Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Blog Candy di Natale!

mercoledì 4 dicembre 2013

Come non partecipare al candy della bravissima Susy. Crea cose stupende e l'idea di vincere una delle sue originali decorazioni natalizie è veramente entusiasmante.
Per vedere le sue meraviglie dovete andare qui



16 commenti:

  1. Bene cara Laura, si può sempre avere fortuna e vincere.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tomaso, tentare non nuoce.

      Laura

      Elimina
  2. Risposte
    1. Baci anche da me, Lu
      Buona serata, Laura

      Elimina
  3. Proprio brava Susy, partecipo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Sofia, non si può mancare.

      Un bacione cara

      Elimina
  4. Sono stata la prima a partecipare...
    bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione.
    Buona serata Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è un piacere!
      Anche a te una buonissima serata,
      Laura

      Elimina
  6. Ciao bella signora! Hai detto bene...come non partecipare?!?!?!Baci

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo perchè Susy è bravissima e io l'ammiro tantissimo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!