Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciali per tutti i gusti!

giovedì 7 novembre 2013

questi sono gli ultimi braccialetti che  ho fatto, alcuni per me, alcuni per mia figlia e parecchi già regalati...ne sono rimasti ancora alcuni per altri regalini

questi sono i miei preferiti....forse perché han richiesto un po' più lavoro, ho inserito le pandorine  dal tutorial di Cr3stina dal suo canale  you tube

 questi, regalati a tre giovanissime sorelle
 questi, pensierini regalati domenica ad un pranzo a sorelle, nipoti e figlia
 variazioni sul tema

 e per finire uno dei primi fiori autunnali, la Genziana che, anche se è un fiore di montagna ormai si è ben adattata al clima di pianura:  è una piantina che ho già da qualche anno e ancora mi accontenta e ringrazio 
spero vi siano piaciuti, buona giornata !!!!

50 commenti:

  1. ma sono bellissimi questi bracciali, mi piacciono tanto i bracciali stile pandora!bravissima!
    ti auguro una buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, son contenta ti piacciano!

      Buon pomeriggio cara, Laura

      Elimina
  2. Quanti bei bracciali, bravissima Laura, un bacio Susy

    RispondiElimina
  3. tutti molto carini, tanti, e tutti belli davvero, brava, complimenti per il lavoro e per la bella uscita. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere ti siano piaciuti....buon pomeriggio!

      Baciotti, Laura

      Elimina
  4. Che belli i tuoi braccialetti! Anche qui da me, in collina, c'è la genziana: tutte le volte che la vedo, durante le mie passeggiate, mi stupisco sempre perché me la figuro solo in montagna. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, beh... in collina penso che la genziana sia un po' più a suo agio di qui ... hi hi hi ......comunque la natura è meravigliosa e i fiori ne sono una stupenda espressione.
      Un bacione, Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura
    carinissimi questi braccialetti!!!...fortunate le destinatarie!!1
    un sorriso
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, ciao bella gioia!

      Un baciotto

      Elimina
  6. Sono molto carini e si adattano ad ogni circostanza. Brava!

    RispondiElimina
  7. Secondo me questi bracciali non passano mai di moda....bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, anch'io la penso così!!

      Baciotti, Laura

      Elimina
  8. Molto colorati e adatti a tutte le stagioni!
    Bravissima Laura.
    a presto

    RispondiElimina
  9. Troppo belli questi braccialetti, sei sempre bravissima!!!
    Bellissima anche la genziana!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bettyyyyyyy!!

      Una buonissima serata, Laura

      Elimina
  10. Bellissimi i tuoi bracciali mi piacciono tutti ma in modo particolare i primi .bravisisma Laura come sempre.
    Bella anche la genziana e brava tu a farla rifiorire!!!
    Un bacio per unabuona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia, anch'io preferisco i primi, comunque......

      Un bacio grande, Laura

      Elimina
  11. Bravissima Laura e che bei colori!!! ...anche la genziana non scherza! un bacio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela!!!!! sei un tesoruccio....

      Baci, baci, Laura

      Elimina
  12. Che carini!!Sei già pronta per i regali di natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo presto, Francesca.

      Baciotti, Laura

      Elimina
  13. Hi Laura; I can not keep up to watch.What a beautiful workCongratulations.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica mia!

      Buona serata, Hacer.

      Laura

      Elimina
  14. Sono tantissimi! Uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  15. Belli, allegri e portabilissimi sempre!
    Brava laura complimenti ed un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!

      Ti auguro una bellissima giornata, Laura

      Elimina
  16. Davvero molto belli e con tutti questi colori mettono proprio allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, mi fa piacere ti siano piaciuti!
      grazie anche per esserti unita al mio blog, poi ti vengo a trovare.

      Bacioni, Laura

      Un bacione, Laura

      Elimina
  17. Belli ed io sono felice di portarne uno!!!! Baci

    RispondiElimina
  18. Grazie Simo! ma è solo un pensierino...tesoro.

    Buonissima serata, Laura

    RispondiElimina
  19. Un sabato felice ed un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ti auguro una bellissima giornata!

      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  20. E' da un pò che non passo di quà e come sempre sei piena di oggetti deliziosi!
    Buon fine settimana
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene ti pensavo proprio in questo momento, spero che vada tutto bene!
      Un bacione e un buon fine settimana anche a te
      Laura

      Elimina
  21. Buona domenica Laura, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te Mary, tanti bacioni bella gioia!

      Elimina
  22. tanti bracciali diversi e colorati.Questi modelli vanno sempre di moda!
    lu

    RispondiElimina
  23. Grazie Lu, son contenta di ritrovarti!

    Un abbraccio grande cara, Laura



    RispondiElimina
  24. Buongiorno ed una felice giornata Laura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Son todas preciosas!!! no sabría cual escoger por que las haces en distintos diseños eres un a artista !!!!!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali cia, tus palabras me hacen muy feliz!

      Le deseo una buena noche, besos,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!