Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Prove tecniche di......macramè

lunedì 7 ottobre 2013

Durante il pomeriggio di una domenica piovosa ho provato a mettere insieme qualche filo per creare qualcosa......provando, riprovando e sbagliando son venuti fuori questi due braccialetti, tutto sommato......

braccialetto 3 colori anche se sembrano solo 2... mi sono accorta di lavorare tutto a rovescio e quasi mi piace più da questo lato
diritto...forse
U.F.O...minishamballa
 Castagne in ...Valpadana
 beh! anche se non sono giganti, mica male no...son così carine.... 
alcuni degli ultimi fiori


Buona giornata!

43 commenti:

  1. Complimenti...magari con inserzioni di perline sarà doppiamente stupendo.comunque brava....e belle anche le altre foto. Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento Etoile! ci proverò senz'altro.
      Bciotti, Laura

      Elimina
  2. Perchè lo hai scritto, sennò mica lo sapevo che avevi lavorato al rovescio.
    Che bello..

    RispondiElimina
  3. Per la verità l'ho pensato io Mary! a questo punto però non lo so con sicurezza, io dietro ho visto più incroci ed ho pensato potesse essere un ipotetico diritto.....
    Grazie Mary, un baciotto, Laura

    RispondiElimina
  4. Che bello che è!! Buona giornata, un bacione

    RispondiElimina
  5. Come inizio è bellissimo cara Laura; senza poi contare le belle castagne!!! Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!
      Buona settimana anche a te caro

      Elimina
  6. È bello e sembra molto difficile da realizzare!
    Stupende anche le foto!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon! ma.... così difficile no ma alcune volte riesco ad autocofondermi e faccio e disfo che è un piacere.
      Bacioni

      Elimina
  7. Double face, ottimo!!!
    Molto belli i bracciali e pure le foto!Buona contnuazione di giornata ed un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie Mary! tanti bacioni e un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Rovescio o no è stupendo il tutto! mmmmmmmm.....buone le castagne!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossy! sei gentile.

      bacioni, Laura

      Elimina
  10. io non ne capisco niente,ma ti dico che il bracciale è carinissimo.
    Le castagne son le prime che vedo in giro,proprio belle!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu! si è vero sono appena cadute dall'albero....il mio alberello, era una bella castagnetta con un piccolo germoglio che ho salvato e anche se non produce frutti grandissimi sono molto soddisfatta.

      Bacioni Lu

      Elimina
  11. Confermo i tuoi dubbi, o meglio penso che tu preferisca il rovescio al diritto, ma nessuna regola con la creatività !!!! ognuno di noi sceglie e decide come siano le sue creazioni, molto belle e dallo scatto esatto e preciso per le tue artistiche foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...in effetti hai proprio ragione diritto o rovescio......
      Bacioni, Laura

      Elimina
  12. Alla faccia delle prove tecniche di macramè!!!...quando sarai produttiva che cosa ci sfornerai???!!!!...belle anche le tue foto natureeee!!!
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Ely,
      sei proprio cara.

      Baciotti, Laura

      Elimina
  13. Qui da te creatività, natura e tanto colore!
    Tutto bellissimo, grazie Laura.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Grazie ancora a te Sabri, sei troppo gentile!

    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  15. Bellissimo da entrambi i lati!!
    Le foto mi piacciono tanto!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria! son contenta che piaccia anche a te da entrambi i lati...
      Baciotti, Laura

      Elimina
  16. Il macramè per me rimane ancora irraggiungibile! Complimenti a te invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no davvero?...son sicura che se ti ci metti solo un pochino, chissà cosa riuscirai a fare con le tue capacità creative....
      Un bacione Bettty

      Elimina
  17. ma che belli!sono stupendi!!!!bravissima! che bella le castagne e tutto il resto!baci

    RispondiElimina
  18. Grazie Simona! son contenta ti siano piaciuti...

    Baciotti

    RispondiElimina
  19. Complimenti per le prove e che foto! Bellissime!

    RispondiElimina
  20. Che belli i tuoi bracciali! Decisamente una splendida soluzione per salvare un pomeriggio di pioggia!!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Laura, una serena giornata ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mary, ti auguro una giornata radiosa!
      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  22. Laura sei bravissima e lo posso gridare a squarciagola. Baci

    RispondiElimina
  23. Buongiorno donna Laura!!!
    che sia per te una giornata piena di creatività!!!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  24. Donna Laura, ringrazia la dolce pulzella....che la creatività sia anche con te (hi hi hi hi)

    Ciao cara Ely, un baciotto

    RispondiElimina
  25. Complimentissimi Laura, non soltanto per queste che tu chiami prove ma anche per quanto mostrato nei post precedenti (al solito me ne perdo un paio ma appeno ho tempo cerco di recuperare ah ah). Hai una manualità invidiabile e ci tengo a commentare anche quell'angolino sotto trave con tutti i lavoretti con la pasta di sale, ecco quella potrebbe essere la mia cameretta ideale penso. Ora vado anche io per castagne hi hi

    RispondiElimina
  26. Ciao Mike, sei gentile come sempre e lo sai che i tuoi complimenti mi fan sempre tanto piacere, grazie! per quanto riguarda la mansarda, hai ragione senza peccare di presunzione, penso possa essere un posticino ideale per i vari hobbies, e in effetti io e mio marito ce la dividiamo lui coi suoi hobby (tanti, troppi) ed io con i miei (tanti, troppi).... anche se per la verità, spesso utilizzo la cucina per i vari lavori creativi....
    buona castagnata.....

    Un bacione Michele,
    Laura

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggiooooooooo Lu! stai producendo? io sto trafficando con il pc di mio marito, pretende che sia veloce ma ha l'età dei datteri...faccio un po' di ripulisti....

    Ciao bella gioia,
    Laura

    RispondiElimina
  28. questo me l'ero perso (ma perchè non mi da gli aggiornamenti?uffaaaaaaaaa)
    Bravissima in tutto!!!!
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!