Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Cinque sfumature ..........di blu!!

lunedì 25 novembre 2013

Ecco cinque piccole creazioni dove il blu non manca: 


  per questi orecchini "Lalibela" superduo di un blu iridescente bellissimo, ho apportato alcune modifiche, anzichè i cipollotti ho usato i mezzi cristalli da 4mm e non ho aggiunto la goccia sotto...mi piacevano tanto così
 bracciale improvvisato in macramè, rigorosamente in blu con questa specie di bottoni  swarovski a vista
 bracciale "tipo tennis"
 campanelle dipinte a mano su porcellana 3° fuoco, a sfondo natalizio con paesaggi invernali rigorosamente in blu
 bracciale con componenti vari, superduo e  bicono sw blu indigo per la pandorina di Cristina qui
Buona giornata!

60 commenti:

  1. le tue creazioni sono stupende, il bracciale in particolar modo!!!!baci simona

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, il colore blu, fa sempre un figurone!!!
    Specialmente in questi bellissimi decorazioni! Brava!!!
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre gentile!

      Buona settimana anche a te caro amico
      Laura

      Elimina
  3. Complimenti!
    Che bella esplosione di blu ... adoro le campanelle con quei splendidi paesaggi ^_^

    RispondiElimina
  4. Bravissima Laura!!
    Mi piacciono moltissimo queste tue creazioni!!
    Buona giornata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, buona giornata anche a te, bacioni!

      Elimina
  5. They all looking beautiful.I wish a good week.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, Hacer!
      I wish you a good afternoon.
      Kisses, Laura

      Elimina
  6. Bravissima Laura! Ti auguro una settimana azzurra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee Simo, un bacio!!!! ....bella la settimana azzurra

      Elimina
  7. Il blu mi piace,quindi queste creazioni le trovo tutte belle,ma adoro le campanelle dipinte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franmcesca, son contenta ti piacciano le mie campanelle!!

      Baci, Laura

      Elimina
  8. Tutto bellissimo davvero! Le campanelle sono raffinatissime, adorabili.
    Super brava Laura.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, anche a me le campanelle piacciono tanto! .....sei troppo buona

      Un superbacio,
      Laura

      Elimina
  9. splendide le tue creazioni in blu!
    Non saprei davvero quale scegliere,hanno tutte il loro fascino particolare.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, son contenta ti siano piaciute!

      Un bacione cara

      Elimina
  10. Adoro questo colore e le sue sfumature e qui è il mio mondo.
    Sei bravissima e sono uno più bello dell'altro ma quelle campanelle sono il top.
    Bravissima come sempre.
    Un bacio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, sei troppo gentile!
      Un bacio e una buonissima serata

      Elimina
  11. ....campanelle dipinte a mano?? Sono senza parole...sono meravigliose!!! Troppo brava!

    RispondiElimina
  12. Le campanelle sono un'amore!! adoro quegli sfondi invernali!!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Quante meraviglie! I tuoi oggetti dipinti a mano mi lasciano sempre senza fiato, quelle campanelle sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola sei davvero carina!

      Buon martedì,
      Laura

      Elimina
  14. Complimenti Laura, un post bellissimo dove si respira già aria di Natale, ciao un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano, hai ragione sembra così lontano poi invece arriva in un baleno!

      Buona giornata,
      Laura

      Elimina
  15. Buongiorno Laura, dei lavori bellissimi, complimenti!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica mia, sei troppo gentile!

      Un bacione

      Elimina
  16. Bellissimo tutto, ma davvero! Mi piace anche la tua versione degli orecchini, anch'io avevo pensato di realizzarli così e vederli mi conferma l'idea che avevo. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! io gli orecchini te li consiglio vivamente, i cipollotti faranno bombare di più il centro ma ti assicuro che così son ugualmente belli e molto di più dal vero e poi risparmiamo.... i cipollotti costano un freco.

      Bacioni, cara

      Elimina
  17. Realmente te han quedado unas joyas maravillosas!!! y las campanas son ideales!!
    Besos amiga

    RispondiElimina
  18. Ma quanto sei brava Laura, complimenti! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Sandra, mi fa piacere ti siano piaciuti!
      Un bacio grande,
      Laura

      Elimina
  19. Buongiorno Laura, un "caldo" abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Mary, con questo freddo mi ci voleva proprio il tuo caldo abbraccio! ...naturalmente contraccambio,
      Laura

      Elimina
  20. buongiorno brrrrrrr freddo ma c'è il sole
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pinuccia, oggi freddo bestiale....un bacione!

      Elimina
  21. Le campanelle sono a dir poco stupende.
    Le adoro.
    Sanno di festa, di cose belle, di neve.
    Brava davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary son contenta ti piacciano, sei troppo gentile!

      Buona serata

      Elimina
  22. Grazie per la tua visita e per essere diventata mia follower...ricambio con piacere entrambe le cose!
    Complimenti per i tuoi lavori e la tua versatilità, spazi veramente in campi diversi e in tutti con molta maestria!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! mi fa molto piacere la tua visita e il fatto che anche tu ti sia unita al mio blog........son contenta anche ti sian piaciuti i miei lavori.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  23. Periodo blu? ah ah, tutto molto bello veramente ma le campanelle colgono appieno la magia del Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è il mio periodo blu!...se mi sente Picasso ...hi hi hi , non vorrei farlo rivoltare nella tomba.
      Grazie Mike, ti devo dire che le mie campanelle son piaciute quasi a tutti.

      Un caro saluto,
      Laura

      Elimina
  24. Un sereno giovedi ed un abbraccione Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volano i giorni Marina, domani è già venerdì....intanto buon pomeriggio cara

      Elimina
  25. Quanto sono belle le tue creazioni in blu! Buona serata. Donatella

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. Ciao Mary, buon sabato e buona domenica!

      Bacioni

      Elimina
  27. le tue sfumature di blue sono bellissime!

    un saluto,
    Cristina.

    RispondiElimina
  28. Grazie cara, mi fa piacere ti piacciano.

    Se vuoi puoi partecipare al mio Blog Candy di Natale (ultimo post pubblicato)

    Baci Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!