Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Anello swarovski e .......

domenica 17 novembre 2013

Oggi vi presento due lavoretti semplici, semplici


Questo anello è stato fatto con bicono sw e rocailles 
 piccola borsina sempre eseguita con bicono sw, per la borsa in cuoio....spero vi siano piaciuti!
 e per finire, sapete che amo la natura......questa mattina ore 7,45     che pace!!
 Buona domenica!

44 commenti:

  1. Wow, che meraviglia l'anello e la borsetta è sfiziosissima!!! Che bel panorama, qui da noi stamattina era grigio grigio.....bacioni e buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti, son convinta che adesso c'è il sole!!!

      Un bacione cara e buona domenica,
      Laura

      Elimina
  2. Grazie per averci offerto la pace di questa tua bella immagine e le tue sempre splendide creazioni.
    Serena domenica a te!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sabrina, sei troppo carina!

      Bacioni

      Elimina
  3. Bellissimo l'anello e anche la foto di prima mattina, che colori stupendi! baci e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Pam, grazie e tanti bacioni!

      Elimina
  4. Deliziosi entrambi e che bella foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty!

      Un bacione e una buona serata!
      Laura

      Elimina
  5. la foto che ci hai regalato è stupenda!così come il tuo anello e il ciondolo!!!!!tutto bellissimo!baci simona e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona...eh si stamattina appena ho aperto la porta e visto quei colori ho pensato di non tenermeli tutti per me, ho pensato subito anche a voi!

      Un bacio cara e una buona serata,
      Laura

      Elimina
  6. Complimenti!
    La borsettina è fantastica!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  7. Cara Laura, lavoretti semplici!!! io direi lavoretti bellissimi...
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Anche tu sei in camagna!Che bello l'anello!!E anche i tuoi ciclamini!
    a me muoiono sempre,uffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anch'io però ho un po' di difficoltà con i ciclamini mi sa che tra poco.... Eh si Francesca, campagna vera! dicono che non ci sia più verde......non è vero qui ce n'è (meno male) io adoro la campagna e come diceva una vecchia canzone della P.F.M "sembra quasi un mare d'erba e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda............troppo bella questa canzone

      Un baciotto,
      Laura

      Elimina
    2. Non ho presente la canzone!
      Anche io abito in campagna e di verde ce n'è in abbondanza e infatti in cucina non ho voluto tende perchè mi piace vedere fuori!!!

      Elimina
    3. Hai fatto bene Francesca...niente tende!
      per quanto riguarda la canzone, tu in effetti sei tanto giovane.....figurati è degli anni 70 ai tempi di Lucio Battisti e se ti va sul tubo la trovi senz'altro, é "Impressioni di settembre! della Premiata Forneria Marconi, magari quando hai un momentino la puoi ascoltare...

      Buona serata tesoro!!

      Elimina
  9. splendidi le tue creazioni!
    bel panorama che si può ammirare dalla foto!
    buona serata!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara Lu, grazie!
      Eh si panorama tranquillo e rilassante!

      Buona serata Lu

      Elimina
  10. Stupendo il colore dell'anello,e bellissima la borsetta...prima o poi ne faro' una anch'io !! ...sono troppo belle !!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Gloria sono simpaticissime quelle borsine, mi piacciono un sacco...Ciao ciao

      Elimina
  11. Buongiorno Laura, mi hai ricordato che devo fare anche le borsine..... se vuoi fare l'angelo in macramè dimmelo che ci sono delle modifiche da fare al tutorial.
    Bacione

    RispondiElimina
  12. Grazie Mary, son curiosa di vedere le tue borsine, mentre per quanto riguarda l'angelo dici che ci sono delle modifiche? grazie se deciderò di farlo ti disturberò!

    Buona giornata Mary!

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie Tina, sei molto gentile!

      Un bacione cara e una buona serata!

      Elimina
  14. Davvero la tua bellissima foto dona un senso di pace...cogli l'attimo!!!E l'hai saputo cogliere!!!
    Belli anche i lavori fatti con gli swaro,come sempre sei molto brava.
    Un bacio per una buona serata

    RispondiElimina
  15. Pinuccia grazie! ....brava si ma mai quanto te!!

    Un bacione e una buonissima serata, Pinuccia

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Laura, un abbraccio ed una serena giornata!

    Poi chiamare quando vuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te Mary, spero che li ci sia il sole qui piove a dirotto!
      Grazie! appena mi rimetto a farlo ti chiamo....
      Un bacione, Laura

      Elimina
  17. Oggi giorno di ferie,ogni tanto ci vuole...e poi visto che giornata piovosa?
    Baci

    RispondiElimina
  18. Ma abiti in Paradiso?? Che meraviglia!
    Bellissimi i lavori che hai realizzato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella!...no non è il Paradiso, però io ci sto proprio bene...certo il mare e la montagna sono un'altra cosa ma anche la campagna ha il suo fascino.....

      Un bacione cara

      Elimina
  19. E si Lu...quando ce vo' ce vo'........una bella giornata di ferie a casa cucci cucci con i pelosetti, delle belle fusa, cosa vuoi di più....

    Un bacione

    RispondiElimina
  20. Laura la foto è incantevolmente rilassante e le creazioni un vero bijoux! Baci

    RispondiElimina
  21. Grazie 1000 Simo,

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  22. Hi Laura.Looks great in both parts.Greetings.

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Laura, una serena giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, una bellissima giornata anche a te!

      Elimina
  24. Che bei lavori!!
    Una foto di paesaggio bellissimo!!
    Buona serata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  25. Ciao maria, grazie!

    buona serata e un abbraccio anche da me

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Laura, un grosso abbraccio ed una serena giornata!

    RispondiElimina
  27. Una buonissima giornata Mary....qui piove!

    Baciotti cara

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!