Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Aggiornamento Blog Candy di Natale!

mercoledì 18 dicembre 2013

Aggiornamento Blog Candy di Natale!

Ciao, ci tenevo mostrarvi con questo nuovo post, l'elenco aggiornato e verificato dei partecipanti iscritti fino ad oggi. Vi prego di verificare se ci siete, se non siete in elenco è perchè ho verificato che non eravate miei followers e quindi veniva meno una regola del mio Blog Candy. In parecchi casi è stato veramente laborioso ricollegarvi ai vostri blog o altro, in quanto il vostro commento era poco chiaro (parlo dei nuovi iscritti).

Verificare inoltre (chi ha un solo numero) che tutto sia ok come da regolamento e se invece pensa di averne diritto a 2, prego gentilmente di farmelo presente qui, in modo da poter correggere eventuali discordanze. Vi ricordo che il gioco termina  il 20-12-2013 e provvederò con l'estrazione entro il giorno successivo 21-12-2013

Buona fortuna!


Elenco partecipanti:

 1- 2   Simona Gentile 
 3-44  Pamela
 4-      Tomaso
 5- 6    Irene
 7- 8    Susy
 9-10   Simo "walzer di emozioni"
11-12  Pinuccia
13-14  Sabrina "Sciccoserie"
15-31  Sara "Le creazioni di Essebi"
16-17  Pyros&patch
18       Muscetta
19-20  Lufantasygioie
21       Laura ""Il blog di Laura"
22-43  Sandra
23-24  Filomena 
25       Sara Dionisi
26-27  Maria "Maria il mio Hobby"
28-41  Aely64
29       Il gatto parlante
30       Francesca "Il mondo creativo di Francesca"
32-33  Sofia
34-35  Mayra 
36       Martylele
37-38  Claudia Giorgini
39-40  Nonna Lui
45       Mari e Fiorella
46-48  Bellezza in ricicletta
42-47  Giovanna
49-50  Antonella "il decoupage di Antonella"
51-52  Matite e pennelli
53-54  Maggiolina
55        Carla
56-57  Antonietta Pastorella
58-59  Mike70
60-61  Elisa
62-63  Robbyrobby
64-65  Elena Federica
66       Giulia
67-68  Primula
69-70  Anastasia
71-72  Fiore
73-74  "Creativa per gioco e per passione"
75-76  Antonella
77-78  Fioredicollina
79-80  Anita
81-82  Lella  



24 commenti:

  1. Meno due giorni laura...wowow! Chissà chi saranno le fortunate!!!!

    RispondiElimina
  2. Già, staremo a vedere!

    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura
    tutto chiaro!!...immagino che sia stato un lavorone, io sono a posto con 2 numeri, adesso attendiamo la dea bendata!!
    Buona giornata a te
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella gioia, incrocio "i diti" per te, io vorrei che vincessero tutti ma purtroppo non si può....
      Hai ragione mi hai capito, è stato un lavorone

      Un bacio grande Ely

      Elimina
  4. Cara Laura, siamo hai ferri corti si dice, io sono stato fortunato la fortuna mi ha già premiato dalla cara Lufantasygioie, credo e spero che siano altre che vincano...
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Caro Tomaso, mi sono accorta subito che avevi vinto da Lu e sono stata molto contenta, mi fa piacere che la tua dolce metà ha scelto il bijou che le piaceva.
    Comunque la fortuna gira come vuole e non si sa mai...

    Un bacione caro, Tomaso

    RispondiElimina
  6. io ci sono Laura!!!
    Grazie
    ma dimmi il postino è passato????
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, qui non è passato ma adesso se è come penso ti sgrido, lo sai che non dovevi ne hai già fatti così tanti di regali....te l'avevo detto che non dovevi ...comunque appena arriva ti avverto.

      Un bacione Lu

      Elimina
  7. Non mi resta che incrociare le dita!!!! Ti abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
  8. Ci sono! Grazie 1000, aspetto l'estrazione.
    bacione

    RispondiElimina
  9. Forse mi sono perso qualcosa: da cosa dipende avere 2 numeri e non 1? Grazie, non vedo l'ora che sia sabato. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E penso proprio di si! era tutto scritto nel regolamento del Blog candy, bisognava almeno fare un post sul proprio blog o mettere almeno il banner all'atto dell'iscrizione al gioco, io avevo messo subito i numeri per il controllo.

      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  10. Una serena giornata Laura ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mary cara, ti auguro una giornata meravigliosa!

    Un bacio lungo da qui a Venezia,
    laura

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Pefetto! anche per me tutto ok...a domani

      Laura

      Elimina
  13. Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
    Un abbraccio Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, non ci crederai ma quella tazzina per il caffè l'ho dipinta pensando a te!

      Un bacione, Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!