il riccio si è sistemato proprio bene, che simpatico.
    Complimenti a Simo e Sofia, ti hanno donato bijoux creati con tanto affetto.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri, visto ma come avrà fatto il riccio a ricoprirsi così bene da solo?

      Un bacione, Laura

      Elimina
  9. Cara Laura, questo è un post bellissimo qui abbiamo visto un po di tutto!!! Bello quel pettirosso, devo proprio dirti brava!!!
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao Tomaso caro, grazie son contenta ti sia piaciuto il pettirosso!

    Scusa se in questi giorni non son passata troppo anche da te sono molto presa, a presto, Laura

    RispondiElimina
  11. Quante meraviglie! Fra le tue belle creazioni e quel che ci regala la natura c'è da perderci gli occhi!

    RispondiElimina
  12. Todo muy lindo Laura.
    Feliz Navidad para ti y tu familia.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! gracias Tita, que usted y la familia desean una Feliz Navidad y Feliz Año Nuevo!

      Un beso, Laura

      Elimina
  13. Che grassottello l'uccellino!Certo che è furbo a preferire i savoiardi!!!Che brava che lasci le foglie per il riccio!!
    I ciondoli sono stupendi,si vede!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! te l'assicuro per me è un grande piacere aiutare i nostri amici animali, domestici e non...
      Baci, Laura

      Elimina
  14. Buongirno Laura, una serena giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una serena giornata anche a te, Mary!

      Tanti baci

      Elimina
  15. Sempre bellissimi i tuoi lavori!!
    Grazie per le foto stupende!!
    Buona giornata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Maria, troppo buona!

      Un abbraccione anche da me

      Elimina
  16. Bellissimo, Laura! Il luccichio degli swarovski, il bellissimo paesaggio invernale e l'amore per la natura sono una cosa meravigliosa. Grande Laura!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, bel commento! hai ragione le cose più semplici legate alla natura sono le più belle!

      Ciao cara, un abbraccio anche da me

      Elimina
  17. i ciondoli sono molto belli, figuriamoci dal vivo!

    un saluto a te e anche al riccio!

    RispondiElimina
  18. Grazie cara, è vero gli swarovski in foto non rendono per niente!

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  19. bellissimi i ciondoli e i regali che hai ricevuto.....anche il cappellino mi piace tanto!stupende anche le foto:)buona notte simona

    RispondiElimina
  20. Ma che bello! Da te vengono tanti animaletti divertenti...mi sa che hai una casetta davvero accogliente! Il riccio è un animaletto troppo carino, e io trovo abbia un "musetto"dolce...come il cappellino della mara da piccola! Ps...bello anche lo sfondo che scegli per le foto! Ps2...il tuo blog mi mette di buon umore e mi rilassa! Io non so far nulla di tutte le belle cosine di cui parlate ma mi piace comunque leggervi! Buonanotte!

    RispondiElimina
  21. cara Laura la gioia sei tu!!! Baci, grazie e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Simo, per tutto quel che sei!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!