Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto......un po'

sabato 30 novembre 2013

Oggi, come dico nel titolo eccovi:


un po' di ricamo....


qui, ho rifatto il look a questi asciugamani, vecchi come il cucco ma ancora sanissimi....un bordo al''uncinetto per ravvivarli un pochino...

qui invece nuovi asciugamani ai quali ho aggiunto un semplice bordino a chiacchierino, io trovo che li abbia veramente impreziositi o no?
 questi bijoux come piccoli doni...
 e una tazza per la prima colazione, in porcellana dipinta a mano 3° fuoco, per mia figlia che la desiderava così!



spero che i miei sforzi non siano stati vani e il risultato sia stato di vostro gradimento......
Buon week end!

44 commenti:

  1. Complimenti Laura!
    Ciao buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano,
      Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  2. Bellissimi lavori cara Laura. Rallegrano il buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che abbiano rallegrato un po'!

      Buon fine settimana anche a te e dolce metà!
      Laura

      Elimina
  3. bellissimi gli asciugamani rifiniti,un tocco di eleganza!
    La tazza è carinissima!Brava.
    Complimenti anche per i bracciali
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Lu, son contenta ti sian piaciuti...Diddl è simpatico, è vero
      Buon tutto, cara!

      Elimina
  4. All very very beautiful.Especially hand-painted porcelain is very nice.Greetings from Edremit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, hai ragione Diddl è grazioso!

      Baci, Laura

      Elimina
  5. Laura sei bravissima! Mi piace proprio tutto particolarmente gli asciugamani. Lavori molto raffinati come sempre.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, sei sempre davvero gentile!
      Ciao cara, un bacione

      Elimina
  6. Lo so che mi ripeto, ma quando passo da te rimango sempre a bocca aperta! Fai meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera Betty ti adoro, anche a me quando passo da te, capita la stessa cosa!

      Una buonissima domenica, freddino qui da noi ne'.....

      Elimina
  7. Tutti lavori bellissimi!!! Ma tu sai quanto mi piacciono gli asciugamani col merletto...Meravigliose le ceramiche!!!
    Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmela son facili facili quelli all'uncinetto, ma anche a chiacchierino sono semplici, non sono una super esperta di questa tecnica..... mi accontento!

      Ciao cara, buona domenica, spero lì da te non faccia tanto freddo come qui,.... ha appena finito di nevicare (io però adoro la neve lo dico sottovoce perché so anche che crea tanti disagi)

      Elimina
  8. Ma sei bravissima in molte tecniche,complimenti per la manualita'... non e' facile passare da una cosa all'altra.
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Gloria, sono in buona compagnia anche tu non scherzi!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  9. hai fatto delle vere meraviglie!la tazza la adoro!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anch'io adoro la tazza con i due famosi topini!

      Baci, laura

      Elimina
  10. Sono rimasta incantata, passo da una foto all'altra e non so decidere cosa mi piace di più.Buona domenica. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella! sei davvero gentile!

      Buona domenica anche a te,
      Laura

      Elimina
  11. quante cose stupende, non saprei scegliere quale preferire!
    complimenti!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella gioia!
      Ciao Linda, buona domenica!

      Elimina
  12. Sei sempre bravissima, a maggior ragione perché sai fare così bene tante cose diverse! ! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam, anche tutte voi che mi seguite siete bravissime, davvero!

      Baciotti, Laura

      Elimina
  13. Felice domenica Laura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice domenica anche a te cara, salutami Venezia!

      Un abbraccio

      Elimina
  14. Tutto di grande gradimento Laura,in special modo quella tazzona...quanto è bella!!!!
    Ecco quando vedo questi lavori di pittura invidio tantissimo che li sa fare perchè io lascerei perdere tutto il resto per la pittura...ma non so fare nemmeno un cerchio rotondo.
    Un bacione per una buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia ci scommetto tutto l'oro del mondo, riusciresti sicuramente anche tu, anche io non sapevo dipingere ma ho seguito un po' di lezioni con la mia maestra che è bravissima e parata la tecnica qualche cosa di carino sono riuscita a fare....
      Un bcione Pinuccia

      Elimina
  15. Laura oggettivamente è tutto perfetto!!!! Baci e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo non ti riconoscevo più......grazie bella gioia!

      Buon tutto cara,
      Laura

      Elimina
  16. Con questo post ci hai mostrato quanto sei brava in tecniche diverse, la mia domanda nasce spontanea....c'è qualcosa che non sai fare cosi' bene??? Davvero complimenti sei bravissima in tutto cio' che fai!!! Buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu sei troppo buona! vuoi farmi arrossire, son convinta che ci son tante cose che non so fare e che invece sai fare tu! comunque certo quello che faccio mi soddisfa abbastanza perché lo faccio con passione!

      Un bacione e una buona domenica, dolce Betti

      Elimina
  17. Ciao Laura, a buon intenditor poche parole....tutto sublime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sofia, sei troppo gentile!!

      Un bacione e una buona domenica,
      Laura

      Elimina
  18. Come da tuo invito eccomi qua Complimenti per i tuoi bellissimi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, mi fa piacere ti siano piaciuti!

      Elimina
  19. Hai le mani d'oro! Bravissima!

    RispondiElimina
  20. Laura sei magica!!Ogni volta mi sorprendi!!
    Un abbraccio e complimenti!!

    RispondiElimina
  21. Grazie Maria, sei troppo buona!

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  22. Laura tra un pò mi perdevo queste meraviglie: sei un'artista completa bravissssssima!
    Se ti va di passare a trovarmi c'è un blog candy natalizio in corso.

    RispondiElimina
  23. Grazie Susi sei troppo buona!!...... cara mia io son già passata per una delle mie visite giornaliere al tuo blog prima di leggere tutto ciò e ho già scoperto tuttooooo grazie 1000, bellissima iniziativa

    Un bacione tesoruccio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!