Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Buon Onomastico! a chi non ha il Santo sul calendario, rose vere e fiori di perline

venerdì 1 novembre 2013

Da me e dall'ultima rosa sbocciata, un caro Augurio!
qui invece ripropongo il mio grande mazzo di fiori di perline, fatto tempo fa...
Rosa, strelitzia, girasole, papavero, margherita, giacinto, convolvolo, spiga, lavanda, iris, agapanto, orchidea, fiore dell'aglio, mimosa, fiordaliso, lilium, camelia, dalia........forse non si vedono bene ma ci sono proprio tutti!


35 commenti:

  1. Ho ingrandito per ammirare tanta bellezza!
    Complimenti Laura, una creazione strepitosa.
    buona giornata di festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Sabrina, mi fai arrossire, grazie davvero!!

      Un bacio affettuoso, Laura

      Elimina
  2. Laura che pazienza e bravura hai, opera tua anche quello che si vede dietro il bellissimo mazzo di fiori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mike, quei fiori li ho fatti da un po' mentre quel pezzo che si vede dietro è opera di mio marito.... lui scrive poesie ma dipinge anche ......sapeva che amavo la costiera amalfitana e con la tecnica del Trompe l'oeil mi ha regalato quello scorcio di mare, che io adoro (quello vero) ma anche questo mi piace molto.....chiaramente bisogna accontentarsi!

      Ciao caro Mike, la tua visita mi fa sempre tanto piacere

      Elimina
    2. Tanta sensibilità artistica in famiglia, complimenti davvero uno scorcio incantevole dove affacciarsi

      Elimina
    3. Grazie ancora, Mike alla prox occasione te lo mostrerò per intero.

      Elimina
  3. ma che belli!bravissima!un capolavoro!bacioni simona

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura, vedo che ti sei dilettata con successo anche nei fiori di perline!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio e complimenti per i tuoi capolavori. Ciao cara guarda che ti aspetto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco arrivoooooo...ancora un augurio e un bacione

      Laura

      Elimina
  6. Pensa Mary che la mia passione per le perline è cominciata da lì!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho cominciato io avevo le amiche che lavoravano sui fiori, io ho detto no, voglio qualcosa di diverso..... e mi dilettavo nei torchon, tantissimi fili di microperline..... poi ho cambiato un po direzione.....
      Buona domeneiva ed un abbraccio

      Elimina
    2. E' giusto andare dove ti porta il cuore.....
      Un bacione cara amica!

      Elimina
  7. I see, a wonderful bouquet of flawers.Greetings.

    RispondiElimina
  8. Laura ma ci somigliamo in tantissime cose!!!!Anche la mia passione è iniziata tutta con i fiori di perle con la tecnica veneziana. Fiori e centrini
    Quanti ne ho fatti.E se guardi nei primi tempi del mio blog troverai la mia esposizione che ho fatto alla Rocca brivio...quanti anni.
    E tu sei bravissima sono davvero belli complimenti e grazie anche per la rosa.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro, mi fanno piacere tutte queste cose!
      Andrò a vedere bene tutte le cose iniziali che son sempre i post più belli secondo me, io nei primi post ho messo cose che mi piacevano tanto ma essendo all'inizio dell'avventura da blogger non c'erano quasi mai commenti e magari nessuno in pochi li hanno visti.


      Nel pomeriggio vado a vedere bene, un bacio Pinuccia

      Elimina
  9. Laura scusami ma mi ha una pagina che non trovo ...pensando al natale
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia, dopo pranzo ti mando una mail.

      Baci, Laura

      Elimina
  10. Complimenti cara Laura, veramente bellissimi! Ho un po d problemi con il mio blog spero chi qui il commento vada.
    Ciao e buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, come vedi tutto ok! son contenta ti siano piaciuti.

      Buonissima settimana anche a te e a tua moglie,Laura

      Elimina
  11. Bellissimi,il girasole e' il mio preferito.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, hai ragione il girasole vale il triplo (sarà per il tanto lavoro che c'è dentro anche)

      Un bacione Gloria,

      Laura

      Elimina
  12. Bravissima,fiori stupendi!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!! u
      Un abbraccio anche da ma cara

      Elimina
  13. Bellissimi, e quanto lavoro. Complimenti. Buona w.e. Ni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è vero è stato un lavoro lungo...la parte più noiosa è infilare prima lunghe file di perline...il fiore più laborioso (non finiva mai) il girasole.

      Buon w.e anche a te,
      Laura

      Elimina
  14. Bravissima Laura, ogni volta che passo rimango a bocca aperta, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Betty, sei troppo buona...anch'io quando passo da te rimango sempre a bocca aperta!!

      Un bacione, cara

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie Ely cara, hai ragione per alcuni fiori è proprio un lavoro lungo.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  16. Questo favoloso mazzo di fiori perlinosi per me invece è una novità e sono felice di non essermelo perso. Che super lavorone! E quanto sono verosimili questi fiori???
    Sei incredibile cara Laura. =)
    Dani
    P.S. ovviamente, pinnato. ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!