Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Collana e altro..... da Matrimonio!

martedì 12 novembre 2013

Due anni fa, in occasione del matrimonio di mia figlia,  dopo aver fatto parecchie cose, bomboniere dipinte a mano, segnaposto, ecc. ho fatto, sempre per lei anche questa collana da sogno;  è realizzata completamente con bicono swarovsky crystal ab 2x (i miei preferiti) con chiusura in argento 925 e lo schema è della bravissima creatrice  Monica Vinci.

Guardando queste foto, ripenso a quel giorno che è stato meraviglioso sotto tutti gli aspetti, momenti impressi nella mia mente in maniera indelebile, un dono prezioso che nessuno mi potrà mai togliere.......


 sappiate che le foto non rendono giustizia a questo vero gioiello, è talmente bello! 





 

spero vi piaccia la collana........l'ho fatta poi anche per me in tinta diversa 
 qui  

 da brava wedding planner de "noantri"  (improvvisata) ecco anche 
alcuni dei sacchettini per i confetti fatti in casa, assemblaggio fiori ringraziamenti  ecc..... le altre bomboniere (ne ho fatte 100) sono state già postate, alcune qui
spero vi sia piaciuto quasi tutto, anche gli sposi naturalmente, anche se, riconosco che sull'onda dell'entusiasmo ho messo qualche foto in più.....spero mi perdonerete, un bacione a tutti!
 alla prossima....

70 commenti:

  1. MERAVIGLIOSA!!!! Collana, sposa e tu bravissima "mamy" wedding planner! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Buona settimana anche a te

      Elimina
  2. parto dalla collana che è stupenda ,magnificamente realizzata e che fa la sua bella figura indossata da una sposa altrettanto magnifica.
    Ho ammirato anche la tua versione rosa,credo,bella ed elegante.
    Che dire delle bomboniiere?Delicatissime e romantiche,belle.
    Brava Laura!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio!

      Un bacio grande ed un abbraccio Lucia!

      Elimina
  3. Cara Laura, rieccomi dopo mil mio malanno che mi ha tenuto un po lontano dal PC. Ora è tutto passato, e sono qui per ammirare questa bella collana ch e hai fatto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sono veramente contenta che tu stia meglio! Son contenta ti sia piaciuta, la collana
      Bacioni, Laura

      Elimina
  4. beh... meravigliosa sia la collana che la tua bambina!! ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, sei tenera!!

      Buona serata, Laura

      Elimina
  5. Tutto bellissimo, sposi, bomboniere ed il gioiello!!
    Bravissima Laura, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mary!!! son contenta ti sia piaciuto tutto.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  6. Laura che bella figlia che hai!!!! La collana e una favola e tutto il resto è davvero magnifico, sei stata bravissima, troppo brava davvero!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, sei sempre tanto carina, son contenta ti sia piaciuto tutto.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  7. Laura le bomboniere sono stupenda, la collana incantevole e tua figlia strepitosamente bella. Auguri alla coppia e complimenti a te. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, mi inteneriscono le tue parole, mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto.

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  8. la collana è stupenda...anche tutto il resto...bravissima!buona serata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie simona, sei gentilissima!

      Buona serata anche a te,
      Laura

      Elimina
  9. A però.
    La collana luccica ed è davvero preziosa
    La sposa è stupenda..
    Eh..in quei momenti le emozioni sono così tante..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee sei un tesoro, Mary, eh si emozioni meravigliose....

      Un bacio cara, LauraI

      Elimina
  10. Mamma che magnifiche le foto delle tue realizzazioni (collane, bomboniere e in primis la sposa). Ti assicuro che le foto non sono troppe, le ho finite subito!!!
    Buona serata. Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, son contenta, di non averti annoiato.

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  11. Wow Laura, che meraviglia! Complimenti a te e alla sposa! Hai lavorato proprio bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra. è un vero piacere risentirti!!

      Un bacione, laura

      Elimina
  12. Questa collana è spettacolare!!! E le tue bomboniere lo sono altrettanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! i tuoi complimenti son sempre graditissimi.

      Bacioni, Laura

      Elimina
  13. Davvero complimenti per la collana e per la figlia! Entrambe meravigliose!!!

    RispondiElimina
  14. Mamma mia sei stata bravissima!!!!Io avrei voluto fare mille cose per il mio matrimonio ma non ho fatto quasi niente alla fine!
    poi la collana è stupenda,in foto gli swaroski non si vedono mai bene ma sò benissimo quanto brillava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Francesca, son sicura che anche il tuo matrimonio è stato bellissimo e indimenticabile!

      Un bacione cara,
      Laura

      Elimina
  15. Ti rinnovo i complimenti e ti auguro una serena giornata Laura!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Mary, una "serenissima" (non a caso) giornata anche a te cara amica.

