Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Un premio stupendo!

sabato 5 ottobre 2013

Poco tempo fa ho partecipato ad un simpatico e accattivante gioco ideato da Sabrina "Una ricetta per me", potrete vedere il suo bellissimo blog qui 
Il gioco simpaticissimo consisteva nella raccolta di ricette di cucina semplici  e buone...... beh non mi pare ancora vero, ma anche se non ha vinto la mia ricetta, son rientrata comunque anch'io nella schiera delle premiate visto che la generosa Sabrina ha voluto accontentare più di una persona.

Non ho parole per descrivere la mia felicità, è stato un regalo graditissimo e utile, potevamo optare per qualche sua creazione a scelta ma io ho lasciato a lei la decisione e sembra mi abbia letto nel pensiero... mi sono arrivate tutte quelle meravigliose ricette ben catalogate su cartoncini bellissimi e custodite in una altrettanto bella tasca di feltro in tema, estrosamente decorata e ben rifinita che vi mostro con entusiasmo....naturalmente bellissimo anche il biglietto.
Grazie ancora Sabrina sei veramente una grande creativa!! 


tutto bello vero??

24 commenti:

  1. Congratulazioni cara Laura per la vincita di questo bellissimo premio.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, buon fine settima anche a te!!

      Un bacione, carissimo amico mio

      Elimina
  2. un bel regalo!
    Tutte le ricette che hanno partecipato al gioco!
    Sabrina è una creatrice molto fantasiosa e generosa.
    Buon divertimento.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lu, hai ragione, è stato davvero graditissimo...pensa che avevo già deciso di sfruttare questa bella occasione per utilizzare tante buone ricette, per cui volevo man mano copiaincollarle per averle a portata di mano, perchè ero sicura fossero tutte valide...

      Bacioni Lu e buona domenica!

      Elimina
  3. Ma che bella idea....complimenti a chi l'ha realizzata e a chi l'ha ricevuta!
    Buona giornata e felice week-end!
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata proprio una bellissima idea...Grazie Rossy!

      Buon tutto anche a te!
      Laura

      Elimina
  4. Che meraviglia!! Sabrina è una dolcezza!

    RispondiElimina
  5. Si hai proprio ragione!!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  6. Grazie Laura per avermi dedicato questo dolcissimo post.
    Ti abbraccio e mi raccomando...cucina cucina....
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. E' il minimo che potessi fare......, non ti preoccupare qui si cucina alla grande anzi siamo in due ad utilizzarle, anche a mio marito piace cucinare e la tua bella tasca piena di segreti culinari è già orgogliosamente appesa in cucina.....

    Buon fine settimana anche a te Sabrina

    RispondiElimina
  8. ma quante belle cose!!!!complimenti alla vincitrice!anche io ho partecipato!bravissima!!!baci e buon we simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, è stata proprio una bella iniziativa!
      Buona domenica,
      Laura

      Elimina
  9. Complimenti cara, e... io penso che tu sei un dono anche perche sei una blogger de l'amore, la vita, e la bellezza. Amo Merilin! *:)
    Abbracci.

    RispondiElimina
  10. Grazie Carolina, sei troppo gentile!
    Un bacio grande, Laura!

    RispondiElimina
  11. bellissimo tutto quanto ti ha inviato Sabria.
    Sabrina è un'altra bravissima creativa che invidio tantissimo.
    Ma ti invidio anche quella bellissima tovaglia che intravedo.
    Buona domenica Laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia! sono appena tornata dal tuo blog....eh si è proprio brava Sabrina....la tovaglietta è veramente carina, è ricamata a mano ma stavolta non l'ho fatta io....

      Un bacione, Laura

      Elimina
  12. bellissimi i doni di Sabrina complimenti a Lei ed a te per la vincita!
    Bacione

    RispondiElimina
  13. Grazie Mary anche per Sabrina!
    Bacioni amica mia qui piove e si è acceso addirittura il riscaldamento....

    RispondiElimina
  14. Buon inizio di settimana Laura, anche qui piove ancora.......
    Un felice lunedì ed un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Mary, anche qui continua la pioggia...buon lunedì anche a te, cara...

    RispondiElimina
  16. Bellissimo premio!!..Tutte le ricette che hanno partecipato!!..Brava Sabrina e complimenti a te per la vincita!!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  17. Guarda Ely, è stato veramente un premio graditissimo, Sabrina è carinissima, si è inventata un utilissimo giveaway ed è un'ottima creativa!!!

    Baciotti, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!