      Un bacionissimo, Laura

      Elimina
  16. Che bellissime foto e che emozione!!!!!Che bellissima sposa e che dire del resto?
    Che sei bravissima e sei perfetta in ogni cosa che fai.
    Complimentissimi Laura un bacio per una serena giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia grazie davvero, mi fai arrossire, la cosa certa è che stato fatto senz'altro con il cuore!

      Un bacione cara amica,
      Laura

      Elimina
  17. che sposa meravigliosa e la collana perfetta!

    RispondiElimina
  18. Non finirò mai di invidiare tua figlia! La collana è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta che ti piaccia, ciao Irene, un bacione,
      Laura

      Elimina
  19. Mi piace tutto ma proprio tutto! Sei sempre elegante nelle tue creazioni, la collana è STUPENDA.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, sei sempre gentile, anche tu sei sempre perfetta con le tue creazione ed io ne so qualcosa!

      Ti abbraccio anch'io cara.

      Elimina
  20. Ciao mio tesoruccio, anche a te una buonissima serata!

    RispondiElimina
  21. Es maravilloso ese collar,tu hija estaba guapisima,seguro que fue tu dia feliz Laura.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Tita, estoy muy contento con su comentario.
      Un beso muy grande, Laura

      Elimina
  22. Bella la sposa, bella la collana, bello tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella sei troppo gentile!
      Un bacione, Laura

      Elimina
  23. Es una maravilla!! de collar es un hermoso!! regalo que le hiciste a tu hija para el día de su boda que esta guapísima!!!
    Un fuerte abrazo mi querida amiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali cia, estoy muy contento de que haya disfrutado de mi trabajo ...... un beso grande!

      Laura

      Elimina
  24. Veramene sublime..e che sposa bellissima...
    Avere la tua manualità amica mia è sempre stato il sogno di una vita..ma a malapena riesco a cucire un bottone!
    Gran bel blog, mi sono subito iscritta . Vuoi ricambiare?
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Un bacione a te e uno slurpone a MERILIN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, grazie anche per esserti iscritta, sicuramente contraccambierò.

      Un bacione, grande anche Merilin sarebbe tanto contenta!!!
      Laura

      Elimina
  25. Hi Laura; very very nice bride and necklace.Congratulations.Kisses.

    RispondiElimina
  26. Hacer Hello! thanks for the compliments, the bride is my daughter!

    A kiss, Laura

    RispondiElimina
  27. Ciao Cara Mary, un buon pomeriggio anche da me e un bacio grande

    RispondiElimina
  28. Cara Laura ricordo bene tutto è mi pare di averti già detto che eri stata anche più brava dei più rinomati organizzatori di matrimonio

    RispondiElimina
  29. Wow Mike, sapessi quanto li adoro i tuoi complimenti! .....Da un grande creativo quale sei, non posso che esserne lusingata...... dopotutto un po' di sano narcisismo non può far male vero, tu che dici?


    Buona serata Mike, salutami il tuo mare!
    Laura


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutt'altro, se "sano" aiuta a migliorarsi di continuo penso, certo non deve degenerare nel patologico...
      Ti saluterò volentieri il mio mare più tardi, quando gli ultimi raggi di sole si spegneranno in esso

      Elimina
    2. Beh, certo hai ragione Mike...se degenera non va bene!
      Ok, aspetterò gli ultimi raggi di sole......

      Grazie, Laura

      Elimina
  30. Risposte
    1. Un sereno w.e. anche a te amica mia. Un bacione e un abbraccio, Laura

      Elimina
  31. la collana è davvero bellissima, complimenti!!

    RispondiElimina
  32. Complimenti per le tue creazioni, sono molto belle.

    RispondiElimina
  33. Grazie Marbos, mi fa molto piacere il tuo parere!

    Laura

    RispondiElimina
  34. Buona domenica cara Laura! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Simo, ti è piaciuta la collana o altro, fatto per il matrimonio di mia figlia?
      Un bacione cara Simo,
      Laura

      Elimina
  35. Risposte
    1. Una buonissima domenica anche a te Mary!

      Elimina
  36. Buona domenica Laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica mia!
      Un bacione Pinuccia e una buonissima domenica!

      Elimina
  37. Ciao ti ho vista sul blog di tomaso dove mi ai fato i complimenti e voglio ringraziarti e farti i complimenti per il bellissimo blog creativo, complimenti alla bellissima sposa che come ho sentito e tua figlia.,
    Ti auguro una lieta domenica,
    quando avrai un po di tempo ti aspetto sul mio blog ciao!

    Tiziano
     http://1941lamiastoria.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Grazie per i complimenti Tiziano, anche per me farli a te è stato un piacere, mi son già iscritta sul tuo blog, per la verità credevo d'averlo già fatto, forse mi son confusa nel registrarmi, comunque ogni tanto passo da te a vedere e ammirare i tuoi quadri, mi piacciono molto i tuoi colori, anche mio marito dipinge e so che ogni pittore ha i suoi colori che lo contraddistinguono e anche mio marito si diletta a scrivere poesie come te.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!